mercoledì 3 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 03 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Preparatevi questa sera all'emozionante finale della decima stagione di Grey's Anatomy.
Finalmente anche in chiaro gli ultimi tre episodi che danno l'addio definito al personaggio di Cristina Yang dal Grey Sloan Memorial Hospital e all'attrice Sandra Oh dal cast della serie.


La serata di mercoledì 03 dicembre, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MERCOLEDÌ 03


In onda su
21.10 – I Puffi (film – animazione/live action, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
The Smurfs
Con Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, Hank Azaria.
TRAMA: Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.


In onda su
21.15 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 1 
  • Episodio 03 <<Cause mediche>> Il Capitano Raydor ha messo da parte i suoi doveri come genitore per il momento, dopo che la madre di Rusty decide di farsi viva. Intanto la squadra si occupa di un incidente d'auto in un nightclub che ha delle conseguenze fatali.
  • Episodio 04 <<L’estasi e l’agonia>> Il team sta lavorando con l'FBI per risolvere un caso collegato alla mafia israeliana. Provenza mostra un lato diverso del suo carattere quando mette le mani su un sospettato che però si trova in uno stato vulnerabile.


In onda su
21.10 – Grey's Anatomy (serie tv). Prima visione free.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 10
  • Episodio 22 <<Mai più torneremo insieme>> Cristina chiede consiglio a Meredith su una decisione in merito al suo futuro. Derek e Amelia lavorano insieme per un'operazione su due gemelli congiunti. Jo è alle prese con troppi pazienti e Stephanie scopre la verità sul caso della Bailey.
  • Episodio 23 <<Qualsiasi cosa io faccia sembra non andare bene>> Con Derek lontano da casa, Meredith trascorre del tempo con Amelia. Bailey affronta le conseguenze delle sue azioni e Callie riceve delle brutte notizie. I residenti intanto sono in preda al panico quando si sparge la notizia di un licenziamento tra lo staff.
  • Episodio 24 <<Paura dell’ignoto>> Episodio finale di stagione Arriva il giorno dei grandi addii al Grey Sloan Memorial Hospital. L’episodio finale della decima stagione, infatti, segna il congedo della dottoressa Cristina Yang, uno dei personaggi più amati della serie e della televisione di tutti i tempi. In una puntata carica di emozioni e ricordi, Cristina saluterà i suoi colleghi e amici per intraprendere una nuova avventura professionale e sentimentale.


In onda su
21.15 – Indiavolato (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
Bedazzled
Con Brendan Fraser, Elizabeth Hurley.
  • TRAMA: A Elliott Richards, sul punto di suicidarsi perchè depresso e senza più speranze di riuscire a conquistare Allison, la ragazza dei suoi sogni, viene offerta dal diavolo la possibilità di realizzare sette desideri, in cambio della sua anima. Dopo varie peripezie (viene trasformato tra l'altro in una rockstar, un campione di basket e un hamburger) approfittando di una distrazione del diavolo, Elliott riuscirà a riprendersi l'anima e a trovare il coraggio di parlare con Allison.


In onda su
21.15 – Appuntamento a Tre (film – commedia, 1999).
Titolo originale:
Three to Tango
Con Neve Campbell, Dylan McDermott, Matthew Perry.
  • TRAMA: Ad Oscar Novak, giovane architetto idealista, viene offerta la possibilità di progettare insieme ad un altro giovane collega un centro culturale di vari milioni di dollari. Per una trovata pubblicitaria è stato scelto dal magnate Charles Newman che viene colpito dalla sua determinazione per cui gli affida anche il compito di sorvegliare la sua fidanzata Amy. Con imbarazzo Oscar, i cui goffi tentativi di spionaggio si rivelano fallimentari, si rende conto di essersi innamorato di Amy. Comprende anche che quest'incarico di fiducia gli è stato affidato perchè Charles lo ritiene gay. Scopre poi che tutti, Amy compresa, credono la stessa cosa. Pur essendo eterosessuale, Oscar si trova ad essere il gay più famoso di Chicago e quando viene premiato come Gay Professional of the Year si trova a dover decidere se continuare a mentire e tenersi il lavoro o dire la verità e conquistare Amy.

Nessun commento:

Posta un commento