lunedì 18 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 18 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 18 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
LUNEDÌ 18


In onda su: 


21.10 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell, LL Cool J.
Stagione 6
  • Episodio 14 <<Il tunnel>> Sam e Callen sono alle prese con un caso di avvelenamento da antrace. Per risalire al colpevole, gli agenti si recano in Messico, fingendosi i proprietari di un chiosco ambulante di panini. L’indagine è seguita a Los Angeles da Deeks…


In onda su: 

21.55 – NCIS: New Orleans (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Scott Bakula, Lucas Black.
Stagione 1
  • Episodio 11 <<Piccola esca>> Durante le indagini su un’esplosione al Gala di Beneficenza della marina, Orion rimane gravemente ferito. La squadra scopre che il vero obiettivo dell’attentatore era però Pride…
  • Episodio 12 <<Abissi>> Il team deve far luce sull’omicidio di due ricercatori marini. La principale sospettata è la figlia dell’ammiraglio…


In onda su: 

21.10 – Una Notte da Leoni (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
The Hangover
Con Bradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis.
  • TRAMA: Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.


In onda su:  

21.10 – Prospettive di un delitto (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Vantage Point
Con Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver, William Hurt.
  • TRAMA: Durante un discorso a Madrid, il Presidente degli Stati Uniti è vittima di un attentato e contemporaneamente una bomba uccide decine di persone. L'attentato viene visto da diverse prospettive, incluse quelle degli agenti segreti e degli attentatori stessi.


In onda su:   

21.10 – Amare per sempre (film – drammatico, 1996).
Titolo originale:
In love and war
Con Chris O'Donnell, Sandra Bullock.
  • TRAMA: Il regista di "Gandhi" descrive un periodo significativo della giovinezza di Ernest Hemingway: quando lo scrittore, volontario sul fronte italiano durante la prima guerra mondiale, restò ferito e fu ricoverato in un ospedale militare dove visse una bella storia d'amore.


In onda su: 

21.10 – White Collar (serie tv). Replica.
Con Matt Bomer, Tim DeKay, Tiffani Thiessen.
Stagione 4
  • Episodio 03 <<Effetti del ritorno>> Con l'aiuto di Neal e del team, Peter indaga su un brillante artista del furto che è riuscito ad evadere l'FBI per anni.…
  • Episodio 04 <<La vedova>> Una bellissima vedova sta per ricevere un'enorme pagamento dall'assicurazione sulla vita di suo marito, ma il team pensa che ci sia qualcosa sotto…

Nessun commento:

Posta un commento