mercoledì 10 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 10 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Si recupera questa sera su La7 il finale della decima stagione di Grey's Anatomy, saltato la scorsa settimana per essere sostituito improvvisamente dall'ennesimo talk politico. I motivi rimangono ancora oscuri.

Da segnalare due ottimi film in seconda serata: The Artist e Serenity.


La serata di mercoledì 10 dicembre, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MERCOLEDÌ 10


In onda su
21.10 – Alvin Superstar (film – animazione/live action, 2007).
Titolo originale:
Alvin and the Chipmunks
Con Jason Lee, Jane Lynch.
  • TRAMA: Versione cinematografica, in animazione e live action, della famosa serie di cartoni animati creata negli anni 50 e prodotta di nuova tra il 1983 e il 1991. La storia è quella di un gruppo di musicisti roditori, tra cui il leader Alvin, l’alto e quieto Simon e l’impressionabile Theodore.


In onda su
21.15 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Cittadini sovrani>> Il team sta lavorando a un caso con l'assistente procuratore Hobbs che si impegna ad alleviare la pressione che c'è sulla squadra. Dei risultati su del DNA portano notizie interessanti su Rusty.
  • Episodio 06 <<Fuori dai limiti>> Un gioco di abilità si trasforma in tragedia e Sharon Ryador si muove in una direzione che potrebbe portare alla fine della sua carriera e creare un danno a un membro del team. Rusty non ha nessun desiderio di incontrare suo padre.


In onda su
21.10 – Jack Frost (film – commedia, 1998).
Titolo originale:
Jack Frost
Con Michael Keaton, Kelly Preston.
  • TRAMA: La famiglia Frost è molto unita, nonostante il lavoro conduca Jack lontano da casa anche per lunghi periodi: Jack fa il musicista e con la sua band è impegnato nelle tournee, al termine delle quali ritrova gli affetti che per lui contano di più, la moglie Gabby e il figlioletto Charlie. Ma un giorno dentro questa situazione irrompe la tragedia: al ritorno da uno spettacolo, Jack ha un incidente d'auto e muore. La moglie e il figlio devono inventarsi una nuova vita. E' difficilissimo per tutti e due, ma, quando arriva Natale, nella cittadina ricoperta di neve, Charlie, che ha ora 12 anni, costruisce un pupazzo col quale, poco dopo, comincia a parlare. Il pupazzo risponde con la voce di Jack.


In onda su
21.10 – Grey's Anatomy (serie tv). Prima visione free.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 10
  • Episodio 22 <<Mai più torneremo insieme>> Cristina chiede consiglio a Meredith su una decisione in merito al suo futuro. Derek e Amelia lavorano insieme per un'operazione su due gemelli congiunti. Jo è alle prese con troppi pazienti e Stephanie scopre la verità sul caso della Bailey.
  • Episodio 23 <<Qualsiasi cosa io faccia sembra non andare bene>> Con Derek lontano da casa, Meredith trascorre del tempo con Amelia. Bailey affronta le conseguenze delle sue azioni e Callie riceve delle brutte notizie. I residenti intanto sono in preda al panico quando si sparge la notizia di un licenziamento tra lo staff.
  • Episodio 24 <<Paura dell’ignoto>> Episodio finale di stagione Arriva il giorno dei grandi addii al Grey Sloan Memorial Hospital. L’episodio finale della decima stagione, infatti, segna il congedo della dottoressa Cristina Yang, uno dei personaggi più amati della serie e della televisione di tutti i tempi. In una puntata carica di emozioni e ricordi, Cristina saluterà i suoi colleghi e amici per intraprendere una nuova avventura professionale e sentimentale.


In onda su
21.15 – Dirty Dancing - Balli Proibiti (film – musicale, 1987).
Titolo originale:
Dirty Dancing
Con Jennifer Grey, Patrick Swayze.
  • TRAMA: Nell'estate del 1963, la famiglia Houseman (composta da padre, madre e le due figlie) si reca in vacanza nelle Catskill Mountains, presso un villaggio turistico di proprietà dell'anziano Max Kellerman. La figlia minore e prediletta Frances "Baby" Houseman, di diciassette anni, aspira ad entrare al Mount Holyoke College per studiare economia con l'obiettivo di accedere al Peace Corps. Nel corso della sua vacanza Frances conosce Johnny Castle, il quale insieme a Penny Johnson, lavora come maestro di ballo per gli ospiti dell'Hotel. Baby rimane affascinata e travolta dai ritmi del ballo e comincia a frequentare Johnny.


In onda su
21.15 – Il Mistero di Sleepy Hollow (film – horror, 1999).
Titolo originale:
Sleepy Hollow
Con Johnny Depp, Christina Ricci.
  • TRAMA: In Il Mistero di Sleepy Hollow, Johnny Depp veste i panni di Ichabod Crane, un poliziotto eccentrico e scrupoloso con un modo tutto suo di risolvere i casi. I suoi metodi vengono messi alla prova quando i suoi superiori lo mandano nel piccolo villaggio di Sleepy Hollow per indagare su una serie di delitti, presumibilmente compiuti da un cavaliere senza testa.


In onda su
23.15 – La Sposa Cadavere (film – animazione, 2005).
Titolo originale:
Tim Burton's Corpse Bride
Con le voci originali di Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Emily Watson.
  • TRAMA: Come racconta una leggenda popolare, nella Russia dell'Ottocento era pratica comune che gruppi antisemiti facessero irruzione durante i matrimoni di coppie ebree, rapendo e uccidendo la sposa, colpevole perché responsabile della propagazione della "razza ebraica". La sposa, orribilmente uccisa, veniva seppellita nel suo abito nuziale. Victor, promesso sposo, si ritrova improvvisamente nella regno dei morti, dove si unisce in matrimonio con una misteriosa sposa cadavere, mentre la sua sposa vivente, Victoria, lo aspetta nel regno dei vivi. La vita nel regno dei morti si rivela più felice e gioiosa rispetto alla rigida esistenza terrena: Victor imparerà che niente e nessuno, in questo o nell'altro mondo, riuscirà a tenerlo lontano dal suo vero, grande amore.


In onda su
23.05 – The Artist (film – drammatico, 2010).
Titolo originale:
The Artist
Con Jean Dujardin, Bérénice Bejo, John Goodman.
  • TRAMA: Il film The Artist ha inizio a Hollywood nel 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento dei film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star.


In onda su
23.05 – Serenity (film – fantascienza, 2005).
Titolo originale:
Serenity
Con Nathan Fillion, Gina Torres, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Adam Baldwin, Summer Glau.
  • TRAMA: 500 anni nel futuro. Il capitano Malcom Reynolds, un disilluso veterano che ha combattuto, dalla parte dei perdenti, una guerra civile galattica, sbarca il lunario con piccoli crimini e trasportando passeggeri e merci (senza fare troppe domande) sulla nave classe Firefly SERENITY. E' a capo di un equipaggio esiguo ed eclettico - che è per lui la cosa più vicina ad una famiglia - litigioso, insubordinato e fedele fino alla morte.Quando Mal accetta di trasportare a bordo un giovane dottore e la sua instabile e telepatica sorella, imbarca molto più di quello che si aspettava. I due sono fuggitivi dell'Alleanza - la coalizione che domina la galassia - che non si fermerà davanti a nulla pur di riavere la ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento