giovedì 4 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 04 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 04 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 04


In onda su
21.15 – The Town (film – thriller, 2010).
Titolo originale:
The Town
Con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jeremy Renner, Blake Lively, Jon Hamm.
  • TRAMA: Ogni anno a Boston ci sono più di 300 rapine in banca e la maggior parte dei rapinatori vive in un quartiere di un miglio quadrato chiamato Charlestown. Uno di loro è Doug MacCray (Ben Affleck), ma è diverso da tutti gli altri ladri, ha avuto un'occasione per evitare di seguire il percorso criminale di suo padre, ma poi è diventato il capo di una banda di rapinatori spietati, che si vantano di prendere quello che vogliono e di uscirne sempre puliti. Sono loro l'unica famiglia di Doug e Jem (Jeremy Renner), malgrado il carattere duro e suscettibile, è praticamente un fratello. Le cose però cambiano con l'ultima rapina, quando Jem prende in ostaggio per breve tempo la dirigente di banca Claire Keesey (Rebecca Hall). Quando scoprono che anche lei vive a Charlestown, Jem diventa nervoso e vuole scoprire cosa la donna possa aver visto.


In onda su
21.10 – Natale in Affitto (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Surviving Christmas
Con Ben Affleck, Christina Applegate, James Gandolfini.
  • TRAMA: Drew Latham è un manager pieno d'impegni. Per evitare di passare un altro Natale da solo, decide di andare a rivedere la casa della sua infanzia. Arrivato a destinazione però non ritrova più la dimora dove è cresciuto.....


In onda su
23.10 – Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
  • Episodio 14 <<La torre>> Mentre è alla ricerca dell'identità della Strega Cattiva, Charming si accorge di essere seguito da una figura incappucciata, che potrebbe essere la stessa persona incontrata lo scorso anno quando trovò la torre di Rapunzel nel mezzo della foresta.
  • Episodio 15 <<Menti silenziose>> Durante l'anno dimenticato, Neal e Belle incontrano un uomo di nome Lumiere che potrebbe essere una figura chiave per riportare in vita Tremotino. Nel presente a Storybrooke, Tremotino è uno schiavo di Zelena che possiede il suo pugnale. Il gruppo trova Neal che però si accorge che c'è qualcosa che non va. Regina incontra Robin Hood, di cui ha dimenticato completamente l'esistenza, compreso il fatto che si tratta del suo vero amore.
  • Episodio 16 <<Essere verdi non è facile>> L'identità di Zelena è svelata e sfida a duello la sua sorellastra, Regina, nella piazza della città. Nel passato vediamo una giovane Zelena cercare il suo destino nel mondo e con l'aiuto del Mago di Oz arriva nella Foresta Incantata per essere istruita alle arti magiche da Tremotino.


In onda su
21.15 – L’Ultimo Samurai (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
The Last Samurai
Con Tom Cruise, Ken Watanabe.
  • TRAMA: Il capitano Nathan Algren è un uomo alla deriva. Ha rischiato la vita per lealtà verso il suo paese, ma dagli anni della guerra civile il mondo è cambiato. Il pragmatismo ha preso il posto del coraggio, l'interesse personale prevale sul sacrificio e il senso dell'onore non esiste più, soprattutto nel west, che conosce bene per aver avuto un ruolo nelle guerre contro gli indiani, che lo hanno lasciato disilluso e angosciato. Da qualche parte nelle spietate pianure lungo le rive del wahita, Algren ha smarrito la sua anima. In un universo distante, un altro soldato vede andare in pezzi il suo mondo. E' katsumoto l'ultimo erede di una dinastia di guerrieri, i samurai, che hanno consacrato la loro vita al servizio dell'imperatore e del paese. Come la modernità ha stravolto il west, espropriando e mettendo al bando i nativi americani, così ha sopraffatto il giappone tradizionale. Le linee telegrafiche e ferroviarie che hanno portato il progresso ora minacciano quei valori e quei codici per i quali i samurai si sono sacrificati per secoli.Ma katsumoto non se ne andrà senza lottare. Le strade di questi due combattenti si incontreranno...


In onda su
21.10 – A Single Man (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
A Single Man
Con Colin Firth, Julianne Moore, Ginnifer Goodwin.
  • TRAMA: E' il 1962 e la guerra nucleare sembra imminente. La paura pervade il mondo. I valori sociali sono rappresentati in termini eccessivamente semplicistici, in bianco e nero, ma le complessità delle relazioni umane sono aggrovigliate allora come oggi. Ambientato a Los Angeles all'apice della crisi missilistica di Cuba, A SINGLE MAN narra la storia di George Falconer, un professore universitario inglese di 52 anni che fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno Jim George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro. Nell'arco di una giornata, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua più cara amica, Charley, una splendida 48enne, anche lei alle prese col suo futuro. Un giovane studente di George, Kenny , che sta iniziando ad accettare la propria omosessualità, perseguita George e lo considera l'anima gemella...


In onda su
21.10 – Hanna (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
Hanna
Con Saoirse Ronan, Eric Bana, Cate Blanchett.
  • TRAMA: Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.


In onda su
21.10 – The Wedding Date - L’Amore Ha il Suo Prezzo (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
The Wedding Date
Con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport.
  • TRAMA: Kat Ellis deve lasciare New York e raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra Amy. L'occasione sarebbe delle più liete se non fosse che uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato Jeffrey, che l'ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d'anni prima. Inoltre lei non ha nessuno da esibire all'evento. Decide allora di assumere Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione. Giunti sul posto, Nick si rivela un arguto osservatore e studioso del comportamento umano tanto da divenire: il miglior amico dello sposo, il consulente della sposa, il genero ideale nonché l'uomo più ambito dalle 'invitate' al matrimonio. La stessa Kate ne rimane affascinata e quello che era nato come un 'amore in prestito' potrebbe invece rivelarsi una seconda chance per la felicità...


In onda su
21.10 – Revolution (serie tv). Prima visione free.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 2
  • Episodio 11 <<I miei due padri>> Monroe deve prendere una decisione in merito a suo figlio. Neville e Julia continuano a comportarsi in maniera cauta, cosa che irrita Jason. Gene mostra a Charlie qualcosa di inaspettato.
  • Episodio 12 <Virus >>  Gene decide di assistere la città di Willoughby e Rachel e Charlie si sentono in dovere di dare una mano. Miles e Monroe continuano a restare uniti per sopravvivere.


In onda su
23.00 – The Newsroom (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jeff Daniels.
Stagione 2
  • Episodio 04 <<Conseguenze indesiderate>> Maggie ripensa al suo viaggio in Africa. Will umilia uno dei protestanti che hanno occupato Wall Street durante un'intervista.

Nessun commento:

Posta un commento