lunedì 8 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 08 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 08 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 08


In onda su
21.10 – Gli Intoccabili - The Untouchables (film – drammatico, 1987).
Titolo originale:
The Untouchables
Con Kevin Costner, Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro.
  • TRAMA: A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone. Insieme si lanciano in una crociata contro il crimine, diventano presto amici e hanno i primi piccoli successi.


In onda su
21.10 – Lezioni di Cioccolato 2 (film – commedia, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Lezioni di Cioccolato 2
Con Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme.
  • TRAMA: Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l'uno è tornato all'edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l'altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l'ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell'edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all'estero e l'ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia.


In onda su
21.10 – Hero (film – azione, 2002).
Titolo originale:
英雄 Yīng xióng
Con Jet Li.
  • TRAMA: Più di duemila anni fa la Cina era divisa in sette regni che si combattevano tra loro senza tregua portando le popolazioni allo stremo. Durante il periodo dei cosiddetti Stati Guerrieri, il re di Qin era il più determinato tra i sovrani a conquistare tutta la Cina per diventarne il Primo Imperatore. Per questo numerosi killer, eroi solitari, avevano tentato nel tempo di colpirlo. Ma lui - che ne temeva sopratutto tre: Spada Spezzata, Neve che vola e Cielo - aveva promesso denaro e un'udienza con lui a chiunque li avesse sconfitti. Un giorno arrivò al palazzo Senza Nome recando le armi leggendarie di tutti e tre. Su richiesta del sovrano raccontò come era riuscito a vincerli ma il re aveva una storia diversa...


In onda su
21.00 – Eroe per caso (film – commedia, 1993).
Titolo originale:
Hero
Con Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia.
  • TRAMA: In una notte di diluvio a Chicago, Bernie LaPlante, ladruncolo sfortunato e cialtrone, è il solo ad assistere al precipitare d'un aereo sulla città. Senza precisi motivi, contro ogni sua volontà e abitudine ("non farsi notare" è il suo motto), d'istinto e sacramentando penetra nell'aereo già in fiamme, salva la vita a diverse persone, ruba una borsetta, si eclissa, chiede un passaggio al mite alcolizzato John Bubber raccontandogli tutta l'avventura e se ne torna a casa. Tra i passeggeri salvati nel disastro c'è la smaniosa telereporter Gale Gayleys, che si mette in telecaccia dell'eroe sconosciuto.


In onda su
21.10 – Angeli e Demoni (film – thriller, 2008).
Titolo originale:
Angels and Demons
Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino.
  • TRAMA: Langdon scopre le prove della rinascita di un’antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati, la più potente organizzazione sotto copertura della Storia, e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Quando Langdon apprende che manca poco all’esplosione di una bomba piazzata in Vaticano dagli Illuminati, arriva in aereo a Roma, dove si allea con Vittoria Vetra, una bellissima ed enigmatica scienziata italiana. Imbarcandosi in una caccia senza soste e piena d’azione attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate e anche nel cuore della tomba più riservata sulla faccia della Terra, Langdon e Vetra seguono una scia di indizi risalenti a quattrocento anni prima , composti da simboli antichi, che rappresentano l’unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.


In onda su
21.10 – La Vie En Rose (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
La Môme
Con Marion Cotillard.
  • TRAMA: Dall'infanzia alla fama, dal trionfo alla disperazione, da Belleville a New York, la straordinaria vita di Edith Piaf. Il racconto autentico del suo incredibile destino offre uno sguardo nell’anima dell’artista e nel cuore della donna. Personale, intensa, fragile e indistruttibile, pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio per la sua arte, vogliate accogliere come merita la più immortale fra tutte le cantanti …


In onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
  • Episodio 15 <<Il sentiero dell’eroe>> Auggie si trova in Iraq e Joan non è raggiungibile e Annie è costretta a chiedere aiuto a Eyal per rintracciare Khalid Ansari.
  • Episodio 16 <<Annie & Auggie>> Episodio finale di stagione Dopo che un collega viene preso come ostaggio da Khalid Annie decide di recarsi ad Amsterdam per eliminarlo una volta per tutte.


In onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 04 <<In fuga>>  Ellen e Brian cercano di organizzare un piano per scappare con i loro figli. La madre di Duncan prende una decisione difficile.


In onda su
23.00 – Tideland - Il Mondo Capovolto (film – fantastico, 2007).
Titolo originale:
Tideland
Con Jeff Bridges.
  • TRAMA: Alla morte di sua madre per overdose, l'undicenne Jeliza-Rose lascia la casa di Los Angeles insieme al padre Noah, un ex musicista rock fallito, anche lui tossicodipendente, per trasferirsi in una località sperduta in Texas, nella vecchia casa paterna. Quando anche Noah muore, la ragazzina resta sola e si rifugia in un mondo fantastico in cui gli scoiattoli parlano, teste di bambole danno consigli e feroci squali infestano una ferrovia abbandonata. Ad accompagnarla nelle sue mirabolanti avventure arriveranno anche due strambi vicini di casa: l'enigmatica Dell e suo fratello Dickens.

Nessun commento:

Posta un commento