lunedì 24 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 24 novembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 24 novembre, sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 24


In onda su
21.10 – Argo (film – azione, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Argo
Con Ben Affleck, John Goodman, Alan Arkin, Bryan Cranston.
TRAMA: Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l'apice, un gruppo di militanti entra nell'Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell'Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d'infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo nei film.


In onda su
21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
  • Episodio 15 <<Ragazza perduta>> Mentre Nadia ricorda i secoli trascorsi a cercare sua madre, Stefan, Caroline e Matt cercano un modo per salvare la vita di Elena. Per la seconda volta Bonnie e Jeremy si rivolgono a Liv per avere aiuto. Damon e Tyler hanno uno scontro e Damon va in cerca di Wes per vendicarsi definitivamente di tutto il male subito. Caroline e Tyler raggiungono una tregua.
  • Episodio 16 <<Mentre tu dormivi>> Stefan cerca di spiegare cosa è accaduto a Elena, ancora molto debole dopo che Katherine è stata scacciata dal suo corpo. Damon tenta di trovare il coraggio per parlare con la sua ex. Mentre sta esaminando i files di Wes, Caroline scopre un segreto; Enzo fa la sua apparizione sostenendo di avere la soluzione che tutti stanno cercando.


In onda su
21.10 – Le Colline Hanno gli Occhi 2 (film – horror, 2007).
Titolo originale:
The Hills Have Eyes 2
Con Michael McMillian, Jessica Stroup, Lee Thompson Young.
  • TRAMA: Nel corso di una missione di routine, un’unità di soldati della Guardia Nazionale si ferma ad un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari. Quando arrivano all’isolato campo di ricerca, lo trovano misteriosamente deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra decide di avventurarsi in una missione di ricerca sulle colline, in modo da localizzare gli scienziati scomparsi. Ovviamente, non sanno che si tratta delle stesse colline che hanno fatto da sfondo alle atroci esperienze della sventurata famiglia Carter e dove dimora una tribù di mutanti cannibali in attesa.


In onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<Intuizione fortunata>> Auggie, Joan e Arthur stanno lavorando insieme a un vecchio amico per riportare Annie a casa.
  • Episodio 12 <<False aspettative>> Eyal e il suo capo richiedono assistenza alla CIA per rintracciare un agente operativo del Mossad.


In onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 02 <<Le conseguenze delle azioni>> Dopo che Ellen ha rifiutato di obbedire al ricatto, Duncan minaccia di uccidere un membro della sua famiglia. Inoltre gli impone di ritornare alla loro vita "normale" per le prossime due settimane, ma li avvisa che il suo team seguirà ogni loro mossa.


In onda su
22.55 – Banlieue 13 (film – azione, 2003).
Titolo originale:
Banlieue 13
Con Cyril Raffaelli, David Belle.
  • TRAMA: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell'impresa, il poliziotto si serve dell'aiuto di Leïto, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori...


In onda su
23.20 – Larry Flynt - Oltre lo scandalo (film – drammatico, 1996).
Titolo originale:
The People vs. Larry Flynt
Con Woody Harrelson, Courtney Love, Edward Norton.
  • TRAMA: All'inizio degli anni Settanta in America Larry Flynt gestisce alcuni anonimi locali di spogliarello che faticano ad andare avanti. Quando un giorno ha l'idea di trasferire la sua attività su una rivista, la sua vita cambia di colpo. Dopo i primi periodi di incertezza e di difficoltà, il giornale mensile, chiamato Hustler, comincia a vendere un numero sempre maggiore di copie e Larry diventa sempre più ricco, dando vita ad un vero e proprio impero editoriale. A metà tra erotismo e pornografia, la rivista arriva su tutto il territorio nazionale, ma quando Larry decide di trasferire a Cincinnati il quartiere generale della casa editrice, la cosa viene presa come un affronto da due eminenti personalità locali, che cominciano una battaglia con l'editore. Nel 1976, Flynt viene arrestato per oscenità, evitato da tutte le forze politiche e indicato come persona pericolosa, anche a motivo del suo matrimonio con Althea Leasure, già spogliarellista ora dedita alla droga. Solo il giovane avvocato Isaacman accetta di difenderlo nei vari processi che si susseguono a ritmo crescente.

Nessun commento:

Posta un commento