sabato 6 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 06 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 06 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 06


In onda su
21.05 – Castle (serie tv). Replica.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 4
  • Episodio 22 <<La notte degli zombi ambulanti>> Il corpo di una vittima viene rinvenuto con segni di morsi e l'unico testimone oculare insiste che si è trattato dell'attacco di zombie. Castle, Beckett e il resto del team devono addentrarsi nel giro degli adoratori degli zombie per cercare una traccia che porti alla risoluzione del caso.


In onda su
21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
  • Episodio 20 <<Un grande vuoto>> Holmes e Watson indagano sulla morte per antrace di un uomo trattenuto nella cella do una stazione di polizia. Sherlock apprende che il suo vecchio amico Allistar è morto…


In onda su
21.10 – Santa Clause è Nei Guai (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
The Santa Clause 3: The Escape Clause
Con Tim Allen, Ann-Margret, Elizabeth Mitchell, Martin Short.
  • TRAMA: Scott Calvin - anche noto come Santa Claus - dopo essersi trasferito al Polo Nord, è alle prese con la minaccia del malvagio pupazzo di neve Jack Frost che cerca in tutti i modi di sabotare il Natale. Scott decide allora di chiamare a raccolta tutti gli amici e i parenti per contrastare il diabolico piano di Jack Frost.


In onda su
21.10 – Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 5
  • Episodio 10 <<Rapporti difficili>>  Un giovane la cui morte è stata archiviata come accidentale indica a Melinda di indagare sull'agente della Polizia di Grandview che potrebbe averlo ucciso.
  • Episodio 11 <<Fantasmi alla radio>> Melinda deve aiutare Ned che è tormentato da un fantasma alla stazione radio di Grandview.


In onda su
21.15 – Emperor (film – drammatico, 2012).
Titolo originale:
Emperor
Con Tommy Lee Jones, Matthew Fox.
  • TRAMA: Tommy Lee Jones interpreta il ruolo di un iconico personaggio della storia del XX secolo come il generale Douglas MacArthur, uno dei protagonisti della II Guerra Mondiale e della capitolazione del Giappone. Emperor, infatti, è un dramma storico incentrato sulla figura dell’allora imperatore nipponico Hirohito (lo stesso ritratto da Sokurov ne Il sole), e sul dibattito avvenuto dopo l’occupazione del paese del Sol Levante sul fatto se dovesse o meno essere processato per crimini di guerra. Su questo sfondo storico, Webber ha poi intessuto una storia d’amore tra il un altro generale statunitense, Bonner Fellers (interpretato da Matthew Fox di Lost) e una ragazza giapponese conosciuta negli Stati Uniti prima della guerra e successivamente rimpatriata.

Nessun commento:

Posta un commento