venerdì 1 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 01 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 01 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 01


In onda su: 


21.10 – Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.
Stagione 5
  • Episodio 09 <<Alberi di Natale>> Mentre le festività sono alle porte, la squadra deve far luce sull’omicidio di un cowboy, avvelenato sull’isola di Hawaii, la più grande dell’arcipelago. Nel frattempo, Danny e McGarrett cercano l’albero di Natale ideale....
  • Episodio 10 <<Sogni infranti>> McGarrett e i suoi uomini, sono alle prese con l’omicidio di un giovane. Durante le indagini vengono aiutati da un investigatore privato, Harry Brown, scoprendo che la vittima lavorava come escort…


In onda su: 

21.10 – Resident Evil (film – horror, 2002).
Titolo originale:
Resident Evil
Con Milla Jovovich, Eric Mabius, James Purefoy, Michelle Rodriguez.
  • TRAMA: Tratto dall'omonimo videogioco di ambientazione horror, ormai un cult del genere. Siamo in un futuro non troppo lontano: un'oscura società sta conducendo esperimenti illegali in una base segreta, "l'Alveare"; la vicenda si complica quando a causa di un incidente entra in funzione il sistema di allarme: il computer centrale, seguendo la procedura programmata, sigilla la base e stermina tutti coloro che si trovano al suo interno..


In onda su: 

21.10 – Le avventure di Rocketeer (film – fantastico, 1991).
Titolo originale:
The Rocketeer
Con Timothy Dalton, Jennifer Connelly, Bill Campbell.
  • TRAMA: Nel 1938 a Los Angeles un giovane pilota, Cliff Secord, trovato casualmente un pacco, contenente uno strano congegno a forma di missile, scopre, insieme all'anziano meccanico Peevy, che questo ordigno, indossato a guisa di zaino, può consentire ad un uomo di volare. Cliff, entusiasta di questo razzo che utilizza, con temerarie acrobazie, in situazioni di emergenza, viene a conoscenza che al ricupero del piccolo ordigno, ideato dal fisico Howard Hughes, sono interessati sia l'Fbi per gli Stati Uniti, sia una banda di malviventi, capeggiati da Eddie Valentine, su incarico del noto attore americano Neville Sinclair, un subdolo individuo in combutta con un gruppo di nazisti insediatisi a bordo del dirigibile tedesco Zeppelin in navigazione aerea su Los Angeles.


In onda su: 

21.10 – Matrimonio impossibile (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
The In-Laws
Con Michael Douglas, Albert Brooks, Robin Tunney, Ryan Reynolds.
  • TRAMA: Jerome Peyser è un tranquillo podologo felice per l'imminente matrimonio della figlia Melissa. L'incontro con il futuro suocero Steve Tobias, temerario agente della Cia, porta lo scompiglio nella sua vita fatta di routine quotidiana studiata nei minimi particolari. Una serie di avventure pericolose li vedrà fianco a fianco in giro per il mondo. E quando i rispettivi figli si troveranno in pericolo, quella che inizialmente sembrava una coppia male assortita si trasformerà in un duo formidabile.


In onda su: 

21.10 – Nightmare 6 – La fine (film – horror, 1991).
Titolo originale:
Freddy's Dead: The Final Nightmare
Con Robert Englund.
  • TRAMA: Nel piccolo centro di Springwood, sono passati molti anni da quando lo psicopatico Freddy Krueger venne bruciato dai genitori dei bambini che aveva assassinato. Maggie Burroughs è una giovane psicologa infantile che nel giorno del suo compleanno, dopo un incubo, si sveglia con una sensazione di terrore. Andando in ufficio, incontra John Doe, unico sopravvissuto agli incontri notturni con lo psicopatico, John cerca in tutti i modi di rimanere sveglio, di non abbandonarsi al sonno, arma invincibile di Freddy che sta preparando un nuovo attacco. Doe e Maggie tornano a Springwood per scoprire il mistero che avvolge Freddy Krueger.


In onda su: 

22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 21 <<L’uno per cento>> Alicia sta rappresentando James Paisley in una fusione da 3 miliardi di dollari, ma l'uomo d'affari si ritrova coinvolto in una disputa legale per aver licenziato uno dei suoi dirigenti che sostiene di essere stato cacciato perchè gay. La persona in questione è rappresentata da Canning che all'inizio si dice d'accordo per una buonuscita di 140.000 dollari, almeno fino a quando Paisley non fa delle dichiarazioni discutibili ai media, dando così un vantaggio al suo cliente. Le cose peggiorano quando, durante le sue scuse ufficiali, Paisley riesce a inimicarsi ancora di più l'opinione pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento