sabato 13 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 13 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 13 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 13


In onda su
21.05 – Castle (serie tv). Replica.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 4
  • Episodio 23 <<Sempre>> Castle e Beckett affrontano finalmente i problemi che ci sono tra di loro quando un caso si rivela essere connesso alla sparatoria in cui Kate è rimasta ferita e all'omicidio di sua madre.


In onda su

21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
  • Episodio 21 <<Violazione della privacy>> Mycroft torna a New York creando nuove tensioni tra Holmes e Watson. Questi ultimi, intanto, devono far luce sulla scomparsa di una ragazza…


In onda su
21.10 – Zampa e la Magia del Natale (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
The Search for Santa Paws
Con Diedrich Bader.
  • TRAMA: Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale. Lungo la strada cercheranno di rallegrare la vita di Quinn e Will, una coppia di orfanelli che desiderano tanto avere una famiglia.


In onda su
21.10 – Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 5
  • Episodio 12 <<Una famiglia in fuga>>  Ned s'innamora di una giovane ballerina la cui famiglia sta nascondendo un segreto. Melissa deve scoprire di cosa si tratta prima che sia troppo tardi.
  • Episodio 13 <<Incubi>> Melinda scopre un segreto di famiglia e questo da il via a una serie di eventi che portano il caos a Grandview e nell'ospedale della città per via di un fantasma che tormenta un paziente.


In onda su
21.10 – Tutto Può Succedere - Something's Gotta Give (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
Something's Gotta Give
Con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves, Jon Favreau.
  • TRAMA: Harry Sanborn è uno scapolo convinto che esce solo con donne che abbiano meno di 30 anni. Durante quello che avrebbe dovuto essere un romantico weekend con la sua ultima fiamma, Marin, nella casa al mare della madre di lei ad Hamptons, Harry soffre di dolori al petto. La madre di Marin, Erica Barry, è una commediografa di successo, divorziata, e accetta malvolentieri di occuparsi della salute di Harry. Quando i due si ritrovano insieme da soli, l'uomo, con sua grande sorpresa, si sente attratto da Erica. E malgrado le proteste iniziali, Erica sente di star riscoprendo l'amore. Ma sorgono tutta una serie di complicazioni romantiche quando Erica viene corteggiata dal medico trentenne Julian Mercer. Ripresosi, Harry torna a casa e ricomincia la solita vita, ma niente è come prima, deve arrendersi all'evidenza dei sentimenti che prova per Erica e decidersi a cambiare se vuole conquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento