giovedì 27 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 27 novembre 2014 sul digitale terrestre.


La serata di giovedì 27 novembre, sul digitale terrestre.





GIOVEDÌ 27


In onda su
23.10 – Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<Si torna a casa>> I cittadini di Storybrooke rischiano di finire nuovamente vittima dell'incantesimo scagliato da Regina anni fa. Soltanto quest'ultima e Gold potranno fermare Peter, ma a un prezzo altissimo.
  • Episodio 12 <<Segui il tuo istinto>> Uncino arriva a New York per contattare Emma e Henry ma i due non ricordano nulla di Storybrooke o di quanto successo nel mondo delle favole. Uncino però spiega che la loro famiglia è in pericolo e c'è bisogno che ritornino nella Foresta Incantata per sconfiggere un temibile nemico. 
  • Episodio 13 <<Caccia alla strega>> Emma e Regina cercano di scoprire chi è il responsabile del nuovo incantesimo che ha fatto perdere la memoria agli abitanti di Storybrook nell'ultimo anno.


In onda su
21.15 – Eyes Wide Shut (film – drammatico, 1999).
Titolo originale:
Eyes Wide Shut
Con Tom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack.
  • TRAMA: La storia di gelosia e ossessione sessuale di una coppia felicemente sposata è alla base del'lultimo capolavoro del leggendario regista Stanley Kubrick. In questo thriller ricco di suspence, Tom Cruisee Nicole Kidman interpretano una coppia di professionisti che si avventurano in un viaggio psicologico allinterno delle loro stesse identità.


In onda su
21.10 – Max Payne (film – thriller, 2008).
Titolo originale:
Max Payne
Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell.
  • TRAMA: Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta.


In onda su
21.10 – Revolution (serie tv). Prima visione free.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 2 
  • Episodio 09 <<Tutti dicono ti amo>> Grazie all'intercessione di Nora, Miles e gli altri ottengono il supporto di un gruppo di ribelli per recarsi in missione a Philadelphia e salvare Danny. Il percorso si svela essere molto pericoloso e Miles non sa che sta nel gruppo c'è un traditore pronto a colpire. Nel frattempo Rachel continua a costruire il suo congegno ma Monroe scopre le sue vere intenzioni.
  • Episodio 10 <Tre amici >>  Miles e Monroe si incontrano finalmente faccia a faccia. Charlie ritrova sua madre ma è troppo scioccata dalla scoperta per poterne gioire. Rachel e i suoi figli riescono a fuggire grazie all'aiuto di Miles, Nora e Aaron, ma Bass non intende lasciarseli scappare tra le dita.


In onda su
23.00 – The Newsroom (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jeff Daniels.
Stagione 2
  • Episodio 03 <<Willie Pete>> Will continua la sua opera, svelando delle verità a Nina Howard. Jim è frustrato dalla campagna elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento