venerdì 5 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 05 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 05 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

VENERDÌ 05


In onda su
21.10 – From Paris With Love (film – azione, 2010).
Titolo originale:
From Paris With Love
Con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah.
  • TRAMA: Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina (Kasia Smutniak). Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi... c'è un attentato terroristico da sventare.


In onda su
21.10 – Elektra (film – fantastico, 2005).
Titolo originale:
Elektra
Con Jennifer Garner, Goran Visnjic.
  • TRAMA: Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...


In onda su
21.10 – Il Patto dei Lupi (film – azione, 2005).
Titolo originale:
Le Pacte des loups
Con Samuel Le Bihan, Vincent Cassel, Monica Bellucci, Emilie Dequenne, Jérémie Renier.
  • TRAMA: Basato sulla storia vera della Bestia del Gevaudan che terrorizzò la Francia nella metà del 18° secolo. Inviati speciali del Re di Francia, un giardiniere del Re ed il so seguito, arrivano nella regione del Gevaudan, al centro della Francia, per scoprire qualcosa di questa bestia che attacca donne e bambini. In seguito il Cavaliere di Fronsac cercherà di sconfiggerla, ma la prima battaglia sarà quella contro l'ignoranza e la superstizione. Accanto a lui ci saranno un'aristocratica, una prostituta e Mani, un indiano Mohawk da lui conosciuto in America.


In onda su
21.10 – Semplicemente Irresistibile - Simply Irresistible (film – commedia, 1999).
Titolo originale:
Simply Irresistible
Con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery.
  • TRAMA: Amanda Shelton è proprietaria e cuoca di un ristorante, ereditato dalla madre, che in passato ha conosciuto un certo successo. Tom Bartlett è un importante manager di un grande magazzino. A prima vista i due non sembrerebbero avere nulla in comune. Ma tra un misterioso pescivendolo, un incontro al mercato e un pizzico di magia, qualcosa sta per cambiare nella loro vita.


In onda su
24.00 – Lawless (film – fantastico, 2012).
Titolo originale:
Lawless
Con Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jason Clarke, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Gary Oldman, Guy Pearce.
  • TRAMA: I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l’epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l’attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Basato su una storia vera, Lawless è tratto dal romanzo La contea più fradicia del mondo, scritto dal nipote dei protagonisti Matt Bondurant. 


In onda su
23.25 – Saw V (film – horror, 2008).
Titolo originale:
Saw V
Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Julie Benz.
  • TRAMA: In questo quinto capitolo della saga di Saw, Hoffman sembra essere l'ultima persona rimasta in vita a portare avanti l'eredità del folle Jigsaw. Ma quando il suo segreto diviene a rischio di essere scoperto, Hoffman deve incaricarsi di eliminare tutti i possibili testimoni.

Nessun commento:

Posta un commento