domenica 10 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 10 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Pausa settimanale per NCIS e Csi: Cyber, causa Formula 1.
Nel frattempo, però, la Rai trova il tempo per programmare per l'ennesima volta le repliche della prima stagione di Bates Motel (scusate se staremmo aspettando gli episodi inediti della seconda stagione da più di un anno). Questa volta l'onore tocca alla seconda serata di Rai Movie.

Per i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. che non hanno Sky e che la domenica mattina preferiscono dormire (la serie andava in onda fino a settimana scorsa alle 7 di domenica mattina, in prima tv, ndr) non perdetevi l'episodio di questa sera in replica su Rai4: si entra nel vivo della storia. Infatti, per prepararsi all'episodio di settimana prossima, consiglio di recuperare la visione di Captain America: The Winter Soldier...


La serata di domenica 10 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
E tanti auguri a tutte le mamme e a chi è orgogliosa di esserlo.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

DOMENICA 10


In onda su: 


21.30 – The Interpreter (film – thriller, 2005).
Titolo originale:
The Interpreter
Con Nicole Kidman, Sean Penn.
  • TRAMA: La storia ha inizio quando Silvia Broome (Kidman), una traduttrice dell'ONU, nata in Africa, rivela di aver involontariamente ascoltato un complotto contro un capo di stato africano, pronunciato in un raro idioma africano, che pochissime persone al mondo parlano e capiscono. Dopo aver udito le parole "L'insegnante non lascerà mai questa stanza vivo", la vita di Silvia viene sconvolta, anche perché lei stessa diventa il bersaglio dei killer. Nonostante la protezione dell'agente federale Tobin Keller (Penn), Silvia inizia a vivere un incubo.


In onda su: 

21.10 – Il mio ragazzo è un bastardo (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
John Tucker Must Die
Con Jesse Metcalfe, Brittany Snow, Ashanti , Sophia Bush, Penn Badgley.
  • TRAMA: Heather, Beth e Carrie sono le reginette della scuola. Quando le 3 ragazze si rendono conto che John Tucker, l'affascinante capitano della squadra di basket, esce con ognuna di loro all'insaputa delle altre, gli dichiarano guerra. Decise a distruggerlo, cercano all'inizio di renderelo impopolare ma i loro tentativi sortiscono l'effetto contrario. Al culmine della rabbia cambiano tattica: lasciando da parte la sua reputazione decidono di attaccarlo al cuore... Il piano è semplice ma hanno bisogno di un'esca. La scelta cade su Kate, la nuova arrivata, che pur di farsi degli amici è pronta a partecipare al complotto. Come previsto, John Tucker cede al fascino di Kate e come previsto Kate, teleguidata dalla altre ragazze, gli resiste. Le nostre tre assaporano già il gusto della vittoria ma le loro macchinazioni stanno per avere conseguenze imprevedibili...


In onda su: 

21.10 – Atlantis (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jack Donnelly.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<White lies>> Ariadne riceve una lettera di suo fratello Therus, che si è nascosto nella foresta per fuggire a Pasiphe. La ragazza accetta di raggiungerlo, ma si fa scortare da Jason, Pitagora e Hercules.…


In onda su: 

22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 16 <<La fine del principio>> Gli Agenti Garrett e Triplett stanno collaborando con il team di Coulson nella caccia al Chiaroveggente. Tuttavia, anche se Skye ha messo a punto un piano pensato proprio per contrattaccare le doti di 'veggente' del loro nemico, gli Agenti si trovano a dover affrontare Deathlok e le sue nuove armi.


In onda su: 

21.00 – I sublimi segreti delle Ya-Ya sisters (film – commedia, 2002).
Titolo originale:
Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood
Con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, Ashley Judd, Maggie Smith.
  • TRAMA: Sidda Lee, stanca del comportamento eccentrico di sua madre Vivi, si allonta da New York e non vuole più saperne di lei, tanto che non la invita neanche alle sue nozze. Successivamente, per posta, le viene recapitato il diario su cui Vivi ha raccolto le sue memorie a partire dagli anni '30. Dalla lettura di quelle pagine Sidda Lee riesce finalmente a conoscere sua madre.


In onda su: 

21.10 – La terrazza sul lago (film – thriller, 2008).
Titolo originale:
Lakeview Terrace
Con Samuel L. Jackson, Patrick Wilson, Kerry Washington.
  • TRAMA: Chris e Lisa Mattson (Patrick Wilson e Kerry Washington) si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni, nel quartiere residenziale losangelino di Lakeview Terrace. Subito però la giovane coppia viene presa di mira dal loro vicino di casa, il rigido agente di polizia Abel Turner (Samuel L. Jackson), che disapprova gli amori interraziali come quelli di Chris e Lisa e che si è autoeletto protettore della morale del quartiere. I rapporti tra i Mattson e Abel si fanno sempre più tesi, e quando Chris e Lisa decidono di ribellarsi alle intrusioni e ai crescenti soprusi di Abel, la vicenda inizia ad assumere contorni drammatici.


In onda su: 

23.25 – Bates Motel (serie tv). Replica.
Con Vera Farmiga, Freddie Highmore, Nestor Carbonell, Mike Vogel.
Stagione 1
  • Episodio 03 <<Cosa non va in Norman>> Dylan scopre che ci sono aspetti del suo nuovo lavoro che non aveva considerato. Emma e Norman fanno una scoperta sconvolgente.
  • Episodio 04 <<Fidati di me>> I sospetti di Norma verso alcuni dei cittadini si intensificano, ma la signora Bates è distratta da altri fattori.


In onda su: 


22.10 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 21 <<…un vuoto da riempire>> Caroline trascorre la notte con il suo ex ma il giorno dopo scopre con orrore di aver un rash cutaneo. Han è in cerca di nuovi incontri grazie a un servizio di appuntamenti online.
  • Episodio 22 <<…e il lavoro da comparse>> Max e Caroline sono invitate per fare da extra in un popolare TV show che sta girando una scena nella tavola calda di Han. Caroline viene notata dal regista che le offre un ruolo da interpretare.


In onda su: 

22.55 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
  • Episodio 19 <<Le prigioni di Regina>> Regina viene condannata a quattro anni di prigione Bonnie, Marjorie e Christy l'accompagnano per un ultimo saluto, ma quando Regina confida che non ha avuto l'occasione di salutare suo figlio, Christy decide di darle una mano.
  • Episodio 20 <<La coppia perfetta>> Durante una riunione degli AA, Christy e Bonnie incontrano un avvocato che le può aiutare con l'adozione. Violet ha deciso a chi affidare il bambino, ma Luke è ancora contrario all'idea. Ma dopo aver parlato con Christy, Luke ammette che è solo spaventato all'idea di perdere Violet.

Nessun commento:

Posta un commento