martedì 18 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 18 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 18 novembre, sul digitale terrestre.




MARTEDÌ 18


in onda su
21.15 – The Bourne Supremacy (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
The Bourne Supremacy
Con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban.
TRAMA: Torna Jason Bourne, stavolta accusato ingiustamente dell'omicidio del vice premier cinese e chiamato a investigare su chi è il vero colpevole che ha usato la sua identità.


in onda su
21.15 – Ho Cercato il Tuo Nome (film – drammatico, 2012).
Titolo originale:
The Lucky One
Con Zac Efron, Taylor Schilling.
TRAMA: Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dalla sua quarta missione in Iraq, con l'unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere agli orrori della guerra: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth e l'indirizzo, compare alla sua porta, e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna e della vita complicata di lei, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso, dando speranza a Logan che Beth possa diventare più di un semplice portafortuna.
Il soggetto del film è tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks.


in onda su
21.10 – CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima vision free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 16 <<L’ultima mano>>

La squadra sta investigando sulla morte di una serie di noti giocatori di poker professionisti.
Episodio 17 <<Rimpatriata>>
Incitato da sua moglie, David accetta a malincuore di recarsi alla riunione degli ex alunni del suo liceo. Purtroppo la serata si trasforma in tragedia quando la reginetta della scuola, una persona non proprio amata, viene ritrovata morta in uno sgabuzzino.


in onda su
21.15 – Professione Assassino (film – azione, 2011).
Titolo originale:
The Mechanic
Con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland.
TRAMA: Arthur Bishop è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve, il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
Il film è il remake dell'omonimo film del 1972 con Charles Bronson


in onda su
21.15 – Ed Wood (film – biografico, 1994).
Titolo originale:
Ed Wood
Con Johnny Depp, Martin Landau, Sarah Jessica Parker, Patricia Arquette.
TRAMA: Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé. Ed ha già proposto al produttore Weiss la storia di un uomo incerto sulla sua destinazione sessuale, "Glen or Glenda", che riflette la sua segreta passione per l'intimo femminile, atteggiamento che sconcerta non poco la moglie Dolores Fuller. Wood diviene il protagonista di questo scombiccherato antesignano dei film "en travesti" che la presenza di Lugosi dovrebbe nobilitare e che rende ilare Feldman della Warner quando gli viene sottoposto. Ma Wood non demorde, ed organizza convention per raccogliere, invano, fondi. Privo di denaro, accetta dapprima un'aspirante attricetta, Loretta King, al posto della moglie, che poi lo lascia, e quindi l'inetto figlio di un macellaio come protagonista. Lugosi deve addirittura mimare una lotta in una pozza gelata con una piovra di gomma rubata e priva di motore. "La sposa del mostro", già "Sposa dell'atomo", è un'altro insuccesso clamoroso. Frattanto Lugosi, gravemente intossicato, va in ospedale. Nell'assistere Ed conosce la sua futura ed affezionata moglie, Kathy O'Hara. Poi Bela, dopo aver girato una scena del film "Ladri di tombe dallo spazio", muore. Il padrone di casa, il pastore battista Lemon accetta di finanziare, per raccogliere con gli incassi fondi per una serie di film religiosi, "Plan 9 from Outer Space". Fa però battezzare tutta la strampalata troupe: la presentatrice televisiva Vampira; il sensitivo Criswell, il chiropratico Tom Mason, assunto quale controfigura di Lugosi; il lottatore Tor Johnson, l'omosessuale Bunny Breckinridge, che sogna un cambiamento di sesso in Messico. Prima della ipotetica quanto trionfale "prima" al prestigioso "Pantages" di Los Angeles", Ed ricorda l'amico scomparso.


in onda su
21.15 – Flashdance (film – musicale, 1983).
Titolo originale:
Flashdance
Con Jennifer Beals.
TRAMA: Alex, moderna ragazza diciottenne, lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, Pennsylvania e la sera arrotonda il salario ballando la Flashdance in un locale notturno. Tuttavia, il suo sogno è fare la ballerina di professione e a sostenerla nell'idea c'è Hanna, un'anziana amica ex danzatrice classica. Nel frattempo, Alex fa conoscenza con Nick, il suo giovane datore di lavoro, divorziato. Tra i due si instaura un rapporto che sembra destinato a durare, fino a quando lei, viene a sapere che Nick sfrutta le sue conoscenze per facilitarle l'entrata nell'accademia di danza. Alex rompe l'amicizia, offesa nel suo orgoglio personale, ma poi ci ripensa, si pente, rifà pace e decide di affrontare il provino di ammissione...


in onda su
21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
Episodio 13 <<Eclissi totale>>

Caroline cerca di aiutare i suoi amici a superare gli ultimi eventi traumatici e convince Elena e Bonnie a partecipare al ballo organizzato dal College per gli studenti che di recente hanno avuto il cuore spezzato. Bonnie si accorge che un'altra studentessa, Liv, è una strega come lei. Tyler è preoccupato per la relazione tra Matt e Nadia. Stefan intanto affronta Damon ed Enzo.
Episodio 14 <<Imprigionati>>
Il comportamento di Damon continua a precipitare nel caos e distruzione e Stefan si pente della loro ultima conversazione. Elena decide di aggregarsi alla ricerca, ma con uno scopo ben diverso. Wes sta organizzando una trappola che metterà a dura prova l'amicizia tra Damon ed Enzo. Stefan e Caroline scoprono un'agghiacciante verità.


in onda su
23.05 – The Following (serie tv). Prima visione free.
Con Kevin Bacon, James Purefoy.
Stagione 02
Episodio 07 <<Sacrificio>>

Ryan continua a lavorare con l'FBI per trovare Joe e Lily, Max intanto è in pericolo. Joe, Emma e Mandy arrivano a destinazione.
Episodio 08 <<L’ascesa>>
Ryan ha avuto carta bianca dall'FBI ed è stato incaricato di fare tutto il possibile per arrestare Joe, partendo dalle sue origini, cioè il suo mentore. Emma e Mandy cercano di adattarsi alla loro nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento