giovedì 21 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 21 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Questa sera su Rai 4 salta l'appuntamento seriale con gli episodi di Teen Wolf (seconda stagione in replica) e Supernatural (ottava stagione, in anteprima assoluta free), spazio invece alla seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2015.
Derek, Scott, Dean, Sam & Co. torneranno regolarmente in onda la prossima settimana.


La serata di giovedì 21 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

GIOVEDÌ 21


In onda su: 


21.10 – Colazione da Tiffany (film – commedia, 1961).
Titolo originale:
Breakfast at Tiffany's
Con Audrey Hepburn.
  • TRAMA: Holly è una ragazza di New York, abituata al lusso e ad una vita di piena libertà. Paul è un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due abitano nello stesso edificio e si innamorano ben presto l'uno dell'altro. Tuttavia Paul conserva i suoi antichi legami, mentre la giovane donna non si perita di accettare il denaro da un detenuto, che utilizza le visite dell'ignara Holly per trasmettere messaggi ai suoi emissari. Rinviato nel Texas il marito, già abbandonato, di Holly e respinta la matura amica di Paul, sembra che si preparino giorni migliori per i due giovani.


In onda su: 

21.10 – La grande bellezza (film – drammatico, 2012).
Titolo originale:
La grande bellezza
Con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli.
  • TRAMA: Il nuovo film di Paolo Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani. Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.


In onda su: 

21.10 – Zohan – Tutte le donne vengono al pettine (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
You Don't Mess with the Zohan
Con Adam Sandler, Rob Schneider, John Turturro, Emmanuelle Chriqui.
  • TRAMA: Zohan (Adam Sandler) è un agente israeliano del Mossad, stanco della vita che conduce. Così fingerà di essere morto per potersi trasferire a New York e coronare finalmente il suo sogno: diventare un parrucchiere. Tuttavia, non tutto andrà secondo i suoi piani.


In onda su: 

21.10 – Quasi Famosi (film – musicale, 2000).
Titolo originale:
Almost Famous
Con Billy Crudup, Kate Hudson, Jason Lee, Anna Paquin, Philip Seymour Hoffman, Zooey Deschanel.
  • TRAMA: Ambientato nel 1973, racconta la divertente e spesso amara maturazione del quindicenne appassionato di musica, William. Quando grazie alla sua passione per la musica, ottiene un incarico dalla rivista Rolling Stone per intervistare gli "Stillwater", gruppo emergente capeggiato dal chitarrista Russell Hammond e dal cantante Jeff Bebe, William parte, nonostante le obiezioni della madre, per seguire la loro tournèe. Con l'aiuto dell'incantevole "groupie" Penny Lane, William riesce ad inserirsi presto nel gruppo. Da osservatore esterno, si trasforma progressivamente in elemento del gruppo, il reporter alle prime armi perde l'obiettività necessaria per raccontare la propria storia con onestà, ed apprende una memorabile lezione sull'importanza della famiglia, sia essa quella in cui nasciamo, sia quella che ci formiamo…


In onda su: 

23.20 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 13 <<Niente sole all’orizzonte>> Nonostante si sia preparato con cura, Fitz si trova in difficoltà durante il primo dibattito presidenziale. Olivia riceve delle notizie scioccanti ed è costretta a prendere una decisione molto difficile. Un oscuro segreto potrebbe portare a conseguenze fatali.


In onda su: 

23.15 – Open Water (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
Open Water
Con Blanchard Ryan, Daniel Travis.
  • TRAMA: Una coppia di americani, Daniel e Susan si concedono una vacanza su un'isola per evadere da una vita affogata nel lavoro. Appena giunti sull'isola che hanno scelto come meta delle loro vacanze, Daniel e Susan scoprono che la vacanza sta facendo bene anche alla loro relazione più intima, ultimamente caratterizzata dalla stanchezza. Il mattino seguente decidono di salire a bordo di un'affollata imbarcazione per prendere parte a una escursione subacquea della scogliera. Ma, per colpa di una serie di mancate comunicazioni e di un equipaggio distratto, dopo essere rimasti solo una quarantina di minuti sott'acqua, vengono lasciati lì, da soli...


In onda su: 

23.05 – Crank (film – azione, 2006).
Titolo originale:
Crank
Con Jason Statham.
  • TRAMA: Chev Chelios inizia la sua giornata ricevendo una telefonata inaspettata. Intontito, praticamente incapace di muoversi e con il cuore che batte a malapena, risponde al cellulare e sente la voce di Ricky Verona, un criminale, che gli comunica che durante il sonno è stato avvelenato e ora gli rimane solo un’ora di vita. Chev è un killer che lavora per un potente gruppo malavitoso della West Coast. La notte precedente quello che doveva essere un omicidio su commissione come gli altri era andato a monte: Chev ha lasciato vivere la vittima designata, nel tentativo di abbandonare il mondo del crimine e iniziare una nuova vita con la fidanzata Eve. Ora Chev deve muoversi, in senso letterale, per restare vivo. L’unico modo per evitare che il veleno fermi il suo cuore è mantenere alto il flusso di adrenalina. Mentre il tempo scorre, Chelios si lancia per le strade di Los Angeles, falciando tutti quelli che ostacolano la sua corsa. Deve mettere in salvo Eve, precedere chi vuole eliminarlo e cercare un antidoto che gli permetta di contrastare il veleno che gli hanno iniettato.

Nessun commento:

Posta un commento