domenica 21 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 21 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 21 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 21


In onda su
21.00 – NCIS (serie tv). Replica.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 10
  • Episodio 02 <<La vita continua>> Il corpo di un impiegato dell'NCIS viene ritrovato dopo quattro mesi dal giorno dell'esplosione e il team è assegnato alle indagini. Nel frattempo i membri della squadra devono sottoporsi alla valutazione psicologica con il consulente psichiatrico. Gibbs è preoccupato per Abby e per i suoi incubi ricorrenti.


In onda su
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell e LL Cool J.
Stagione 05
  • Episodio 14 <<<Grida di guerra>> La squadra sta lavorando al caso di omicidio di due ex appaltatori militari e le indagini mettono a rischio la vita di un membro del team. Callen intanto, si ritrova ad affrontare un appuntamento al buio.


In onda su
21.00 – Michael (film – fantastico, 1996).
Titolo originale:
Michael
Con John Travolta, Carla Gugino, Andie MacDowell, Bob Hoskins.
  • TRAMA: Al settimanale National Mirror arriva la notizia dell'esistenza di Michael, un angelo con la barba incolta e un paio di grosse ali. Il giornalista Frank Quinlan parte per l'Iowa per fare uno scoop, ma il direttore del giornale gli affianca il reporter Huey e l'esperta e appena assunta Dorothy. A casa dell'anziana signora Millbank, avviene l'incontro con questo angelo un po' strano che si comporta da playboy, balla nei locali notturni, beve molta birra, fuma e si produce in miracoli proprio quando uno non se lo aspetta. Frank e Dorothy cercano di convincersi che si tratta di un bluff, ma intanto fanno amicizia tra loro e, quando il viaggio sta per finire, passano una notte insieme. Tornati a Chicago, l'angelo rivela di aver esaurito il proprio tempo sulla Terra, e resta senza vita, Frank e Dorothy si trovano in disaccordo nei confronti del direttore del giornale, Frank si dimette. I due si lasciano, ma dopo qualche tempo si ritrovano e lui le chiede di sposarlo. Da lontano Michael e la signora anziana osservano soddisfatti il loro lavoro.


In onda su
21.15 – Takers (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Takers
Con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen, Zoe Saldana, Idris Elba.
  • TRAMA: La vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole risolvere il caso a tutti i costi.


In onda su
23.20 – Trasporto Eccezionale - Un Racconto di Natale (film – fantastico, 2010).
Titolo originale:
Rare Exports
Con Onni Tommila.
  • TRAMA: In un piccolo villaggio finlandese cominciano ad accadere strani avvenimenti, come la scomparsa di forni e termosifoni, o l'uccisione incontrollata delle renne (unica vera fonte di guadagno per la piccola comunità), quando una ditta di escavazioni estrae dal cuore della vicina montagna un misterioso carico, che viene poi depositato e custodito in un hangar nelle vicinanze.
Pietari, suo padre Rauno e un gruppo di altri cacciatori di renne cominciano quindi ad indagare e scoprono che gli operai della ditta sono svaniti nel nulla.
Il piccolo Pietari, basandosi sui vecchi miti nordici, è convinto che nella montagna sia stato rinvenuto Babbo Natale, ma egli non è quello che conosciamo. In realtà Babbo Natale è un gigantesco e feroce demone dalle enormi corna caprine sepolto nei ghiacci dal popolo Sami, il quale lo affrontò in tempi antichi e lo sconfisse, ibernandolo per molti secoli.

Nessun commento:

Posta un commento