martedì 2 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 02 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 02 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 02


In onda su
21.15 – The Bourne Legacy (film – azione, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
The Bourne Legacy
Con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton.
  • TRAMA: L'ex-agente segreto Jason Bourne ha scoperchiato il vaso di Pandora al termine di The Bourne Ultimatum. L'illegale programma medico e di addestramento che ha generato i superagenti, l'operazione Blackbriar, sta per essere rivelato all'opinione pubblica, e la CIA punta alle pulizie di primavera: vanno eliminati gli agenti come Bourne e i laboratori in cui i farmaci necessari al programma sono stati prodotti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer (Edward Norton) trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross (Jeremy Renner), che non accetta di essere terminato e che scappando coinvolge nella fuga la scienziata Marta Shearing (Rachel Weisz), ignara condannata a morte dai poteri occulti.


In onda su
21.10 – CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima vision free.
Con Ted Danson
Stagione 13
  • Episodio 20 <<Senza paura>> Il team sta indagando su un cadavere ritrovato in un bagno di fango di un noto ritiro spirituale. Hodges intanto è alle prese con i suoi piani matrimoniali con Elisabetta.
  • Episodio 21 <<Fantasmi dal passato>> Il CSI indaga sulla morte misteriosa di un cacciatore di fantasmi e scoprono che le circostanze del caso sono molto simili a quelli di un caso rimasto insoluto del passato.


In onda su
21.15 – The Karate Kid II - La Storia Continua (film – azione, 1985).
Titolo originale:
The Karate Kid, Part II
Con Ralph Macchio.
  • TRAMA: Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio. Miyagi aveva lasciato il povero borgo di pescatori una quarantina di anni prima; innamorato della bella Yukie, contesagli dall'amico d'infanzia Sato, anche lui allievo di "Karate" del padre di Miyagi, questi si era però alla fine rifiutato di battersi con lui avendo come posta la ragazza, vedendosi con ciò affibbiare la fama di codardo. Tornato ora in Giappone, Miyagi scopre non solo che Yukie non ha mai voluto sposarsi, ma che Sato è diventato un esoso proprietario locale, sfruttatore dei pescatori (con l'aiuto di Chozen, un nipote violento e perfido) e che lo stesso Sato cova in cuore verso di lui un rancore mortale.


In onda su
21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
  • Episodio 17 <<Salvami>> Bonnie incontra Luke e scopre informazioni sulla sua famiglia. Il leader dei Viaggiatori, Markos, arriva a Mystic Falls.
  • Episodio 18 <<Il Male a Mystic Falls>> Stefan ed Elena stanno condividendo dei sogni su una possibile vita alternativa che avrebbero potuto avere insieme. La nonna di Bonnie l'avverte che ci sono importanti cambiamenti in atto nell'aldilà. Enzo da' dei consigli, non richiesti, a Damon sulla sua situazione sentimentale e ammette di essere alla ricerca di una donna di cui era innamorato mentre era prigioniero.


In onda su
23.45 – Jarhead (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
Jarhead
Con Jake Gyllenhaal, Peter Sarsgaard, Lucas Black, Chris Cooper, Jamie Foxx.
  • TRAMA: Swofford, da tutti chiamato Swoff, arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni.


In onda su
23.05 – The Following (serie tv). Prima visione free.
Con Kevin Bacon, James Purefoy.
Stagione 02
  • Episodio 11 <<Libertà>> Lily cerca di far scappare Luke dall'ospedale dove è tenuto prigioniero.
  • Episodio 12 <<Tradimento>> Ryan scopre che Claire è viva. Joe dichiara guerra a Padre Tanner, Mandy invece chiede rifugio a Lily Gray dopo essere scappata da Korban.

Nessun commento:

Posta un commento