venerdì 15 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 15 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 15 Maggio 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

VENERDÌ 15


In onda su

21.05 – Dèjà Vu – Corsa contro il tempo (film – thriller, 2006).
Titolo originale: Dèjà Vu
Con Denzel Washington, Val Kilmer, James Caviezel.
  • TRAMA: L'agente FBI Doug Carlin deve riuscire a sventare un tragico attacco terroristico ai danni dell'Orleans Ferry ed evitare così la morte di centinaia di vittime tra cui Claire Kuchever, la donna di cui è innamorato. Proverà a portare a buon fine il suo piano attraverso una speciale porta spazio-temporale...




In onda su: 

21.10 – Act of Valor (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale: Underworld
Con Roselyn Sanchez, Nestor Serrano, Timothy Gibbs.
  • TRAMA: Una missione per liberare un agente della CIA rapito svela per caso una trama agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le élite delle forze armate, un gruppo di guerrieri ad altissimo addestramento, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del Plotone "Bandito" cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all'altro in una missione che si allargherà sempre di più.


In onda su:

21.10 – Hellboy (film – fantastico, 2004).
Titolo originale: Hellboy
Con Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair, Rupert Evans.
  • TRAMA: Nato dalle fiamme dell'inferno durante la Seconda guerra mondiale, Hellboy è stato chiamato sulla Terra a commettere il male dal malefico Grigori Rasputin. Destinato ad essere il presagio vivente dell'Apocalisse, Hellboy è stato salvato dal professor Broom, capo delle forze alleate e fondatore dell'Ufficio segreto per la ricerca sul paranormale e la difesa. Il professore lo ha allevato come un figlio e lo ha aiutato a sviluppare i suoi straordinari poteri paranormali. Nonostante le sue origini oscure, Hellboy è diventato così un'incredibile forza del bene, in lotta contro le entità malvagie che minacciano il mondo...


In onda su:

21.10 – Nightmare – Nuovo incubo (film – horror, 1994).
Titolo originale: Wes Craven's New Nightmare
Con Robert Englund.
  • TRAMA: Heather Langenkamp, protagonista dei primi film della serie "Nightmare", è preoccupata da terremoti domestici nonché da incubi determinati dal mostro Freddy Krueger anche perché il nuovo artiglio che il marito Chase Porter, maestro di effetti speciali, progetta per l'ultimo film con Englund, sembra animato di vita propria. Ma i guai di Heather si moltiplicano in quanto il figlioletto Dylan manifesta preoccupanti fenomeni: sta alzato la notte a guardarsi spezzoni dei film di Freddy alla televisione anche se questa non è collegata con l'impianto elettrico.


In onda su:

21.10 – La vie en Rose (film – drammatico, 2007).
Titolo originale: La Môme
Con Marion Cotillard.
  • TRAMA: Dall'infanzia alla fama, dal trionfo alla disperazione, da Belleville a New York, la straordinaria vita di Edith Piaf. Il racconto autentico del suo incredibile destino offre uno sguardo nell’anima dell’artista e nel cuore della donna. Personale, intensa, fragile e indistruttibile, pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio per la sua arte, vogliate accogliere come merita la più immortale fra tutte le cantanti.


In onda su:

23.25 – Ballistic (film – azione, 2002).
Titolo originale: Ballistic - Sever vs Ecks
Con Antonio Banderas, Lucy Liu.
  • TRAMA: I servizi segreti delle maggiori potenze mondiali sono in fibrillazione. Circola, infatti, voce di un nuovo dispositivo in grado di mettere a segno il delitto perfetto. Un microcongegno iniettabile che rimane inattivo nel corpo della potenziale vittima fino a quando non si decide di renderlo operativo. Per ottenerlo si scatena una folle corsa per impossessarsi del congengo. Fra gli altri sono in gra l'agente chiamato in codice Sever, l'altro è l'ex cacciatore di uomini dell'FBI Jeremiah Ecks, dimessosi dal Bureau dopo la morte violenta della moglie. Costretto a tornare in servizio Ecks dovrà sfidare Sever in una gara senza esclusione di colpi.

Nessun commento:

Posta un commento