giovedì 14 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 14 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 14 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

GIOVEDÌ 14


In onda su: 

21.05 – If only (film – drammatico, 2004).
Titolo originale: If only
Con Jennifer Love Hewitt.
  • TRAMA: Samantha muore in un incidente d'auto subito dopo aver avuto un acceso litigio con il suo fidanzato Ian. L'uomo ha la possibilità di rivivere infinite volte quel drammatico giorno, con la speranza di cambiare il corso degli eventi.


In onda su:

21.10 – Delitto perfetto (film – thriller, 1998).
Titolo originale: A Perfect Murder
Con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen.
  • TRAMA: Steven Taylor fa parte del mondo finanziario newyorchese, i suoi affari gli consentono una vita ad alto livello nella quale un ruolo importante ha la presenza della bella e giovane moglie, Emily Bradford, che lui ritiene la sua conquista più preziosa. Però Emily, che lavora come interprete presso l'ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, aspira a qualcosa di più di un semplice ruolo a fianco del marito. Anche per questo vive una relazione con David Shaw, artista di bel talento ma squattrinato e che fatica ad affermarsi. Emily e David si incontrano nel loft di Brooklyn, dove lui vive, un luogo lontanissimo dagli abituali percorsi del marito. Ma le coincidenze a poco a poco si stringono, Steven viene a conoscenza del rapporto ed è allora che concepisce un piano diabolico: incontra David e, dietro la promessa di un forte compenso, lo incarica di eliminare la moglie attraverso un piano scrupoloso. David accetta, ma il piano fallisce. Steven, che in realtà ha grossi problemi sul piano finanziario ed è braccato dai creditori, cerca di scaricare sulla moglie le colpe della macchinazione. Nella resa dei conti conclusiva, è Steven a rimanere vittima della propria iniziale macchinazione.


In onda su

21.10 – Io, Me & Irene (film – commedia, 2000).
Titolo originale: Me, Myself and Irene
Con Jim Carrey, Robert Forster, Renée Zellweger.
  • TRAMA: Un giovane insospettabile nasconde, in realtà, una duplice personalità: da un lato quella di Charlie, un poliziotto di buone maniere, grazie alle pillole contro la schizofrenia, dall'altra invece è il diabolico alter ego Hank. La situazione precipita quando entrambi si innamorano della stessa donna: Irene Waters, una carcerata da scortare e da difendere da poliziotti corrotti che la vorrebbero morta.


In onda su:

21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 2
  • Episodio 07 <<Piani oscuri>> Il mutaforme attacca una coppia nei boschi uccidendo l'uomo, ma la donna rimane in vita dopo che il Kanima si accorge che è incinta. Allison cerca di avere delle risposte da Jackson sui suoi genitori naturali, ma lui le risponde minacciandola. Scott e Jackson litigano e vengono fermati da Erica e Stiles. Erica informa Scott e Stiles che i genitori di Jackson sono stati uccisi in un incidente d'auto il 14 giugno. Stiles svela che Jackson è nato il 15, fatto nascere dal corpo senza vita di sua madre. Jackson si trasforma, ferendo Matt e Erica e lascia un avvertimento dal suo Maestro. Erica ha una convulsione per via del veleno del mutaforme e Scott e Stiles corrono da Derek. Scott decide di entrare nel branco di Derek per catturare Jackson e il suo Maestro. Lydia incontra uno strano ragazzo che si svela essere una versione più giovane di Peter Hale e si rende conto che Peter ha comunicato con lei attraverso le allucinazioni. La donna incinta partorisce all'ospedale ma viene presto uccisa da un uomo incappucciato.


In onda su: 

21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 19 <<Un taxi per l’inferno>> Sam e Dean ricevono una telefonata da Kevin che è in preda al panico perché è convinto che Crowley stia per scovarlo. Kevin ha intanto tradotto la seconda prova: Sam dovrà liberare un'anima innocente dall'Inferno e mandarla in Paradiso. Dopo aver scoperto che Bobby si trova ingiustamente nelle grinfie di Crowley, i Winchester cercano un modo per liberarlo.


In onda su:

21.10 – Step Up (film – musicale, 2006).
Titolo originale: Step Up
Con Channing Tatum.
  • TRAMA: Tyler Gage è un ragazzo cresciuto trascorrendo la sua vita sulla strada, dopo un guaio con la giustizia si ritrova a scontare una pena sociale presso la Maryland School of the Arts. E' qui che incontra Nora, prima ballerina della scuola, seducente diva alla disperata ricerca di qualcuno che possa sostituire il suo partner di ballo infortunato prima della importantissima Senior Showcase della scuola. Nora si ritrova un giorno per caso a spiare i passi di Tyler, notando il suo talento naturale. Ora, con tutto in gioco, Tyler con una sola performance dovrà dimostrare a Nora e a sé stesso di poter arrivare in alto e vivere una vita migliore di quanto non avesse mai immaginato.


In onda su:

23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 12 <<Non si toccano le first lady>> Fitz deve affrontare la dura realtà quando si ritrova preda di vecchi sentimenti di gelosia durante un evento. Quinn intanto è determinata a dare prova di sé stessa. Leo organizza un meeting tra Sally e una vecchia amicizia.


In onda su:

0.40 – [REC] 3: La Genesi (film – horror, 2012).
Titolo originale: [REC] 3: Genesis
Con Leticia Dolera, Diego Martín.
  • TRAMA: Diego e Clara sono fatti l'uno per l'altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L'infezione ha lasciato l'edificio e l'azione si svolge a miglia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini e riunisce le trame dei primi due film svelando retroscena inquietanti.


In onda su:

0.40 – - 2 Livello del terrore (film – horror, 2007).
Titolo originale: P2
Con Wes Bentley, Rachel Nichols.
  • TRAMA: E’ la vigilia di Natale. Angela Bridges, un'ambiziosa giovane donna in carriera, si è trattenuta al lavoro, e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi. Quando scende in garage per prendere la macchina, scopre che la sua auto non parte. Il garage è deserto e il suo cellulare non funziona. Quando Thomas, un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva. Ma anche lui non riesce a far partire l'automobile, e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio all'interno del garage, per una modesta cena natalizia. Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva, e il suo invito a cena non è affatto casuale. L'unico modo per sopravvivere, sarà quello di cercare una via di fuga dal livello -2 di quel maledetto garage.

Nessun commento:

Posta un commento