lunedì 17 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 17 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Novità di questa settimana, in arrivo nella seconda serata del lunedì su Canale 5, la serie tv (di brevissima durata) Hostages.
La serie, composta solamente dai 15 episodi della prima stagione, vede al centro dell’azione un chirurgo di successo, Ellen, che viene selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti. Da quel momento si troverà coinvolta in una cospirazione che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia. Infatti un gruppo di terroristi prenderà in ostaggio i suoi cari, al fine di obbligarla a uccidere il Presidente...

Canale 5 sembra così voler serializzare – dopo Dracula – l’appuntamento del lunedì sera, alla programmazione di serie tv “mordi e fuggi”; quelle di breve durata che per un motivo o per un altro, non sono andate al di là della prima stagione. Infatti, il network CBS ha cancellato Hostages alla fine dei 15 episodi trasmessi, ma c’è chi assicura che nonostante la cancellazione, la serie ha un suo finale autoconclusivo.


La serata di lunedì 17 novembre, sul digitale terrestre.

LUNEDÌ 17


in onda su
21.10 – Mission: Impossible - Protocollo Fantasma (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Mission: Impossible - Ghost Protocol
Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Josh Holloway.
TRAMA: In Mission: Impossible 4, accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, l'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.


in onda su
21.10 – Matilda 6 Mitica (film – commedia, 1997).
Titolo originale:
Matilda
Con Danny De Vito.
TRAMA: Matilda è una ragazzina dalla straordinaria intelligenza. Purtroppo i suoi genitori sono sempre distratti e assorbiti dai loro problemi per accorgersi delle qualità della figlioletta. Quando finalmente si decidono ad iscriverla ad una scuola, scelgono Crunchem Hall, un cupo edificio di mattoni, in cui i giovani ospiti vivono sotto il terrore di una corpulenta direttrice, Agatha Trunchbull. In questo triste ambiente, Matilda trova conforto solo nella compagnia di miss Honey, un'insegnante di prima elementare che capisce le notevoli qualità della bambina e la aiuta a farle venire fuori. Tra queste, finisce con l'affermarsi la capacità di Matilda di mettere gli adulti di fronte alle loro responsabilità e di far loro comprendere i doveri che hanno verso i figli, soprattutto piccoli. Ma i genitori non sono più in grado di raccogliere l'appello della bambina, che alla fine viene adottata dalla maestrina che diventerà per lei la nuova famiglia.


in onda su
21.00 – La mia Africa (film – drammatico, 1985).
Titolo originale:
Out of Africa
Con Meryl Streep, Robert Redford.
TRAMA: Nel 1913, una giovane donna danese, Karen Dinesen, parte per il Kenya e sposa Bror Blixen (fratello del suo nobile quanto rozzo ex amante), il quale le ha prospettato la cosa come un affare conveniente per entrambi: lui ci guadagnerà i tanti soldi della famiglia di Karen; lei il titolo nobiliare di Bror e la propria ritrovata onorabilità, gravemente compromessa dall'amante nel paese natio. In Africa, la nuova coppia acquista una fattoria, ma a mandarla avanti ed a tentare di dare un senso a quello strano matrimonio è solo Karen, e ben presto i due si separano. Karen si dedica anima e corpo alla sua fattoria, cercando nello stesso tempo, pur osteggiata dalla comunità bianca del posto, di fare qualcosa per gli indigeni. A sostenerla in questa sua fatica quotidiana è l'amore, ricambiato, per Denys Finch Hatton, da lei conosciuto molto tempo prima, un cacciatore innamorato dell'Africa e della natura.


in onda su
21.10 – Il Cacciatore di Ex (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
The Bounty Hunter
Con Gerard Butler, Jennifer Aniston.
TRAMA: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice.


in onda su
21.10 – Licenza di Matrimonio (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
License to Wed
Con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski.
TRAMA: Ben Murphy e Sadie Jones sono fidanzati e vogliono iniziare subito a vivere insieme felicemente, ma c’è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank, che non intende benedire l’unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono alla prova il rapporto tra Ben e Sadie.


in onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
Episodio 09 <<Profumo di lavanda>>

Uno dei migliori agenti dell'organizzazione rischia la vita mentre il team scopre che uno di loro potrebbe avere un'identità segreta.
Episodio 10 <<Faccia a faccia>>
La CIA e il team sta cercando delle prove che confermino che un nemico ha trovato rifugio in Russia.


in onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 01 <<Ostaggi>>

La dottoressa Ellen Sanders e la sua famiglia sono presi in ostaggio da un mercenario, ex agente dell'FBI, che minaccia di ucciderli se lei non uccide a sua volta il Presidente degli Stati Uniti durante un'operazione chirurgica che lei dovrà effettuare sulla sua persona.

Nessun commento:

Posta un commento