sabato 9 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 09 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 09 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 09


In onda su:


21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 15 <<Il prezzo della vita>> Dopo la scomparsa di Andrew, Watson torna ad abitare a casa di Holmes. Ma il detective cerca di farla riflettere, perché questa decisione potrebbe contrastare il suo desiderio di una vita più equilibrata…


In onda su: 

21.10 – The Hunters – Cacciatori di leggende (film tv – fantastico, 2013). Prima visione free.
Titolo originale:
The Hunters
Con Robbie Amell.
  • TRAMA: Dopo la misteriosa scomparsa di due tra i piu' famosi cacciatori di tesori del mondo, impegnati nella ricerca dello specchio magico di Biancaneve, i rispettivi figli si coalizzano per portare a termine la missione iniziata dai loro padri e trovare lo specchio prima che finisca nelle mani sbagliate.


In onda su: 

21.10 – Quarantena (film – horror, 2008).
Titolo originale:
Quarantine
Con Jennifer Carpenter, Jay Hernandez, Johnathon Schaech.
  • TRAMA: La reporter televisiva Angela Vidal (Jennifer Carpenter) ed il suo cameraman (Steve Harris) devono realizzare un servizio sul corpo dei vigili del fuoco di Los Angeles, e per farlo trascorrono un turno di notte in una caserma dei pompieri. Li seguono anche durante un sopralluogo per quella che pare essere una chiamata di routine, ma giunti nel piccolo palazzo dove una donna anziana pareva essere rimasta chiusa in casa si accorgono che c’è qualcosa di strano. Sul posto è già presente la polizia e da uno degli appartamenti giungono delle urla selvagge. Presto tutti i presenti scopriranno che nel palazzo si è diffuso un misterioso virus e che sono stati isolati e messi in quarantena all’interno dell’edificio dalle autorità sanitarie, che si rifiutano di dare altre spiegazione. Il problema è che coloro i quali sono colpiti dal virus si trasformano in creature assetate di sangue… Quarantena è il remake del film spagnolo REC.


In onda su: 

21.10 – La linea (film – azione, 2009).
Titolo originale:
La Linea
Con Ray Liotta, Andy García.
  • TRAMA: Il film è la trasposizione cinematografica della vita di Arellano Felix, famoso narcotrafficante padrone del Cartello di Tijuana sulla cui testa pendeva una taglia di 5 miliardi di dollari ma che in realtà collaborava con la C.I.A per impedire l'entrata nel commercio della coca dei terroristi afgani.


In onda su: 

0.30 – SMASH (serie tv). Replica.
Con Debra Messing, Anjelica Huston, Katharine McPhee, Megan Hilty.
Stagione 1
  • Episodio 06 <<Alchimie>> Manca solamente una settimana all'inizio del workshop e la tensione comincia a farsi sentire su tutto il cast. In modo particolare lo stress sembra compromettere la performance di Ivy che, durante una delle ultime prove, rimane improvvisamente senza fiato. Qualche cosa di preoccupante sta accadendo alla sua voce, ma lo spettacolo deve andare avanti. Così, mentre la protagonista cerca di correre ai ripari con una cura miracolosa, la compagnia comincia a chiedersi se Karen sarà in grado di sostituirla, nel caso le sue condizione non migliorassero. Nel frattempo, Julia sta facendo i conti con il senso di colpa per il ritorno di fiamma con Michael, l'attore chiamato a coprire il ruolo di Joe di Maggio. A peggiorare il tutto è il risentimento del figlio Leo, testimone involontario di un bacio appassionato tra i due.


In onda su: 

22.55 – Sanctum (film – thriller, 2010).
Titolo originale:
Sanctum
Con Richard Roxburgh.
  • TRAMA: Il thriller d'avventura Sanctum 3D, del produttore esecutivo tre volte premio Oscar, James Cameron, racconta la storia di una squadra di speleologi che esplorano caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale li obbliga a cercare rifugio all'interno di una grotta, molto in profondità. Lì devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga che li possa condurre verso il mare.

Nessun commento:

Posta un commento