domenica 14 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 14 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 14 dicembre, sul digitale terrestre.



p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

DOMENICA 14


In onda su
21.00 – NCIS (serie tv). Replica.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 10
  • Episodio 01 <<Licenza di uccidere>> Dopo l'ultimo atto terroristico di Harper Dearing, il quartier generale dell'NCIS è ancora sotto shock, ma il team parte subito a caccia del criminale.


In onda su
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell e LL Cool J.
Stagione 05
  • Episodio 13 <<<Cittadinanza>> Kensi e Granger ritornano alla casa base e si ritrovano con il resto del team per indagare sull'omicidio di un agente federale che potrebbe essere collegato a un possibile attacco terroristico.



In onda su
21.15 – Fight Club (film – drammatico, 1999).
Titolo originale:
Fight Club
Con Edward Norton, Brad Pitt, Helena Bonham Carter.
  • TRAMA: Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki. Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. La prima cosa che ti succede è che non riesci a dormire. Poi ti ritrovi una pistola in bocca. Dopo incontri Tyler Durden. Lascia che ti parli di lui. Lui aveva un piano. Credevamo in Tyler. Tyler dice che ciò che possiedi finisce per possedere te. Solo dopo aver perso tutto sei libero di fare qualsiasi cosa. Il Fight Club rappresenta quel tipo di libertà. La prima regola del Fight Club è: non si parla del Fight Club. La seconda regola del Fight Club è: non si parla del Fight Club. Tyler dice che il miglioramento di sè stessi è una masturbazione e l'autodistruzione può essere la risposta.


In onda su
21.15 – Faster (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Faster
Con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Maggie Grace, Carla Gugino.
  • TRAMA: Un ex detenuto è deciso a vendicare la morte del fratello, avvenuta durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ma sulle sue tracce si sono già messi un irreprensibile agente di polizia e un giovane sicario dal grilletto facile.


In onda su
21.10 – I Griffin (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 11
  • Episodio 13 <<Crisi Chris>> Per comprare un nuovo paio di sneaker, Chris ruba i soldi dalla borsa di Lois. Meg lo coglie sul fatto e lo ricatta facendogli fare tutte le faccende domestiche. Chris però, stanco del patto, scappa di casa per andare a vivere con Herbert. Stewie e Brian intanto sono ossessionati dalla cantante Anne Murray.
  • Episodio 14 <<Lois in linea>> I Griffin stanno navigando in cattive acque finanziarie e Lois è costretta a trovarsi un lavoro. Viene "scoperta" da un talent scout di nome Randy che gestisce una linea erotica per adulti. Lois prende posizione nel suo cubicolo ma tra i primi clienti scopre con orrore che c'è proprio Peter.


In onda su
21.55 – American Dad! (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 09
  • Episodio 12 <<L’amico immaginario>> Jeff si fa scappare la verità sull'esistenza di Roger e Stan deve scegliere se uccidere Roger o Jeff. Steve intanto si sente escluso perchè i suoi amici sfoggiano tutti un bel sedere rotondo e muscoloso, mentre lui non ha ancora raggiunto quella fase dello sviluppo.
  • Episodio 13 <<Solo per gli occhi neri>> Parodia di James Bond: Sexpun T'Come (Francine) viene uccisa da Black Villain (preside Lewis). Stan deve fare squadra con Tearjerker (Roger) per fermare Black Villain e il suo piano di sciogliere i ghiacciai artici.

Nessun commento:

Posta un commento