lunedì 15 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 15 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 15 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 15



In onda su
21.10 – Pride and Glory - Il Prezzo dell’Onore (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Pride and Glory
Con Edward Norton, Colin Farrell, Jon Voight.
  • TRAMA: Quattro agenti della polizia di New York sono rimasti uccisi in un agguato. Il tragico evento scuote l’intero Dipartimento di Polizia, mettendo tutti in allerta. Con un assassino a piede libero e così tanto in gioco, Il Capo dei Detective di Manhattan, Francis Tierney Senior (Jon Voight), chiede a suo figlio, il Detective Ray Tierney (Edward Norton), di condurre le indagini. Ray accetta il caso anche se con riluttanza, consapevole del fatto che i poliziotti uccisi prestavano servizio sotto il comando di suo fratello, Francis Tierney, Jr. (Noah Emmerich), e al fianco di suo cognato, Jimmy Egan (Colin Farrell). Apparentemente sembrerebbe trattarsi del solito sequestro di droga finito tragicamente, ma col procedere delle indagini Ray comincia a rendersi conto che qualcuno deve aver informato gli spacciatori dell’imminente arrivo della polizia. Probabilmente si tratta di qualcuno dall’interno. Le prove sembrerebbero condurre verso persone di cui non dubiterebbe mai: suo fratello e suo cognato. Col trascorrere del tempo, il caso mette sempre più a dura prova i membri della famiglia, obbligandoli a scegliere tra la lealtà che li lega e la fedeltà verso il Dipartimento di Polizia.


In onda su

21.10 – Dream House (film – thriller, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Dream House
Con Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz.
  • TRAMA: Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l' inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.


In onda su
21.10 – E.T. L’Extraterrestre (film – fantastico, 1982).
Titolo originale:
E.T. the Extra-Terrestrial
Con Henry Thomas, Drew Barrymore.
  • TRAMA: Un'astronave proveniente da un pianeta alieno involontariamente dimentica sulla Terra uno dei membri della spedizione. Il piccolo alieno trova un amico in un bambino di dieci anni, Elliot, che lo scambia per uno strano animale, all'insaputa della madre (il padre in Messico). Elliot, insieme ai fratelli, cercano di aiutare l'extra-terrestre a rimettersi in contatto con i suoi simili.


In onda su
21.10 – Snatch - Lo Strappo (film – commedia nera, 2000).
Titolo originale:
Snatch
Con Benicio Del Toro, Brad Pitt, Jason Statham.
  • TRAMA: Più di duemila anni fa la Cina era divisa in sette regni che si combattevano tra loro senza tregua portando le popolazioni allo stremo. Durante il periodo dei cosiddetti Stati Guerrieri, il re di Qin era il più determinato tra i sovrani a conquistare tutta la Cina per diventarne il Primo Imperatore. Per questo numerosi killer, eroi solitari, avevano tentato nel tempo di colpirlo. Ma lui - che ne temeva sopratutto tre: Spada Spezzata, Neve che vola e Cielo - aveva promesso denaro e un'udienza con lui a chiunque li avesse sconfitti. Un giorno arrivò al palazzo Senza Nome recando le armi leggendarie di tutti e tre. Su richiesta del sovrano raccontò come era riuscito a vincerli ma il re aveva una storia diversa. 


In onda su
21.10 – Lockout (film – azione, 2012).
Titolo originale:
Lockout
Con Guy Pearce, Maggie Grace.
  • TRAMA: Nel film, Guy Pearce è un uomo ingiustamente accusato di spionaggio contro gli Stati Uniti. Gli viene offerta la libertà se riuscirà a salvare la figlia del Presidente da una prigione spaziale, in mano a violenti rivoltosi.


In onda su

21.05 – Covert Affairs (serie tv). Prima visione free.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 4
  • Episodio 01 <<Vamos!>> Annie sta mettendo le fondamenta per un nuovo rapporto con Wilcox e allo stesso tempo cerca di abituarsi alla sua nuova storia con Auggie. I due si recano in Colombia per incontrarsi con il Capo della stazione locale della CIA, Calder, e in seguito con il leader dei ribelli, Teo.
  • Episodio 02 <<Il segreto>> In seguito a delle importanti rivelazioni per l'agenzia, Auggie e Arthur cercano di indovinare la prossima mossa di Henry. Joan si confida con Annie.


In onda su
21.00 – 21 Grammi (film – thriller, 2003).
Titolo originale:
21 Grams
Con Sean Penn, Naomi Watts, Benicio Del Toro.
  • TRAMA: Un tragico incidente riunisce le vite di tre persone: Paul, Jack e Cristina. Dopo la tragedia Paul deve confrontarsi con la sua mortalità, Cristina decide di scendere a termini con il suo presente e, forse, il suo futuro, e la fede di Jack viene messa a dura prova. Se qualcuno di loro riuscirà a ritrovare un equilibrio, sarà a costo dell'equilibrio dell'altro. 21 grammi è il peso dell'anima di una persona, il peso che si perde quando si muore...


In onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 05 <<Una decisione cruciale>> Le abilità di Emily sono provvidenziali per via di un incidente domestico. Un innocente diventa vittima della situazione e Duncan pretende delle risposte.

Nessun commento:

Posta un commento