sabato 29 novembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 29 novembre 2014 sul digitale terrestre.

Per la seconda settimana di fila, salta l'appuntamento al sabato con la prima tv assoluta della seconda stagione di Elementary. Al suo posto, raddoppia nuovamente la prima visione in chiaro della sesta stagione di Castle.
Dalla prossima settimana però, se Elementary dovrebbe ritornare fisso al sabato sera, i nuovi episodi di Castle si fermeranno per lasciare spazio a delle repliche, per poi ritornare con i restanti inediti a febbraio 2015.


La serata di sabato 29 novembre, sul digitale terrestre.

SABATO 29


In onda su
21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 13 <<Sotto i riflettori>> Rick e Kate sono alle prese con l'omicidio di una diva della musica pop. Purtroppo le loro indagini incontrano un ostacolo imprevisto mentre stanno indagando nella vita privata della cantante.
  • Episodio 14 <<Omicidio d’alta moda>> Castle e Beckett si ritrovano nel mondo dell'alta moda per indagare sull'assassinio di un assistente di una grande firma di un noto magazine. Beckett riceve una specialissima sorpresa per il suo matrimonio.


21.10 – Kung Fu Panda (film – animazione, 2008).
Titolo originale:
Kung Fu Panda
Con le voci originali di Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Lucy Liu.
  • TRAMA: Po è un Panda che lavora come cameriere in un ristorante cinese. Nonostante la sua grande passione per il Kung fu, dal punto di vista fisico Po non è esattamente adatto all’arte del combattimento marziale. E questo è un problema, dal momento che un’antica profezia indica proprio lui come il “Prescelto” che dovrà affrontare e sconfiggere dei terribili nemici pronti a misurarsi con lui. A quel punto, un gruppo di maestri di arti marziali entreranno in azione e cercheranno di trasformare il panda ciccione e scansafatiche in un temibile Maestro Shaolin.


21.10 – Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 5
  • Episodio 08 <<Fifucia tradita>>  Un fantasma conduce Melinda al suo cadavere e la coinvolge nel mistero di un omicidio legato ad una coppia di agenti immobiliari. L'apparente matrimonio perfetto della coppia si rivela molto più complesso di quello che sembra e Melinda si ritrova in un'accesa battaglia tra i fantasmi ed i vivi. Intanto Aiden fa un gioco rischioso nell'usare il suo dono per impressionare gli amici.
  • Episodio 09 <<Smarriti nelle ombre>> Aiden incontra il fantasma di una ragazzina morta per leucemia. Melinda è preoccupata per la sicurezza di suo figlio quando il fantasma la minaccia di stare alla larga delle ombre. Intanto Jim crede che un collega sia responsabile per la scomparsa di uno studente di medicina.


In onda su
21.15 – Intervista col Vampiro (film – fantascienza, 1994).
Titolo originale:
Interview with the Vampire: The Vampire Chronicles
Con Tom Cruise, Brad Pitt, Kirsten Dunst, Stephen Rea, Antonio Banderas, Christian Slater.
  • TRAMA: A San Francisco alle soglie del 2000 il giornalista Mallory viene avvicinato da Louis De Point Du Lac, vampiro dal 1791, quando era un proprietario terriero presso New Orleans. Ridotto alla disperazione per la perdita della moglie e della figlioletta viene iniziato alla sua tenebrosa e ferina esistenza da Lestat, collega di origini parigine, che cerca invano di far superare al discepolo l'innata repulsione per l'omicidio. Invano Louis si ciba di sangue di ratti e galline, e fa fuggire i servi incendiando la casa. Ormai Lestat lo domina e lo coinvolge in efferate uccisioni di innocenti. Una bimba orfana, Claudia, viene "adottata" dai due e si rivela feroce quant'altri mai. La nascita degli Stati Uniti moderni e l'arrivo di un flusso immigratorio consente al trio di saziare la sua fame di sangue e di avventura. Claudia, che odia Lestat, gli fa bere sangue di morto, poi i due gettano il vampiro agonizzante nella palude, ma questi risorge cibandosi di un caimano: solo il fuoco sembra fermarlo. Louis e Claudia fuggono in Europa, dove si mettono alla ricerca delle radici della maledizione. Solo nel 1870 vengono avvicinati, a Parigi, da Armand, capo di una setta vampirica che vive nei sotterranei di un teatro dove si celebrano riti vampirici camuffati da commedia noir...

Nessun commento:

Posta un commento