martedì 16 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 16 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La ricca serata di martedì 16 dicembre, sul digitale terrestre, con il finale della quinta stagione di The Vampire Diaries.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 16


In onda su
21.15 – Ricatto d’Amore (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
The Proposal
Con Sandra Bullock, Ryan Reynolds.
  • TRAMA: Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.


In onda su

21.15 – Il Caso Thomas Crawford (film – thriller, 2007).
Titolo originale:
Fracture
Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn.
  • TRAMA: Quando Thomas Crawford (Anthony Hopkins) scopre che la sua bella e giovane moglie Jennifer (Embeth Davidtz), ha una relazione extraconiugale, decide di ucciderla, e pianifica un delitto perfetto…. Tra i poliziotti che giungono sulla scena del delitto c’è un esperto negoziatore di ostaggi, il Detective Rob Nunally (Billy Burke), l’unico agente al quale è consentito l’accesso alla abitazione. A sorpresa, Crawford confessa subito di aver sparato a sua moglie, ma Nunally è totalmente sopraffatto dall’incredulità per prestargli la dovuta attenzione: sul pavimento giace infatti, in una pozza di sangue, la sua amante, della quale non ha mai veramente conosciuto l’identità. Nonostante Jennifer sia stata colpita a bruciapelo, Nunally si rende conto che non è morta. Crawford viene immediatamente arrestato e chiamato in giudizio subito dopo la confessione. Apparentemente si tratta di un caso scontato per il rampante assistente alla Procura Distrettuale Willy Beachum (Ryan Gosling), che in realtà sta per lasciare l’attuale incarico per dedicarsi a mansioni ben più redditizie presso un ufficio legale privato. Ma niente è facile come sembra, compreso il caso.


In onda su
21.15 – American Pie: Ancora Insieme (film – commedia, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
American Reunion
Con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari.
  • TRAMA: Tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer.


In onda su
21.15 – Il Silenzio degli Innocenti (film – thriller, 1991).
Titolo originale:
The Silence of the Lambs
Con Jodie Foster, Anthony Hopkins.
  • TRAMA: Buffalo Bill è un serial killer che uccide e scuoia giovani donne. Gli omicidi avvengono in varie zone del territorio statunitense; l'FBI brancola nel buio, non andando oltre l'attribuzione dei delitti ad un unico assassino. L'ultima carta giocata dal capo della polizia federale Jack Crawford è quella di chiedere l'aiuto di un uomo che potrebbe conoscere bene la mente del killer: Hannibal Lecter, brillante psichiatra nonché folle assassino dedito al cannibalismo, rinchiuso nel manicomio criminale di Baltimora. Per parlare con Lecter, viene scelta una giovane recluta non ancora diplomata, Clarice Starling; l'agente Starling stabilirà un ambiguo rapporto con lo psichiatra, che chiederà a Clarice un prezzo doloroso per le informazioni che cerca...


In onda su
21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
  • Episodio 21 <<Terra promessa>> Dopo essere scappati da Markos, Stefan ed Elena sono rintanati in una località remota. Liv e Luke organizzano un altro piano per proteggerli, mentre Damon, insieme a Matt e Jeremy, mette a punto una trappola per Markos. Bonnie parla con Caroliine e le confessa il segreto che sta nascondendo sull'Aldilà.
  • Episodio 22 <<Casa>> Episodio finale di stagione Damon è determinato a fermare la disintegrazione dell'Aldilà mentre Elena chiede l'aiuto di Live e Luke e non accetta un no come risposta. Markos usa i suoi poteri contro Tyler per dimostrare che la città è ormai sotto il suo dominio. La gang riesce ad avere la meglio alla fine, ma non senza aver pagato un carissimo prezzo.


In onda su
21.15 – Matrix Reloaded (film – fantascienza, 2003).
Titolo originale:
Matrix Reloaded
Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss.
  • TRAMA: Thomas "Neo" Anderson ha preso una decisione carica di conseguenze quando ha scelto di porre la domanda che Morpheus e Trinity hanno già posto prima di lui. Cercare e accettare la verità. Liberare la mente da Matrix. Ora, nel secondo capitolo della trilogia di Matrix, Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti... 


In onda su
23.55 – Paul (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
The Astronaut's Wife
Con Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Jason Bateman.
  • TRAMA: Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.

Nessun commento:

Posta un commento