giovedì 11 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 11 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 11 dicembre, sul digitale terrestre. E la partenza in anteprima assoluta su Rete 4, la quarta imperdibile stagione di Downton Abbey. La serie inglese record di ascolti che ha incantato tutto il mondo.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 11



In onda su
21.15 – The Grey (film – azione, 2012). Prima visione free.
Titolo originale: The Grey
Con Liam Neeson, Dermot Mulroney, James Badge Dale.
  • TRAMA: L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.


In onda su
21.10 – Downton Abbey (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Maggie Smith.
Stagione 4
  • Episodio 01 <<Episodio 1>> Nel Febbraio del 1922, Isobel e Mary sono ancora in lutto per la morte di Matthew e Violet cerca di risollevare il morale di Mary. Anche Mr. Carson cerca di scuoterla dalla sua depressione e Mary viene incitata ad avere un ruolo più attivo nella conduzione del maniero con Tom come suo consulente. Robert e Violent intanto sono in disaccordo su cos'è meglio per il futuro di Mary.


In onda su
21.10 – Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
  • Episodio 17 <<La Jolly Roger>> Ariel ritorna a Storybrooke e chiede aiuto a Uncino per trovare il Principe Eric che non è mai ritornato in città dopo che la nuova maledizione l'ha colpita. Emma accetta l'aiuto di Regina per imparare a usare la magia così da scongiffere Zelena. Nel passato, Ariel accusa Uncino di aver rapito Eric, ma il pirata ammette che la Jolly Rogers gli è stata rubata.
  • Episodio 18 <<Passato e presente>> Zelena ruba il cuore di Regina così da poter effettuare una magia su sua madre Cora per scoprire il suo passato. Belle cerca di scoprire quale sia l'obiettivo finale di Zelena. Nel Regno delle Fiabe, una giovane Cora viene ingannata da un uomo che si finge un Principe e la lascia sola dopo che lei rimane incinta.
  • Episodio 19 <<Una cosa curiosa>> Zelena minaccia di uccidere Henry se Uncino non bacia Emma. La situazione tra Regina e Robin comincia a scaldarsi. Nel frattempo, nel Regno delle Fiabe, Snow e Charming sono alla ricerca di Glinda, la strega buona del sud, per avere aiuto nello sconfiggere Zelena.


In onda su
21.15 – Wonder Boys (film – commedia, 2000).
Titolo originale: Wonder Boys
Con Michael Douglas, Tobey Maguire, Robert Downey Jr., Katie Holmes.
  • TRAMA: E' la storia, tratta da una novella scritta da un giovane laureato all'Università di Pittsburgh, di un professore sposato già tre volte (Michael Douglas), che rende madre il rettore del suo college (Frances McDormand). Su tutto aleggia un divertente humor nero.


In onda su
21.10 – Un Amore Sotto l’Albero (film – drammatico, 2004).
Titolo originale: Noel
Con Alan Arkin, Penélope Cruz, Susan Sarandon, Robin Williams, Paul Walker.
  • TRAMA: Le vite di cinque persone sole e disperate s'intrecceranno a New York, la Vigilia di Natale e con l'aiuto reciproco ma soprattutto grazie ad una rinnovata fiducia in loro stessi, riusciranno ad ottenere qualcosa di più della semplice allegria natalizia. In alcuni casi otterranno un miracolo personale...


In onda su
21.10 – Revolution (serie tv). Prima visione free.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 2
  • Episodio 13 <<Lieto fine>> Neville sta affrontando gravi pericoli e difficili decisioni in seguito ai sospetti di Monroe sulla sua lealtà. Charlie si apre poco a poco con sua madre, ma la relazione viene posta nuovamente a forti tensioni per via del piano di Rachel, determinata a riportare in vita l'energia e ritrovare il rispetto di sè stessa.
  • Episodio 14 <Paura e odio>> Monroe è in preda alla paranoia dopo la scomparsa di Neville. Jason intanto ha preso un'importante decisione. Il legame tra Charlie e Miles si fa più profondo, ma Miles è confuso per via dei sentimenti che prova per Rachel e Nora. Rachel intraprende una missione pericolosa per infiltrarsi nella Torre prima che Monroe abbia la possibilità di accedere alle armi nucleari.


In onda su
23.00 – The Newsroom (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jeff Daniels.
Stagione 2
  • Episodio 05 <<Errori a catena>>  Will riceve cattive notizie in merito a suo padre. Jim dà dei consigli a Maggie.


In onda su

0.35 – L’Alba dei Morti Viventi (film – horror, 2004).
Titolo originale:
Dawn of the Dead
Con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell.
  • TRAMA: Gli Stati Uniti sono invasi da terribili 'zombie' che si cibano di carne umana. Un piccolo gruppo di sopravvissuti si rifugia in un centro commerciale della città di Everett, WA, ma l'unico modo per salvarsi è volare su un'isola deserta rimasta incontaminata. Per riuscire nell'impresa dovranno superare la barriera composta dai temibili morti viventi...

Nessun commento:

Posta un commento