giovedì 7 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 07 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Dopo quasi una settimana di pausa imprevista (causa il mio porttaile che ha deciso di tentare il suicidio per l'ennesima volta), Blu-ray & Dvd Italia torna nuovamente attivo (o almeno, si spera).

La stagione tv inizia a volgere al termine, e tante serie tv hanno concluso il loro percorso in prima tv free sul digitale terrestre (Orange is the New Black, The Carrie Diaries, Broadchurch, Les Revenants...) in attesa di ritornare prossimamente con gli episodi inediti delle nuove stagioni. Di conseguenza anche la serata del giovedì, che fino a poco tempo era la più popolata della settimana, inizia ad essere sempre meno affollata.


La serata di giovedì 07 Maggio 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 07


In onda su: 


21.05 – Un amore all’improvviso (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
The Time Traveler's Wife
Con Eric Bana, Rachel McAdams.
  • TRAMA: Il romanzo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" da cui è tratto il film, racconta la storia di Henry DeTamble e di sua moglie, Clare Abshire. Henry ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. Le sue destinazioni sono legate al suo subconscio; infatti Henry si ritrova spesso in luoghi che ha visitato o visiterà in seguito. Lo stress può spesso scatenare il viaggio nel tempo; Henry ricorre al jogging (e al sesso) come tecnica per mantenere la calma e restare nel presente. Henry non può portare niente con sé nel futuro o nel passato, nemmeno le otturazioni dei denti. Compare sempre nudo e deve darsi da fare per trovare vestiti, cibo e riparo senza venire picchiato o arrestato. Accumula un gran numero di tecniche di sopravvivenza (tra cui furto con destrezza e apertura di serrature) per riuscire a cavarsela. Apprende molte di queste tecniche da versioni più vecchie di se stesso, che incontra in viaggi nel futuro. Clare Abshire proviene da una famiglia ricca, frequenta una scuola cattolica e poi si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d'arte. Alla fine diviene un artista che crea sculture modellando diversi tipi di carta. Henry viaggia nel tempo nell'infanzia di Clare molte volte, a partire da quando lei ha sei anni. Le dice le date in cui verrà a trovarla in futuro, che lei trascrive in un diario per attendere le sue visite...


In onda su: 

21.10 – Tutti pazzi per Mary (film – commedia, 1998).
Titolo originale:
There's Something About Mary
Con Ben Stiller, Cameron Diaz, Matt Dillon.
  • TRAMA: Soffrendo di una cotta per Mary Jensen sin dai tempi del liceo, lo "sfigato" e ansioso Ted Stroehmann decide, 13 anni dopo, che deve assolutamente ritrovarla; ingaggia così uno squallido investigatore privato che si innamora a sua volta di lei.


In onda su: 

21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 2
  • Episodio 06 <<Fuori controllo>> Scott e Stiles scoprono nuove prove in merito al mutaforma e gli tendono una trappola. Nel frattempo Allison viene interrogata da suo nonno che inoltre fa installare delle telecamere di sicurezza in tutta la scuola. Come se non bastasse la madre di Allison fa parte del corpo insegnante come supplente.


In onda su: 

21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 18 <<Giovani cacciatori>> Sam e Dean indagano sull'uccisione di alcuni vampiri e scoprono che Krissy Chambers è coinvolta. Vengono a sapere che il padre della ragazza è rimasto ucciso e lei, insieme ad altri orfani come lei, sono nelle mani di Victor, un cacciatore che li sta addestrando e allo stesso tempo cerca di dargli una vita normale. Sam è interessato al metodo usato da Victor, ma Dean nutre dei sospetti nei suoi confronti.


In onda su:

21.00 – Heat – La Sfida (film – drammatico, 1995).
Titolo originale:
Heat
Con Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer, Jon Voight.
  • TRAMA: Neil McCauley è un professionista del crimine che ha trascorso molti anni della propria esistenza in carcere, ed è fermamente deciso a non farvi più ritorno; lui e la sua banda riescono a mettere a segno una serie di furti assai audaci a Los Angeles e dintorni, e si preparano ad effettuare una rapina in banca che gli consentirà di smettere per molto tempo.


In onda su: 

23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<Corri, Sally, corri>> La Casa Bianca è alle prese con l'annuncio bomba del Vice Presidente Sally Langston. Olivia si ritrova in un nuovo e difficile ruolo da sostenere.

Nessun commento:

Posta un commento