mercoledì 20 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 20 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Tenete d'occhio l'episodio 3x09 de Il Trono di Spade, in onda questa sera su Rai 4... Mai una gioia per gli Stark.


La serata di mercoledì 20 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MERCOLEDÌ 20


In onda su: 

21.10 – Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (film – musicale, 1987).
Titolo originale:
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley.
  • TRAMA: Nel travolgente e spettacolare sequel del blockbuster del 2003, l’eccentrico Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un intrigo sovrannaturale. Sebbene la maledizione della Perla Nera sia ormai stata neutralizzata, si profila ora una minaccia ancora più terrificante per il Capitano e la sua spregevole ciurma: Jack ha contratto un debito d’onore con il leggendario Davy Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale Olandese Volante, un veliero che nessun’altra imbarcazione è in grado di eguagliare in velocità. A meno che lo scaltro Jack non escogiti un astuto stratagemma per liberarsi da questo patto faustiano, questa volta lo attende l’eterna schiavitù nell’altro mondo al servizio del temuto Jones. Coinvolti nelle disavventure di Jack, Will Turner ed Elizabeth Swann si trovano così costretti ancora una volta ad interrompere i preparativi per le nozze...


In onda su: 

21.10 – Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Stagione 2
  • Episodio 09 <<The choice>> La guerra sembra imminente. Ragnar vorrebbe la pace e ne discute con Horik, ma quest’ultimo è convinto che per ottenere un buon accordo bisogna sconfiggere re Ecbert in battaglia…


In onda su: 

22.05 – Il Trono di Spade (serie tv). Prima visione free.
Con Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington.
Stagione 3
  • Episodio 09 <<Le piogge di Castamere>> Re Robb Stark arriva con sua moglie Talisa e sua madre Catelyn alle Torri Gemelle per celebrare il matrimonio tra suo zio Edmure Tully e la giovane Roslin Frey. Intanto, mentre riposano in un mulino e cercano di decidere se andare al Castello Nero o oltre la Barriera, Bran, Rickon, Osha e i Reed sono minacciati dal gruppo di Bruti tra cui sono anche Jon Snow e Ygritte.


In onda su: 

21.00 – This must be the Place (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
This Must Be the Place
Con Sean Penn.
  • TRAMA: Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, rossetto rosso e cerone bianco, conduce una vita più che benestante a Dublino. Trafitto da una noia che tende, talora, ad interpretare come leggera depressione. La sua è una vita da pensionato prima di aver raggiunto l'età della pensione. La morte del padre, con il quale aveva da tempo interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, mette a fuoco la vita del padre negli ultimi trent'anni. Anni dedicati a cercare ossessivamente un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Accompagnato da un'inesorabile lentezza e da nessuna dote da investigatore, Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire le ricerche del padre e, dunque, di mettersi alla ricerca, attraverso gli Stati Uniti, di un novantenne tedesco probabilmente morto di vecchiaia.


In onda su: 

21.10 – Baby Mama (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Baby Mama
Con Tina Fey, Amy Poehler, Greg Kinnear.
  • TRAMA: Kate Holbrook è un'imprenditrice di successo che ha messo per molto tempo la sua carriera davanti la sua vita personale. Ora a 37 anni sogna di avere un bambino ma i suoi progetti vengono messi in crisi quando scopre che ha solo una possibilità su un milione di rimanere incinta. Imperterrita, Kate consente ad Angie Ostrowiski, una ragazza di South Philadelphia, di diventare il suo improbabile surrogato...


In onda su: 

21.10 – Shameless (serie tv). Replica.
Con William H. Macy, Emmy Rossum, Justin Chatwin.
Stagione 2
  • Episodio 07 <<Un profumo per la nonna>> Fiona entra per sbaglio nella stanza dove ci sono Steve e la sua fidanzata impegnati in convegno amoroso, Frank cerca di liberarsi di Grammy mentre Fiona invece è felice della sua compagnia. Lip prepara un contratto prematrimoniale per Jody e Karen.
  • Episodio 08 <<Genitori>> Frank viene a sapere della relazione tra Ian e Mickey. Jody e Sheila si prendono cura di Grammy che sta morendo. Lip vuole lasciare la scuola e Fiona invece sta pensando di ritornarci e prendersi un diploma.
  • Episodio 09 <<L’uragano Monica>> Monica si fa di nuovo viva e Frank cerca di mettere le mani sull'eredità. Jody e Sheila nel frattempo sono convinti di essere infestati da un fantasma.


In onda su:

23.40 – Sleepers (film – drammatico, 1996).
Titolo originale:
Sleepers
Con Kevin Bacon, Robert De Niro, Ron Eldard, Brad Pitt.
  • TRAMA: Nell'estate del 1966 ad Hell's Kitchen, nell'East Side di Manhattan, quattro ragazzi - Lorenzo, soprannominato Shakes, Michael, John e Tommy - compiono una bravata ai danni di un venditore greco di hot dog causando quasi la morte di un anziano all'uscita della metropolitana. Condannati a 18 mesi da scontare in riformatorio, i ragazzi subiscono atroci violenze psichiche e fisiche da parte di alcuni agenti di custodia, tra cui spiccano il sadico Nokes e Ferguson. Una partita di rugby, vinta a sorpresa dai ragazzi, causa l'inasprirsi delle violenze delle guardie e la morte del nero Rizzi, capo carismatico dei prigionieri. Un sacerdote, padre Bobby Carrillo, in visita, tenta di dare coraggio a Leonardo, che prima di uscire viene sottoposto con i suoi amici ad un ultima atroce notte di sevizie. Dopo molti anni, nel 1981, nel pub di Hell's Kitchen, Tommy e John, divenuti gangster e killer, scoprono Nokes che sta pranzando…


In onda su: 

0.15 – L’incredibile Burt Wonderstone (film – commedia, 2013). Prima visione free.
Titolo originale:
The Incredible Burt Wonderstone
Con Steve Carell, Jim Carrey, Olivia Wilde, Steve Buscemi, James Gandolfini.
  • TRAMA: Burt Wonderstone e Anton Lovercraft sono due maghi di successo a Las Vegas. Amici in pubblico, in realtà si detestano profondamente e le loro strade si dividono quando Burt, durante un numero, ferisce Anton. Ma quando si trovano ad affrontare la concorrenza spietata di Steve Gray, un popolare mago di strada, capiscono che l'unico modo per salvare le loro carriere è tornare a lavorare insieme ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento