giovedì 18 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 18 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Mentre su Canale 5 è in programmazione la seconda parte del film "Tutta colpa di Freud", in un'edizione inedita in esclusiva per il digitale terrestre, su Rai 4 è da non perdere il finale di stagione di Once Upon a Time. Un ultimo episodio della terza stagione parecchio fiabesco e...ghiacciato.


La serata di giovedì 18 dicembre, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 18


In onda su

21.15 – Red Lights (film –thriller, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Red Lights
Con Robert De Niro, Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Joely Richardson.
  • TRAMA: Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali cercano di mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un'assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver.


In onda su

21.10 – Tutta Colpa di Freud (film – commedia, 2013). Prima visione free. Seconda parte.
Titolo originale:
Tutta colpa di Freud
Con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Alessandro Gassman.
  • TRAMA: Dopo aver mescolato la realtà con la finzione in Una famiglia perfetta, Paolo Genovese va a scomodare il padre della psicanalisi in Tutta colpa di Freud, storia di un padre alle prese con tre figli decisamente particolari. E' la storia di un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.


In onda su
21.10 – Downton Abbey (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Maggie Smith.
Stagione 4
  • Episodio 02 <<Episodio 2>> Mary si sta riprendendo dal suo lutto e piano piano comincia a interessarsi della gestione della tenuta. Robert trova una lettera postuma di Matthew dove il defunto designa Mary come unica erede. Mary si rivolge a Tome Branson per avere una mano nella gestione delle faccende riguardanti la proprietà, ma suo padre non gradisce la situazione. Bates intanto ha un'idea su come aiutare Molesely.


In onda su
21.10 – Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
  • Episodio 20 <<Kansas>> Tutti gli abitanti di Storybrooke cercano di impedire a Zelena di mettere le mani sul bambino di Snow, che è prosimo alla nascita, perchè Zelena vuole usarlo per fare un incantesimo e viaggiare nel tempo per riscrivere il suo destino, cancellando Regina dall'esistenza. Nel passato, nel Regno di Oz, Glinda cerca di convincere Zelena a lottare contro il suo lato oscuro e di unirsi alle sue sorelle, le altre streghe buone che proteggono Oz.
  • Episodio 21 <<Il corso degli eventi>> Tutti in città si uniscono a Mary Margaret e David che sono in attesa della nascita del bambino, mentre il portale che Zelena ha creato per il viaggio nel tempo prende vita e riporta Emma e Uncino nella Foresta Incantata prima degli eventi della maledizione originale.
  • Episodio 22 <<Nessun posto è come casa>> Episodio finaledi stagione Il piano di Uncino e Emma prende una brutta piega quando Regina cattura Emma per aver aiutato Snow White. Inoltre Snow non è riuscita a rubare l'anello di Charming, l'evento chiave che avrebbe portato alle loro nozze. Emma e Uncino riescono a riparare la timeline giusto in tempo ma Emma, con la sua magia, porta qualcuno a Storybrooke che porterà via la felicità di Regina. Senza che loro lo sappiamo, Emma ha riportato con se' qualcuno che potrebbe cambiare la storia di Storybrook per sempre, una minaccia la cui magia è temuta perfino da Tremotino.


In onda su
21.15 – The Tree of Life (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
The Tree of Life
Con Sean Penn, Brad Pitt.
  • TRAMA: E' la storia di una famiglia del Midwest negli anni cinquanta attraverso lo sguardo del figlio maggiore, Jack, nel suo viaggio personale dall'innocenza dell' infanzia alle disillusioni dell' età adulta in cui cerca di tirare le somme di un rapporto conflittuale con il padre (Brad Pitt). Jack - che da adulto è interpretato da Sean Penn - si sente come un'anima perduta nel mondo moderno che vaga nel tentativo di trovare delle risposte alle origini e al significato della vita, tanto da mettere in discussione anche la sua fede.


In onda su
21.10 – Revolution (serie tv). Prima visione free.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 2
  • Episodio 15 <<L’incubo infinito>> Aaron si sveglia ritrovandosi in un mondo con l'elettricità, sposato con Priscilla e a capo della sua azienda. Mentre avverte la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato, volti familiari cominciano ad apparire.
  • Episodio 16 <Il momento delle spiegazioni>>   Dillon e Kim, due ragazzini, sono delle reclute nel campo di addestramento di Doyle e hanno il compito di pedinare Miles e Monroe, ma questi due li scoprono subito e li portano nella loro postazione. Qui, Porter e Rachel vogliono assolutamente liberarli, visto la loro giovane età e la loro apparente innocenza. In realtà sono programmati come armi, infatti, appena ne avrà l'occasione, Kim ucciderà suo padre e poi se stessa.


In onda su
23.00 – The Newsroom (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jeff Daniels.
Stagione 2
  • Episodio 06 <<Un passo di troppo>>  Charlie, Mackenzie, Jerry, Neal e Maggie guidano il primo incontro con il team rosso per la storia sull'Operazione Genoa.


In onda su
22.30 – Rock of Ages (film – musicale, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Rock of Ages
Con Tom Cruise, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti, Alec Baldwin.
  • TRAMA: Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star. La loro storia è vissuta sulle note di successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri.


In onda su
24.00 – Un Lupo Mannaro Americano a Londra (film – horror, 1981).
Titolo originale:
An American Werewolf in London
Con David Naughton.
  • TRAMA: Due giovani studenti americani, Jack e David, decidono di partire per una lunga vacanza di tre mesi. Arrivati nell'Inghilterra del Nord, vengono lasciati dall'autista che ha dato loro un passaggio in una zona di brughiera popolata da gente rude e inospitale, con l'unica raccomandazione di non abbandonare il sentiero e di fare attenzione alla luna. Nella notte, i due vengono assaliti da una creatura mostruosa. Jack viene dilaniato mentre David, salvato dall'intervento degli abitanti del villaggio, viene soltanto ferito. Privo di conoscenza, David vene trasportato in un ospedale londinese dove si risveglia tre settimane dopo. Tutto sembrerebbe normale, se il ragazzo non fosse angosciato da incubi spaventosi e non dicesse di essere stato attaccato da un lupo. Solo un medico, il dottor Hirsch, si incuriosisce ai suoi racconti e decide di andare a fondo nella questione. In ospedale, David conosce Alex, un'infermiera che si innamora di lui e si offre di ospitarlo una volta ristabilitosi. I suoi incubi però continuano a tormentarlo e la notte di plenilunio si avvicina...

Nessun commento:

Posta un commento