venerdì 28 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 28 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Mentre la decima stagione di Criminal Minds è appena partita su Fox Crime, questa sera va in onda in prima tv free il finale della nona stagione.



La serata di venerdì 28 novembre, sul digitale terrestre.




VENERDÌ 28


In onda su
21.10 – Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9

  • Episodio 23 <<Angeli>> Il BAU si reca in Texas per indagare sugli omicidi di prostitute che potrebbero avere uno sfondo religioso. Ma durante le indagini la squadra si rende conto di essere in pericolo.
  • Episodio 24 <<Demoni>>  Episodio finale di stagione Il team continua a lavorare per scoprire il killer di prostitute ma un membro della squadra metterà a repentaglio la sua vita per scoprire le motivazioni del killer.



In onda su
21.10 – Contraband (film – azione, 2013). Prima visione free.
Titolo originale:
Contraband
Con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi.

  • TRAMA: Chris Farraday aveva ormai abbandonato la vita da criminale molto tempo prima, ma dopo che suo cognato, Andy, manda per aria un affare di droga per il suo capo spietato Tim Briggs, Chris è costretto a rientrare nel giro per occuparsi di quello che sa fare meglio, ovvero organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy. Chris è un narcotrafficante leggendario e riesce a radunare velocemente una banda con l'aiuto del suo migliore amico, Sebastian, per una partita finale a Panama andata e ritorno, sperando di tornare con milioni di banconote contraffatte. Le cose precipitano in fretta con poche ore per recuperare i contanti, Chris è costretto ad usare le sue abilità un po' arruginite per gestirsi con successo in un organizzazione infida, una rete di brutali criminali signori della droga, poliziotti ed assassini, prima che sua moglie Kate e i suoi figli entrino nel loro obbiettivo.



In onda su
21.10 – Final Destination 3 (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Final destination 3
Con Mary Elizabeth Winstead.

  • TRAMA: Dopo l'esplosione del volo 180 ed il colossale incidente autostradale, ad essere inseguiti dal nero mietitore saranno i superstiti di un giro sfortunato sulle montagne russe del diavolo. Sarà Wendy, con le proprie visioni, a salvare un gruppo di compagni di liceo dall'incidente sulla giostra, e ad innescare così la catena di morti post-datate, in rigoroso ordine di posto a sedere.



In onda su
21.10 – Hairspray - Grasso è Bello! (film – musicale, 2007).
Titolo originale:
Hairspray
Con John Travolta, Amanda Bynes, Christopher Walken, Zac Efron, Queen Latifah, Michelle Pfeiffer, Brittany Snow, James Marsden.

  • TRAMA: E’ il 1962 e a Baltimora c’è aria di grandi cambiamenti. Edna è una donna di 135 kg, strabordante tanto di stazza quanto di personalità, stiratrice e lavandaia è sposata con lo stralunato Wilbur. La perfida Velma Von Tussle tenta di portarle via il marito, mentre le rispettive figlie Tracy e Amber si sfidano in un programma televisivo, il mitico Corny Collin’s Show facendosi notare il più possibile... Ma chi si aggiudicherà il titolo di reginetta tra la scatenatissima over size Tracy e la biondissima e cattivissima Amber Von Tussle?



In onda su
21.10 – American Pie - Il Matrimonio (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
American Wedding
Con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott.

  • TRAMA: Jim e Michelle vogliono sposarsi, ma lo devono fare in fretta perché la nonna di Jim è ammalata e vorrebbe vederlo sistemato prima che sia troppo tardi. Stifler organizza l'addio al celibato. Finch è invece attratto dalla bella sorella di Michelle, Cadence, che è la testimone di nozze. Mentre tutti sono indaffarati per i preparativi, il padre di Jim si prepara in tutta tranquillità al giorno più bello della sua vita.



In onda su
22.45 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5

  • Episodio 13 <<Costruzioni parallele>>  Mentre si occupano della difesa di Lemond Bishop, gli avvocati del Florrick/Agos scoprono di essere sorvegliati dall'NSA. Nel frattempo le indagini per la frode elettorale va avanti, coinvolgendo entrambi gli studi legali.



In onda su
23.25 – Saw IV (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Saw IV
Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Donnie Wahlberg.

  • TRAMA: Jigsaw e la sua assistente ed allieva Amanda sono morti. Dopo aver ricevuto notizia dell'omicidio del Detective Kerry, due esperti di profili psicologici dell'FBI arrivano in città per assistere il Detective Hoffman nella risoluzione dell'ultimo enigma del serial killer. Ma nel mentre il comandante Rigg della SWAT viene rapito e coinvolto in uno dei "giochi" di Jigsaw: avrà solo 90 minuti a disposizione per salvarsi o morire.

Nessun commento:

Posta un commento