venerdì 22 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 22 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Con i due episodi inediti della quinta stagione, in onda questa sera su Raidue, Hawaii Five-0 si congeda momentaneamente dal palinsesto del digitale. Solo prossimamente ritornerà in onda con i restanti episodi della stagione in onda.
A seguire, il tanto atteso debutto della sesta stagione di The Good Wife, in anteprima assoluta free.


La serata di venerdì 22 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
VENERDÌ 22


In onda su: 


21.10 – Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.
Stagione 5
  • Episodio 15 <<Il signore della guerra>> Le indagini sulla morte di un giornalista portano McGarrett e la sua task force sulle tracce di un signore della guerra africano, creduto morto nel 2000. Nel frattempo, Danny deve fare i conti con i primi amori della figlia…
  • Episodio 16 <<Brace>> La squadra collabora con l’agente deòòa polizia di stato della California per catturare un piromane seriale. Danny e Amber progettano ina serata romantica, ma devono fare i conti con l’ex marito della donna…


In onda su: 

21.10 – S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
S.W.A.T.: Firefight
Con Gabriel Macht.
  • TRAMA: Il sequel di S.W.A.T. (2003) seguirà il tenente del LAPD Paul Cutler, che è stato trasferito ad una squadra SWAT di Detroit e si trova ad essere il bersaglio di un genio omicida che è protetto da funzionari del governo..


In onda su: 

21.10 – Gothika (film – thriller 2003).
Titolo originale:
Gothika
Con Halle Berry, Robert Downey Jr., Penélope Cruz.
  • TRAMA: La dottoressa Miranda Grey viene accusata dell'omicidio di suo marito, direttore del Woodward Penitentiary for Women, dove anche lei lavora come psichiatra criminale. Lei non ricorda di aver commesso il crimine di cui è accusata e man mano che cerca di scoprire la verità e guadagnare la libertà viene ostacolata da un misterioso spirito vendicativo...


In onda su: 

21.10 – Armageddon – Giudizio finale (film – fantascienza, 1998).
Titolo originale:
Armageddon
Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler.
  • TRAMA: Quando il direttore esecutivo della NASA, Dan Truman, apprende che la terra ha solamente 18 giorni a disposizione prima che venga completamente distrutta da una meteora grande quanto il Texas, ha solo una possibilità per la salvezza del pianeta: far atterrare sull'asteroide il miglior team di trivellatori petroliferi e permettere loro di installare le testate nucleari che annienteranno l'obiettivo.


In onda su: 

21.10 – Whiteout – Incubo bianco (film – thriller, 2009).
Titolo originale:
Whiteout
Con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Alex O'Loughlin.
  • TRAMA: Lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene inviata in Antartide per fare luce sul primo omicidio mai commesso sul continente. Avrà solo tre giorni per risolvere il misterioso caso, prima che il sole tramonti per sei mesi di buio, lasciando lei e l'assassino isolati nelle lande ghiacciate. Il film è ispirato alla serie di graphic novel realizzata negli anni 90 da Greg Rucka.


In onda su: 

22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 6
  • Episodio 01 <<L’arresto>> Carey viene arrestato con l'accusa di aver aiutato nel traffico di eroina di uno dei clienti dello studio e Florrick/Agos ha difficoltà a trovare i soldi per pagare la cauzione, fissata a più di un milione di dollari. Kalinda indaga per conto suo usando contatti e amicizie per scoprire se c'è un modo per aiutare Carey. David Lee e Louis Canning sospettano dell'annuncio di Diane di volersi ritirare e andarsene in pensione. Eli sta facendo il possibile per ottenere l'approvazione di Peter per avere Alicia come Procuratore di Stato.


In onda su: 

0.40 – Mulholland Drive (film – thriller, 2001).
Titolo originale:
Mulholland Dr.
Con Naomi Watts, Laura Harring, Ann Miller, Justin Theroux, Chad Everett, Billy Ray Cyrus.
  • TRAMA: In conseguenza di un incidente automobilistico avvenuto sulla Mulholland Drive di Hollywood, Rita perde la memoria. Betty Elms, un'attrice appena arrivata dall'Australia in cerca di gloria, cerca di aiutarla a ritrovare memoria e identità...


In onda su: 

23.05 – Gangster Squad (film – thriller, 2001). Prima visione free.
Titolo originale:
The Gangster Squad
Con Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Josh Brolin, Anthony Mackie, Nick Nolte, Giovanni Ribisi.
  • TRAMA: Gangster Squad è la vera storia della task force messa in piedi dalla polizia di Los Angeles per arrestare uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta. Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città , raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O'Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen.

Nessun commento:

Posta un commento