domenica 30 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 30 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Nel finale dell'undicesima stagione di NCIS, in onda questa sera in prima visione assoluta su Raidue, la vita vera è entrata a gamba tesa nella storyline della serie. Infatti l'episodio finale è dedicato all'attore Ralph Waite, scomparso quest'anno durante la lavorazione della stagione e che nella serie era Jackson Gibbs il padre di Jethro Gibbs (interpretato da Mark Harmon).

L'attore era, contemporaneamente, conosciuto anche per un altro ruolo ricorrente: quello del nonno dell'agente dell'FBI Seeley Booth (David Boreanaz) in Bones.


La serata di domenica 30 novembre, sul digitale terrestre.

DOMENICA 30


In onda su
21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
  • Episodio 24 <<Onora tuo padre>> Episodio finale di stagione La squadra indaga sull’incendio avvenuto a bordo della nave USS Niagara, usata come prigione segreta peri terroristi. Nel frattempo, Gibbs riceve la notizia che suo padre Jackson è deceduto, dopo essere stato colpito da un attacco cardiaco.


In onda su
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell e LL Cool J.
Stagione 05
  • Episodio 11 <<<Per salvare il Paese>> Il team sta lavorando sul caso riguardante un uomo sospettato di crimini di guerra, un ex leader del partito comunista in Romania che adesso vive sotto una falsa identità.


In onda su
21.10 – Mission: Impossible III (film – azione, 2005).
Titolo originale:
Mission: Impossible III
Con Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman, Laurence Fishburne, Michelle Monaghan, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russell.
  • TRAMA: L'agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell'ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sarà coinvolto in modo molto personale nella vicenda.


In onda su
21.10 – Prime (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
Prime
Con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg.
  • TRAMA: Una psichiatra, la dottoressa Lisa Metzger sta cercando di aiutare Rafi a superare le paure del suo intimo e scopre che il nuovo amante di Rafi è, sfortunatamente per lei, il suo unico figlio, David. David e Rafi hanno a loro discapito una differenza d'età di 14 anni, differenti esperienze di vita e le aspettative della mamma tradizionalista di David. Con uno sguardo molto franco nei riguardi dell' amore moderno e metropolitano, questo film candidamente e con molto humour esplora la gioia di innamorarsi follemente di qualcuno- ed i problemi che inevitabilmente ne seguono.


In onda su
21.15 – Salt (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Salt
Con Angelina Jolie, Liev Schreiber.
  • TRAMA: Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte dell'esperienza e dei contatti creati in tanti anni di lavoro come agente segreto. Dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi per evitare la cattura e proteggere il marito.


In onda su
21.10 – I Griffin (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 11
  • Episodio 09 <<Cadetto spaziale>> I Griffin scoprono che Chris non va affatto bene a scuola e sono preoccupati per il suo futuro. Per aumentare la sua autostima, Peter e Lois gli permettono di andare in un campo a sua scelta. Chris, deciso a dimostrare che non è stupido, sceglie il campo spaziale al Centro Spaziale Kennedy. Ma al campo Chris continua ad avere dei problemi che lo fanno sentire inferiore ai suoi compagni e così chiama i suoi genitori per portarlo via da lì. Quando arrivano i Griffin, Chris li porta in un tour della navetta spaziale, ma prima di uscire e Stewie preme un tasto rosso nella navicella, che li lancia accidentalmente nello spazio...
  • Episodio 10 <<La commedia di Brian>> Brian scrive una commedia teatrale che diventa un successo a Quahog. Ma proprio mentre Brian ha l'autostima al massimo, anche Stewie vuole provare a scrivere una sua opera. Brian in un primo momento incita il suo amico a scriverla, ma la sua autostima viene a mancare quando legge l'opera di Stewie e si rende conto che è scritta è molto meglio della sua.


In onda su
21.55 – American Dad! (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 09
  • Episodio 07 <<Il pozzo dei desideri>> Un programma televisivo rivela che Francine da piccola era caduta in un pozzo e che un vigile del fuoco aveva perso la vita per salvarla. Ma Francine, 35 anni dopo, scopre che il vigile del fuoco è ancora in fondo al pozzo e vive come un uomo delle caverne...
  • Episodio 08 <<Una Quaresima con…dita>> La famiglia Smith si autoaccusa di non saper mantenere una promessa e approfitta della Quaresima per prendere un impegno. Ma il Martedì Grasso Bullock approfitta della loro instabilità alcolica per farsi firmare un contratto in base al quale verrà tagliato un dito al primo che trasgredisce.

Nessun commento:

Posta un commento