mercoledì 31 dicembre 2014

Highlights: Serie tv Gennaio 2015, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life, Fox Crime, Fox Comedy e Fox Animation.

Dopo il “pastrocchio” combinato il mese scorso (un comunicato stampa per metà errato, e un secondo corretto pervenuto troppo tardi), il mese di gennaio 2015 sui canali Fox di Sky si preannuncia davvero ricco.
Soprattutto per quanto riguarda la Casa delle Prime e la Casa delle Emozioni.

Su Fox sono in arrivo tutte quelle serie annunciate per gennaio e poi saltate: la quarta stagione di C’era una volta, la sesta stagione di White Collar, e a seguire un’anteprima assoluta come Le Regole del Delitto Perfetto (la nuova creatura di Shonda Rhimes, la “mamma” di Grey’s Anatomy e Scandal, che a differenza di queste due debutta su Fox e non su Fox Life).

A fine mese, invece, su Fox Life tornano finalmente i nuovi episodi di Revenge e Scandal – entrambe le serie alla quarta stagione . Tanti sono i ritorni di stagione e tante altre serie invece arrivano al finale di stagione…


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Comedy per il mese di gennaio 2015, ricordando che al momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


Programmazione FOX (canale 111 di SKY)
La Casa delle Prime

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO – PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
martedì 27 alle 21:00 e alle 21:50
Martedì 27 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Come evitare una condanna per omicidio>> Adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Avvocato e docente, Annalise Keating ogni anno sfida i suoi studenti a risolvere un caso tra in più difficili della storia del crimine.
  • Ep. 2 <<E' tutta colpa sua>> Adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Annalise sfida i suoi studenti a difendere il suo nuovo cliente, un eccentrico milionario accusato dell'omicidio della moglie.


C’ERA UNA VOLTA – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento venerdì 2 e 9 alle 21:00 e alle 21:50; venerdì 16, 23 e 30 alle 21:00
Venerdì 2 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Storia di due sorelle>> I personaggi più amati dei film Disney stanno per invadere Storybrooke: nella cittadina popolata da personaggi delle fiabe arriva Elsa, la principessa di Frozen, e tutti gli abitanti l'aiuteranno a cercare sua sorella Anna, scomparsa da Arendelle.
  • Ep. 2 <<Black out>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. Emma trova Elsa in una cava di ghiaccio, dove finirà intrappolata con lei. Intanto nella Foresta Incantante, Anna aiuta il giovane David.
Venerdì 9 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Un sentiero gelato>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. Quando Marian cade vittima di un incantesimo 'congelante', i cittadini di Storybrooke danno subito la colpa a Elsa...
  • Ep. 4 <<The Apprentice>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. Uncino chiede a Gold di fare qualcosa per la sua mano. Intanto nel Mondo delle Fiabe Tremotino si serve di Anna per un suo piano.
Venerdì 16 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Breaking Glass>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. Anche se controvoglia, Regina accetta di collaborare con Emma per trovare la Regina delle Nevi. Intanto, nel passato, la giovane Emma fa amicizia.
Venerdì 23 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Family Business>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. Mentre Uncino ed Emma cercano risposte sulla Regina delle Nevi, anche Belle tenta di usare uno strumento di Tremotino per individuare la sua posizione.
Venerdì 30 alle 21:00
  • Ep. 7 <<The Snow Queen>> Ritorna con una nuova stagione, in anteprima assoluta, la serie che ha ridato vita ai personaggi delle fiabe, in un mix di sogno e realtà. I poteri di Emma crescono tanto che finalmente potrebbe riuscire a catturare la Regina delle Nevi. Ma un dubbio potrebbe rovinare tutto.


WHITE COLLAR – SESTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento mercoledì 7 e 14 alle 21:00 e alle 21:50; mercoledì 21 e 28 alle 21:00
Mercoledì 7 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Minuti contati>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. In apertura di stagione, troviamo Neal che cerca di assicurarsi la libertà una volta per tutte, facendo un nuovo patto con l'FBI.
  • Ep. 2 <<Restituire al mittente>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. Neal lavora al suo patto con l'FBI, cercando di ottenere la fiducia delle 'Pantere Rosa', mentre Peter fatica a mantenere il suo segreto...
Mercoledì 14 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Uncontrolled Variables>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. Mentre lavora sotto copertura, Neal deve imbrogliare un innocente, e la sua coscienza è turbata. Intanto Peter lavora con un agente troppo avventato.
  • Ep. 4 <<All's Fair>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. Peter e Neal indagano su un caso che coinvolge una persona del passato di Mozzie, che cerca vendetta personale a spese del 'povero' amico di Neal.
Mercoledì 21 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Whack-a-Mole>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. Le Pink Panthers chiedono un grandissimo favore a Neal, con un preavviso ridicolo. Intanto Peter ha dei guai in famiglia.
Mercoledì 28 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Au Revoir>> Per il mago della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) è l’ora della resa dei conti: in esclusiva assoluta, l’ultimo capitolo della serie. Nel finale di serie, vedremo Neal alle prese con il piano per un ultimo, spettacolare colpo, e Peter dietro le quinte come sempre, a proteggerlo.


GRACELAND – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni giovedì, a partire dal 8, alle 21:00 e alle 21:50
Giovedì 8 alle 21:00
  • Ep. 1 <<La linea>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Quando scopre di essere diventato bersaglio del cartello Caza, Mike è costretto a tornare a Graceland: ma ora tutto è cambiato...
  • Ep. 2 <<Collegamenti>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Per aiutare Mike a recuperare informazioni sul cartello che lo vuole morto, Briggs è costretto a tornare in contatto col suo sordido passato.
Giovedì 15 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Sotto pressione>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Nel tentativo di avvicinarsi ancora di più al cartello Solano, Mike finisce per mettere in serio pericolo gli altri agenti che vivono con lui.
  • Ep. 4 <<Numero magico>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Charlie e Briggs decidono di affrontare un grande rischio, per espiare in qualche modo il loro passato criminale.
Giovedì 22 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Caso chiuso>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Quando Jessica Foster arriva a Graceland annunciando di dover interrompere l'operazione di Mike, lui tenta invece di chiuderla con successo il prima possibile.
  • Ep. 6 <<La talpa>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Paige decide di sacrificarsi in prima persona per mettere fine al commercio delle schiave del sesso del cartello Solano.
Giovedì 29 alle 21:00
  • Ep. 7 <<I cattivi>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Mike e Bruggs avviano due diverse operazioni per arrivare più vicini a prendere l'agente di polizia corrotto e assoldato da Solano.
  • Ep. 8 <<Le estremità>> Avvincente poliziesco su un gruppo di agenti infiltrati al confine col Messico, tra droga, tradimenti, armi e belle donne. Charlie ha bisogno di aiuto con la rapina in banca, mentre la copertura di Briggs rischia seriamente di essere compromessa...


MODERN FAMILY – SESTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
sabato 17, 24 e 31 alle 22:45
Sabato 17 alle 22:45
  • Ep. 1 <<La lunga Luna di Miele>> Nuove vicende per la premiata serie comedy che vede protagonista una famiglia disfunzionale, atipica e modernissima. Cameron si rende conto di non essere pronto a concludere la sua luna di miele con suo marito Mitchell. Intanto i Dunphy si preparano al rientro a scuola.
Sabato 24 alle 22:45
  • Ep. 2 <<Non forzare la mano>> Nuove vicende per la premiata serie comedy che vede protagonista una famiglia disfunzionale, atipica e modernissima. Jay e Gloria hanno difficoltà a trovare il regalo per il loro anniversario, mentre i Dunphy accompagnano Alex nel suo tour per scegliere il college.
Sabato 31 alle 22:45
  • Ep. 3 <<Il raffreddore>> Nuove vicende per la premiata serie comedy che vede protagonista una famiglia disfunzionale, atipica e modernissima. Phil contagia l'intera famiglia col suo raffreddore. Intanto Jay e Gloria cercano di aiutare Manny che è in difficoltà.


NEW GIRL – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni domenica alle 22:45
Domenica 4 alle 22:45
  • Ep. 3 <<La nuova fidanzata di papà>> Torna Zooey Deschanel nei panni della deliziosa Jess, eccentrica maestra che condivide la casa con tre scatenati ragazzi single. Il papà di Jess viene a trovare la figlia con la sua nuova fidanzata... Una ragazza che andava a scuola con Jess!
Domenica 11 alle 22:45
  • Ep. 4 <<Le dimensioni contano>> Torna Zooey Deschanel nei panni della deliziosa Jess, eccentrica maestra che condivide la casa con tre scatenati ragazzi single. Per dimostrare che le donne non sono superficiali come gli uomini in questioni di amore, Jess accetta di uscire con un ragazzo non proprio perfetto...
Domenica 18 alle 22:45
  • Ep. 5 <<Landline>> Torna Zooey Deschanel nei panni della deliziosa Jess, eccentrica maestra che condivide la casa con tre scatenati ragazzi single. Jess, nel suo ruolo di vice preside, consiglia vivamente una politica di non-fraternizzazione' tra colleghi. Ovviamente si pente subito dopo...
Domenica 25 alle 22:45
  • Ep. 6 <<Background Check>> Torna Zooey Deschanel nei panni della deliziosa Jess, eccentrica maestra che condivide la casa con tre scatenati ragazzi single. Il loft deve essere perquisito dal personale dell'Accademia di Winston, e non tutto è in regola...


RAKE – PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
giovedì 1 alle 21:00
Giovedì 1 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Il feticista>> Nuovo legal drama dai toni comici con Greg Kinnear nei panni di un avvocato sbandato e perennemente nei guai. Un caso delicatissimo per Keegan: deve difendere un uomo e sua madre, che si autoaccusano entrambi dello stesso delitto...


SALEM – PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
lunedì 5 alle 21:00
Lunedì 5 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Il cielo rosso>> Serie a tinte horror che ci trasporta tra le streghe nell'America del XXVI secolo. Nell'ultimo episodio della stagione, Alden verrà a scoprire il grande segreto che Mary gli ha tenuto nascosto fino ad ora...


SLEEPY HOLLOW – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA -  FINALE 1a PARTE
martedì 6, 13 e 20 alle 21:00
Martedì 6 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Mamma>> Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che si sveglia 250 anni dopo la morte, nella città di Sleepy Hollow. Abbie e Ichabod indagano su una serie di misteriose morti avvenute nell'ospedale psichiatrico della città.
Martedì 13 alle 21:00
  • Ep. 10 <<La Gorgone>> Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che si sveglia 250 anni dopo la morte, nella città di Sleepy Hollow. Corsa contro il tempo per Icahabod e Abbie, che devono trovare l'unica arma in grado di uccidere il Moloch.
Martedì 20 alle 21:00
  • Ep. 11 <<The Akeda>> Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che si sveglia 250 anni dopo la morte, nella città di Sleepy Hollow. Una serie di eventi nella lotta contro le forze diaboliche metteranno alla prova alcune lealtà e condurranno a inaspettati sacrifici...


SONS OF ANARCHY – SESTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 5 alle 22:55; lunedì 12, 19 e 26 alle 22:45
Lunedì 5 alle 22:55
  • Ep. 5 <<Re Matto>> Intrighi e colpi di scena al seguito del club di motociclisti SAMCRO della California, in una delle serie più dure e realistiche degli ultimi anni. Il club è costretto a stringere un'alleanza non facile: le conseguenze di questa collaborazione saranno inaspettate...
Lunedì 12 alle 22:45
  • Ep. 6 <<Rottami>> Intrighi e colpi di scena al seguito del club di motociclisti SAMCRO della California, in una delle serie più dure e realistiche degli ultimi anni. Gli uomini del SAMCRO decidono per una tregua con gli Irlandesi, realmente necessaria dopo le conseguenze della bomba.
Lunedì 19 alle 22:45
  • Ep. 7 <<Dolce e determinata>> Intrighi e colpi di scena al seguito del club di motociclisti SAMCRO della California, in una delle serie più dure e realistiche degli ultimi anni. Il club cambia sede, e i ragazzi sono sopresi dalla scelta del luogo. Intanto il SAMCRO si arricchisce di nuovi 'amici'.
Lunedì 26 alle 22:45
  • Ep. 8 <<Fantasmi>> Intrighi e colpi di scena al seguito del club di motociclisti SAMCRO della California, in una delle serie più dure e realistiche degli ultimi anni. Jax è diviso: le ragioni del club lo spingono da una parte, un dramma familiare lo condurrebbe da un'altra...


TEEN WOLF – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
martedì 6 e 13 alle 21:50; martedì 20 alle 21:50 e alle 22:45
Martedì 6 alle 21:50
  • Ep. 9 <<La lista>> Quarta stagione delle vicende del giovane Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Un assassino prende di mira Scott e Liam all'annuale festa del torneo di lacrosse. Intanto Lydia scopre un segreto di famiglia.
Martedì 13 alle 21:50
  • Ep. 10 <<Il piano>> Quarta stagione delle vicende del giovane Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. In una situazione estrema, Scott si trova a fare i conti con la parte più 'bestiale' della sua natura di lupo.
Martedì 20 alle 21:50
  • Ep. 11 <<Berserker>> Quarta stagione delle vicende del giovane Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Le terribili allucinazioni di Liam portano ad un risultato inaspettato, mentre una notte romantica per Scott si trasforma in un incubo...
Martedì 20 alle 22:45
  • Ep. 12 <<Fumo e specchi>> Quarta stagione delle vicende del giovane Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Nel tentativo di salvare tutto il gruppo da Kate, Scott e Stiles fanno ritorno a La Iglesias.


THE AMERICANS – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
sabato 3 e 10 alle 21:00
Sabato 3 alle 21:00
Ep. 12 <<Scelte obbligate>> Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Con Larrick che si avvicina, Elizabeth si affretta ad 'esfiltrare' Jared, mentre Phillip prepara Fred per una missione cruciale.

Sabato 10 alle 21:00
Ep. 13 <<Echo>> Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Il futuro di Nina si trova nelle mani di Stan. Intanto Paige e Henry vengono messi al sicuro, mentre i genitori cercano di portare a compimento la loro missione.



Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)
La Casa delle Emozioni

www.foxlife.it

SCANDAL – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:55
La terza stagione di Scandal si è conclusa con un plot twist totalmente inaspettato. Olivia (Kerry Washington) ha chiuso lo studio ed è volata via da Washington con Jake (Scott Foley) dopo essere stata convinta dal padre di essere la ragione dello scandalo che stava colpendo tutte le persone a lei vicine. Nei nuovi episodi la mitica autrice, Shonda Rhimes, promette che lo show tornerà a concentrarsi sul cast principale, dopo aver allargato il pool dei personaggi nella stagione precedente. Restano aperti i principali snodi drammatici: che ne sarà del rapporto tra Olivia e il padre? E Olivia di chi è veramente innamorata, di Jake o del Presidente (Tony Goldwyn)?


REVENGE – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In prima visione dal 30 gennaio ogni venerdì alle 21:00
Torna su FoxLife (canale 114 di Sky) Revenge, la serie ispirata al Conte di Montecristo di Dumas arrivata alla quarta stagione. La precedente si era conclusa con la tragica morte di Aiden per mano di Victoria (Madeleine Stowe) e la tanto attesa rivincita di Emily (Emily Thorne) sulla famiglia Greyson che ha portato Conrad (Henry Czerny) in prigione e Victoria in un ospedale psichiatrico. L’altra sorpresa del finale della terza stagione sarà uno temi principali della nuova, il ritorno di David Clarke (James Tupper) creduto morto da anni. Come reagiranno Emily e Victoria?



Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)
La Casa del Crimine

www.foxcrime.it

THE BLACKLIST – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 23 e 30 alle 21:00
Venerdì 23 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Lord Baltimore>> Torna James Spader nei panni di genio del crimine che collabora con l'FBI per combattere il terrorismo, insieme alla giovane agente Elizabeth Keen. Red si trova ad affrontare una nuova minaccia, un criminale chiamato Lord Baltimore, mentre Liz cerca di ricominciare dopo la verità su Tom.
Venerdì 30 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Monarch Douglas Bank>> Torna James Spader nei panni di genio del crimine che collabora con l'FBI per combattere il terrorismo, insieme alla giovane agente Elizabeth Keen. La Monarch Douglas Bank viene rapinata, e Red vede in questo un'opportunità da non perdere...


CRIMINAL MINDS – DECIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 2, 9 e 16 alle 21:00
Venerdì 2 alle 21:00
  • Ep. 8 <<The Boys of Sutton PL>> Torna per la decima stagione la più famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Un importante avvocato scompare misteriosamente, a Boston. La squadra di Hotch è chiamata dalla polizia locale, e inizia a indagare dal passato della vittima.
Venerdì 9 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Fate>> Torna per la decima stagione la più famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. La squadra vola nella Virginia del nord per capire chi sta commettendo selvaggi delitti in modo apparentemente casuale. Intanto Rossi fa un incontro carico di significati...
Venerdì 16 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Amelia Porter>> Torna per la decima stagione la più famosa ed esperta squadra di profiler dell'FBI. Hotch e i suoi sono chiamati a Salt Lake City per indagare su un misterioso triplice omidicio. La chiave per risolverlo potrebbe essere in una persona che è fuggita.


PROFILING – QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA - FINALE DI STAGIONE
venerdì 2, 9 e 16 alle 21:55
Venerdì 2 alle 21:55
  • Ep. 10 <<Notte fonda>> Tornano per la quinta stagione le indagini della criminologa francese dall'intuito straordinario. Mentre la squadra indaga sulla morte di una prostituta avvenuta nel corso di un festino, i sintomi della schizofrenia di Chloe si fanno sempre più evidenti.
Venerdì 9 alle 21:55
  • Ep. 11 <<Per sempre>> Tornano per la quinta stagione le indagini della criminologa francese dall'intuito straordinario.
Venerdì 16 alle 21:55
  • Ep. 12 <<Mai più come prima>> Tornano per la quinta stagione le indagini della criminologa francese dall'intuito straordinario.


UNFORGETTABLE – TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni mercoledì alle 21:55
Mercoledì 7 alle 21:55
  • Ep. 6 <<Pallottola vagante>> Capitolo conclusivo dell'appassionante procedural che vede protagonista un'affascinante detective con il dono di ricordare qualsiasi cosa. Un uomo, che Al aveva contribuito a far condannare, viene ucciso, ed è proprio Al il primo sospettato per il delitto...
Mercoledì 14 alle 21:55
  • Ep. 7 <<I tre amici>> Capitolo conclusivo dell'appassionante procedural che vede protagonista un'affascinante detective con il dono di ricordare qualsiasi cosa. Carrie e Al investigano sull'omicidio di un vecchi amico di Eliot, avvenuto durante un'asta di beneficienza.
Mercoledì 21 alle 21:55
  • Ep. 8 <<L'isola>> Capitolo conclusivo dell'appassionante procedural che vede protagonista un'affascinante detective con il dono di ricordare qualsiasi cosa. L'indagine sulla morte di uno studente che aveva abbandonato gli studi porta Al e Carrie a conoscenza di una comunità molto particolare.
Mercoledì 28 alle 21:55
  • Ep. 9 <<Ammissioni>> Capitolo conclusivo dell'appassionante procedural che vede protagonista un'affascinante detective con il dono di ricordare qualsiasi cosa.Le indagini di Al e Carrie sull'omicidio di un amministratore delegato di un'importante azienda porta ad una svolta inaspettata.



Programmazione FOX COMEDY (canale 128 di SKY)
La Casa del Divertimento

L’UOMO DI CASA – TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni martedì alle 23:15 e alle 23:35
Martedì 6 alle 23:15
  • Ep. 9 <<Il pollice verde>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Il giorno del Ringraziamento Bud, il padre di Mike, stupisce tutta la famiglia con un annuncio bomba che riguarda l'apertura di un esercizio...
  • Ep. 10 <<Sculacciate>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Mentre si occupa del piccolo Boyd, a bisnonno Bud capita di dargli uno sculaccione. Il gesto aprirà una crisi familiare!
Martedì 13 alle 23:15
  • Ep. 11 <<Niracolo di Natale>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Lo spirito del Natale pare essersi impossessato dei membri della famiglia Baxter, anche di quelli meno prevedibili...
  • Ep. 12 <<Eve contro tutti>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Dopo che Eve ha postato alcune opinioni politiche di suo padre sulla sua pagina Facebook, i suoi compagni iniziano a prenderla in giro di brutto.
Martedì 20 alle 23:15
  • Ep. 13 <<Una terapia per Boyd>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Boyd ha dei problemi di disciplina a scuola, tanto che le insegnanti suggeriscono di prescrivere una medicina per la sindrome ADHD...
  • Ep. 14 <<Il cambio di nome>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Un compito scolastico assegnato a Boyd, per il quale viene aiutato da Kristin e Ryan, finisce per creare un gran disastro.
Martedì 27 alle 23:15
  • Ep. 15 <<Il bouquèt di rose>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Un enorme mazzo di rose viene consegnato anonimamente a casa Baxter il giorno di San Valentino. Per chi è? E da parte di chi?
  • Ep. 16 <<Muffin lo stallone>> Torna la comedy che ha segnato il rientro in scena del grande Tim Allen nel ruolo di un padre di famiglia maschilista e conservatore. Il cagnolino dei Baxter finisce per mettere incinta la cagnetta dei vicini, creando parecchi problemi a tutta la famiglia.


WILFRED – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA - FINALE DI SERIE
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 23:15 e alle 23:35
Mercoledì 7 alle 23:15
  • Ep. 7 <<Il cane a tre zampe>> Quarta stagione della geniale sit-com in cui Ryan (Elijah Wood) è amico di un cane, che lui vede come un cinico uomo mascherato. Mentre Ryan aiuta sua madre ad adattarsi alla sua nuova vita, Wilfred deve confrontarsi con un nuovo arcinemico...
  • Ep. 8 <<Coraggio>> Quarta stagione della geniale sit-com in cui Ryan (Elijah Wood) è amico di un cane, che lui vede come un cinico uomo mascherato. Mentre cerca di convincere Ryan di quando sia buona la sua vita con solo tre zampe, Wilfred si rende conto di quanto sia orribile la sua vita con tre zampe!
Mercoledì 14 alle 23:15
  • Ep. 9 <<Resistance>> Quarta stagione della geniale sit-com in cui Ryan (Elijah Wood) è amico di un cane, che lui vede come un cinico uomo mascherato. Mentre Wilfred peggiora di momento in momento, Ryan comincia ad avere paura di un futuro senza il suo strano, insostituibile amico.
  • Ep. 10 <<Happiness>> Quarta stagione della geniale sit-com in cui Ryan (Elijah Wood) è amico di un cane, che lui vede come un cinico uomo mascherato. Nell'ultimo episodio della serie vediamo Ryan scoprire finalmente la verità sulla vera natura di Wilfred, e sulla sua stessa vita.

Nessun commento:

Posta un commento