domenica 17 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 17 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 17 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

DOMENICA 17


In onda su: 


21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 11 <<Mantenere il controllo>> La squadra deve far luce su una serie di omicidi. Mentre si trova su una scena del crimine, Gibbs riceve la visita delle sue ex mogli, Rebecca e Diane. Le due donne, diventate grandi amiche, devono discutere con lui di questioni importanti…


In onda su: 

21.45 – CSI: Cyber (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Patricia Arquette, James Van Der Beek.
Stagione 01
  • Episodio 08 <<Selfie>> Indagando sulla morte di una donna, il team si trova sulle tracce di un maniaco che ha rapito diverse ragazze. Avery si troverà faccia a faccia con il criminale…


In onda su: 

21.10 – Atlantis (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jack Donnelly.
Stagione 1
  • Episodio 06 <<The song of the Sirens>> Hercules vorrebbe che Medusa si innamorasse di lui. Si reca così dalla maga Circe, che gli dà una pozione da far bere alla donna. Ma si tratta di un tranello: Medusa si ammala e.…


In onda su: 

22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 17 <<E gira, gira, gira...>> Lo S.H.I.E.L.D. è stato compromesso da HYDRA e si scopre che molti elementi di alto rango sono fedeli segua ci della setta criminale. Il team non sa di chi fidarsi e si prepara al peggio, specie dopo aver ricevuto la notizia che il Direttore Fury non è sopravvissuto all'attacco a Washington.


In onda su: 

21.00 – Thank you for Smoking (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
Thank you for Smoking
Con Aaron Eckhart, William H. Macy, J.K. Simmons, Maria Bello, Robert Duvall, Katie Holmes, Rob Lowe.
  • TRAMA: Il film racconta le gesta di Nick Naylor che di lavoro crea intrighi per tenere vivo il mercato del tabacco, ma allo stesso tempo si sforza di essere un modello di comportamento per il figlio dodicenne. I suoi migliori amici sono Polly, che di mestiere vende alcolici, e Bobby che invece piazza armi. I tre pranzano insieme ogni settimana sbeffeggiando i liberal borghesi bacchettoni che tanto tempo sprecano per cercare di liberare il mondo dai vizi.


In onda su: 

21.10 – Operazione Valchiria (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Valkyrie
Con Tom Cruise, Kenneth Branagh.
  • TRAMA: 1944: tornato in Germania dalla campagna d'Africa, dove è stato ferito gravemente, il colonnello Claus von Stauffenberg, un aristocratico tedesco, si unisce alla Resistenza ed entra a far parte dell'operazione Vakyrie, un piano che mira alla presa del potere da parte di un governo ombra una volta morto Hitler. Von Stauffenberg assumerà un ruolo centrale nel piano: sarà proprio lui a dover portare avanti il colpo di stato, uccidendo di sua mano il Führer. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti: il vero von Stauffenberg fu a capo di un piano – noto come il Complotto del 20 luglio – che mirava ad abbattere il nazismo e a porre fine alla guerra assassinando Adolf Hitler.


In onda su: 

21.10 – I poliziotti di riserva (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
The Other Guys
Con Will Ferrell, Mark Wahlberg, Samuel L. Jackson, Eva Mendes, Michael Keaton, Dwayne Johnson.
  • TRAMA: Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.


In onda su: 

23.50 – Mission: Impossible (film – azione, 1996).
Titolo originale:
Mission: Impossible
Con Tom Cruise, Jon Voight, Jean Reno.
  • TRAMA: L'agente segreto Ethan Hunt, incastrato per degli omicidi nella sua stessa squadra, deve sfuggire agli assassini governativi che vogliono la sua pelle, e allo stesso tempo stanare chi lo ha messo in questa spaventosa situazione.


In onda su: 

23.25 – Bates Motel (serie tv). Replica.
Con Vera Farmiga, Freddie Highmore, Nestor Carbonell, Mike Vogel.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Vista oceano>> Norma riceve finalmente l'aiuto di cui ha bisogno. Norman è in ansia e attende il ritorno di sua madre. Emma e Norman stanno seguendo ulteriori indizi che li portano a un'importante rivelazione.
  • Episodio 06 <<La verità>> Dylan chiede a Norman di andare a vivere con lui. Norma avverte Emma che talvolta è meglio tacere la verità piuttosto che svelarla.

Nessun commento:

Posta un commento