sabato 16 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 16 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Eccoci arrivati a un nuovo sabato sera sul digitale terrestre. Su Rai 2, giunge al termine la programmazione di questa prima parte della Terza Stagione di Elementary; secondo alcune fonti la serie, infatti, va in pausa. Da capire se la pausa è solo per settimana prossima (causa finale di Eurofestival 2015) oppure se la serie va in pausa estiva.

Sono quel tipo di notizie che con la Rai si scoprono solo vivendo...


La serata di sabato 16 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

SABATO 16


In onda su: 


21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 16 <<Amnesia>> Sherlock viene accusato dell’omicidio di una donna, avvenuto nel 2011 quando lui abusava di droga. Il detective non ha ricordi dell’accaduto, ma un biglietto scritto di suo pugno trovato sulla scena del delitto sembra incastrarlo…


In onda su: 


21.10 – Harry Potter e la Pietra filosofale (film tv – fantastico, 2001).
Titolo originale:
Harry Potter and the Philosopher's (Sorcerer's) Stone
Con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson.
  • TRAMA: Harry Potter vive con il prepotente zio Vernon, l'insensibile zia Petunia e il capriccioso e viziato cugino Dudley. Si è anche abituato a dormire nel ripostiglio sotto la scala. I Dursley, suoi unici parenti, hanno accettato malvolentieri di accoglierlo quando è diventato orfano: la presenza del ragazzo non fa che ricordare a Petunia la sua insolita sorella e quel buono a nulla del cognato. Nemmeno l'imminente arrivo dell'undicesimo compleanno emoziona Harry, ormai abituato a festeggiare senza biglietti di auguri o regali. Ma quest'anno tutto sarà diverso.


In onda su: 

21.10 – 28 Giorni Dopo (film – horror, 2002).
Titolo originale:
28 Days Later
Con Cillian Murphy, Naomie Harris, Megan Burns, Brendan Gleeson, Christopher Eccleston.
  • TRAMA: Durante un'irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzè chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzè sono "infetti", gli attivisti cominciano a liberare gli animali e sono immediatamente soggetti ad un attacco da parte degli animali. 20 giorni dopo Jim, si risveglia dal coma in un'unità di cura intensiva di un ospedale londinese. Con le idee ancora confuse, vaga tra le corsie e i corridoi in cerca di altre persone e finisce con il ritrovarsi nelle strade cittadine, mentre invoca aiuto a gran voce. Sul far del tramonto, Jim cerca rifugio in una chiesa ma vi trova cataste di cadaveri ammucchiati sul pavimento. Un improvviso rumore lo avverte della presenza di un prete, ma la sua velocità abbagliante, i suoi occhi macchiati di sangue e le sue grida omicide spingono il barcollante Jim a tornare in strada. Altre persone "infette" sono attratte dai rumori e Jim comincia a correre preso dal panico e in stato confusionale mentre un gruppo sempre maggiore di persone comincia ad inseguirlo lungo le buie strade...


In onda su: 

21.10 – Transit (film – azione, 2012).
Titolo originale:
Transit
Con James Caviezel, James Frain, Elisabeth Rohm, Harold Perrineau.
  • TRAMA: Una banda di rapinatori di banche nasconde il bottino dentro al portabagagli dell'auto di una famiglia che sta andando in vacanza in campeggio. Per poter riprendersi i soldi li inseguiranno per ucciderli.

Nessun commento:

Posta un commento