venerdì 12 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 12 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 12 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 12


In onda su
21.10 – Van Helsing (film – fantastico, 2004).
Titolo originale:
Van Helsing
Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh.
  • TRAMA: Alla fine dell'800, una società segreta impegnata nella lotta contro il Male manda in Transilvania il dottor Abraham van Helsing, un leggendario cacciatore di mostri, con il compito di uccidere il potente conte Dracula. Coadiuvato dall'intrepida Anna Valeroius (che vuole distruggere il vampiro per vendicare la propria famiglia e porre fine ad un'antica maledizione) e da Carl (un frate incaricato di salvaguardare la vita di van Helsing) dovrà battersi contro un gruppo di malefiche creature - tra cui l'Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula assetate di sangue - e nello stesso tempo fare i conti con i demoni del suo passato...


In onda su
21.10 – Aeon Flux (film – fantascienza, 2005).
Titolo originale:
Aeon Flux
Con Charlize Theron, Marton Csokas, Jonny Lee Miller.
  • TRAMA: Quando gli agenti del governo sterminano la sua famiglia, Aeon Flux (Charlize Theron) giura di vendicarsi. Soldatessa altamente addestrata, in prima linea sul fronte di una guerra contro la società perfetta, Aeon è una delle poche persone a sospettare che quella vita perfetta nasconda una perfetta bugia. Ambientato nel 2415, "Aeon Flux" presenta la sconvolgente visione di un futuro in continua trasformazione ad opera della regista Karyn Kusama, che aveva già diretto il famoso "Girlfight". "Aeon Flux" è scritto da Phil Hay e Matt Manfredi ed è basato sui personaggi creati da Peter Chung nella serie d'animazione di MTV.


In onda su
23.50 – End of Watch - Tolleranza Zero (film – thriller, 2006). Prima visione free.
Titolo originale:
End of Watch
Con Jake Gyllenhaal, Michael Peña, America Ferrera.
  • TRAMA: Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di "servire e proteggere" il proprio Paese. Ad ogni costo. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra loro si instaura un legame profondo, potente, autentico, che li fa agire come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno. Quotidianamente Brian e Mike pattugliano le strade di South Central Los Angeles a 360° lottando contro la criminalità organizzata, ma quando si imbattono nei potenti cartelli della droga saranno loro a diventare il bersaglio numero 1.


In onda su
23.50 – Underworld Evolution (film – fantastico, 2006).
Titolo originale:
Underworl Evolution
Con Kate Beckinsale, Scott Speedman.
TRAMA: Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...


In onda su
23.25 – Saw VI (film – horror, 2009).
Titolo originale:
Saw VI
Con Tobin Bell.
  • TRAMA: Saw 6 riparte proprio da dove era finito l'episodio precedente. Ora che l'agente speciale Strahm è morto, é il detective Hoffman a prendere in mano la mostruosa eredità di Jigsaw. Mentre l'FBI si avvicina sempre più alla soluzione, Hoffman si prepara per piazzare l'ultimo agghiacciante tassello del piano mortale di Jigsaw. La soluzione stavolta è veramente vicina.

Nessun commento:

Posta un commento