sabato 20 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 20 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 20 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 20


In onda su
21.05 – Castle (serie tv). Replica.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 5
  • Episodio 01 <<Dopo la tempesta>> Castle e Kate stanno affrontando le conseguenze della notte passata insieme ma prima di potersi dare delle risposte, dovranno affrontare i responsabili della morte della madre di Beckett che ora minacciano la vita di Kate.


In onda su

21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
  • Episodio 22 <<La lista>> Joan è stata rapita. Sherlock è costretto così a lavorare con suo fratello Mycroft per salvarle la vita. Ma la tensione tra loro è alle stelle…


In onda su
21.10 – Viaggio al Centro della Terra (film – fantastico, 2008).
Titolo originale:
Journey to the Center of the Earth
Con Brendan Fraser, Josh Hutcherson.
  • TRAMA: Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson (Brendan Fraser), suo nipote Sean (Josh Hutcherson) e la loro affascinante guida locale Hannah (Anita Briem) si ritrovano inaspettatamente intrappolati in una caverna, in cui l’ unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il terzetto si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.


In onda su
21.25 – Il Risolutore - A Man Apart (film – azione, 2003).
Titolo originale:
A Man Apart
Con Vin Diesel, Timothy Olyphant.
  • TRAMA: Sean e Demetrius fanno parte di una piccola squadra di élite della polizia incaricata di sorvegliare, alle frontiere, il traffico di droga. L'arresto del narcotrafficante Memo Lucero provoca lo scoppio di una guerra fra bande rivali per il controllo (rimasto vacante) del redditizio business. Durante uno scontro a fuoco nelle strade di Los Angeles, la moglie di Sean viene assassinata e Sean e Demetrius scoprono che il piano è stato architettato da un misterioso manovratore che si muove nell'ombra e che si fa chiamare Diablo.


In onda su
21.25 – Alla Ricerca della Stella del Natale (film – fantastico, 2012).
Titolo originale:
Journey To the Christmas Star
Con Agnes Kittelsen.
  • TRAMA: Sonja, 14 anni, cercando di fuggire a una banda di ladri, si nasconde nel castello reale, dove ascolta il Re narrare una triste storia: quando sua figlia, la piccola Principessa Capelli D'Oro, cercando la Stella di Natale, sparì in una foresta oscura, il Re, prostrato dal dolore, lanciò una maledizione sull'oggetto della rovinosa ricerca; ora, solo se il Re troverà la Stella, spenta dalla sua maledizione, nei pochi giorni che mancano al Natale, Capelli D'Oro potrà tornare al castello, altrimenti sarà perduta per sempre. Sonja decide così di aiutare il Re a trovare la Stella. Ma anche la Strega malvagia e il Conte traditore hanno una missione: ostacolare il piano di Sonja e sbarazzarsi dell'erede al trono. Gli elfi del bosco mostrano a Sonja la via per trovare la Stella: la strada per il Polo Nord. Sul dorso di un grande orso bruno, fendendo il vento del Nord, scalando montagne innevate, Sonja arriverà alla bottega di Babbo Natale.


In onda su
21.10 – Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 5
  • Episodio 14 <<Coincidenze>>  Quando il progessore di antropologia occulta di Ned viene tormentato dal fantasma di un ammiratore segreto, viene usata una tavoletta Ouija per cercare di risolvere il mistero, ma questo non fa altro che crearne un altro e mettere a repentaglio una vita.
  • Episodio 15 <<Ricatto>> Un fantasma avverte Melinda che una bomba scomparsa da un deposito di munizioni nascosto costerà la vita di qualcuno.
  • Episodio 16 <<Lunghe ombre>> Forze oscure minacciano l'anima di una ragazzina che non può fuggire da una casa stregata in cui è intrappolata da anni.


In onda su
23.30 – I Misteri di Shadow Island - L’Ultimo Natale (film tv – drammatico, 2010).
Titolo originale:
The Last Christmas
Con Jennifer Finnigan.
  • TRAMA: Raymond Laforet, il nonno di Claire, riunisce tutta la famiglia per Natale a Shadow Island. Raymond ha insegnato alla nipote tutti i segreti riguardo al gioco dei puzzle, sua grande passione, e Claire si aspetta che il nonno, durante le feste, le proponga qualche nuovo e intricato gioco. La vigilia di Natale, Raymond annuncia ai suoi familiari che sta per morire e, dal momento che questo sarà l'ultimo Natale che trascorreranno insieme, egli ha preparato uno speciale gioco del puzzle dedicato a sua moglie, morta cinque anni prima proprio a Natale. Chi per primo sarà in grado di risolvere il puzzle, erediterà l'intera fortuna dei LaForet. Gli altri non avranno nulla. A rendere la faccenda più complicata c'è il fatto che Raymond muore di lì a poco. Ora tocca a Claire svelare il mistero.

Nessun commento:

Posta un commento