venerdì 8 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 08 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Cerchiamo di fare chiarezza con la programmazione italiana di The Good Wife su Raidue. Calcoli alla mano, e promo di rai 2 come prova, questa sera sarebbe dovuto andare il season finale della quinta stagione della serie; invece, a quanto pare, Raidue ha da poco aggiornato il palinsesto (anche se il sito della Rai rimane dormiente e riporta altro) comunicando che questa sera andrà in onda l'episodio 5x21 di The Good Wife (ma non è andato in onda la scorsa settimana???).

Successivamente, spazio eccezionalmente a mercoledì 13 con l'episodio finale di stagione e dopo più di una settimana di pausa, The Good Wife dovrebbe ("dovrebbe", lo sottolineo) ritornare da venerdì 22 con gli episodi inediti della sesta stagione.

Infine, in prima tv free, due dei film di fantascienza più belli  di questi ultimi anni: Looper - In fuga dal passato e Pacific Rim.


La serata di venerdì 08 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 08


In onda su: 


21.10 – Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.
Stagione 5
  • Episodio 11 <<Il più grande colpo>> La squadra è alle prese con l’omicidio di un turista e scopre che la vittima era stata l’inconsapevole corriere di un prezioso quadro rubato di Van Gogh. Kono e Chin indagano nel mondo del mercato nero delle opere d’arte…
  • Episodio 12 <<Duplice omicidio>> Danny e il resto del team devono far luce sull’omicidio di un neurochirurgo. Indagando scoprono che il caso potrebbe essere collegato alla scomparsa dal riformatorio di quattro ragazzi, avvenuta 40 anni prima…


In onda su: 

21.05 – Looper – In fuga dal passato (film – fantascienza, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Looper
Con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Piper Perabo.
  • TRAMA: Il film è ambientato in un futuro ipotetico dove tornare nel proprio passato è possibile, ma al tempo stesso illegale. Joe (Joseph Gordon-Levitt) un killer su commissione diverrà protagonista di uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una verità davvero molto amara quando scopre che il suo prossimo bersaglio è proprio se stesso, nella sua incarnazione futura (Bruce Willis).




In onda su: 

21.10 – Pacific Rim (film – fantascienza, 2013). Prima visione free.
Titolo originale:
Pacific Rim
Con Charlie Hunnam, Idris Elba.
  • TRAMA: Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell'Apolcalisse.




In onda su: 

21.10 – Underworld (film – horror/fantastico, 2003).
Titolo originale:
Underworld
Con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Bill Nighy.
  • TRAMA: Vampiri e licantropi : due razze che si sono evolute nell'ombra, due specie molto diverse tra loro, entrambe profondamente radicate nelle civiltà e nella storia umana. I sofisticati e aristocratici vampiri sono nemici giurati dei feroci e brutali licantropi; tra di loro è in corso da tempo una guerra segreta e terribile, al termine della quale solo una delle due resterà in vita.


In onda su: 

21.10 – Identità sospette (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
Unknown
Con James Caviezel, Greg Kinnear.
  • TRAMA: Cinque uomini si ritrovano, al loro risveglio, all’interno di un magazzino da cui non possono uscire; nessuno di loro ricorda la propria identità né il motivo per cui siano finiti li. Presto si rendono conto di essere stati rapiti… ma non sanno distinguere le vittime dai carnefici.


In onda su: 

21.10 – Nightmare 6 – La fine (film – horror, 1991).
Titolo originale:
Freddy's Dead: The Final Nightmare
Con Robert Englund.
  • TRAMA: Nel piccolo centro di Springwood, sono passati molti anni da quando lo psicopatico Freddy Krueger venne bruciato dai genitori dei bambini che aveva assassinato. Maggie Burroughs è una giovane psicologa infantile che nel giorno del suo compleanno, dopo un incubo, si sveglia con una sensazione di terrore. Andando in ufficio, incontra John Doe, unico sopravvissuto agli incontri notturni con lo psicopatico, John cerca in tutti i modi di rimanere sveglio, di non abbandonarsi al sonno, arma invincibile di Freddy che sta preparando un nuovo attacco. Doe e Maggie tornano a Springwood per scoprire il mistero che avvolge Freddy Krueger.


In onda su: 

22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 21 <<L’uno per cento>> Alicia sta rappresentando James Paisley in una fusione da 3 miliardi di dollari, ma l'uomo d'affari si ritrova coinvolto in una disputa legale per aver licenziato uno dei suoi dirigenti che sostiene di essere stato cacciato perché gay. La persona in questione è rappresentata da Canning che all'inizio si dice d'accordo per una buonuscita di 140.000 dollari, almeno fino a quando Paisley non fa delle dichiarazioni discutibili ai media, dando così un vantaggio al suo cliente. Le cose peggiorano quando, durante le sue scuse ufficiali, Paisley riesce a inimicarsi ancora di più l'opinione pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento