lunedì 11 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 11 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

Dopo la confusione di settimana scorsa, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans tornano nella canonica serata del lunedì sera.


La serata di lunedì 11 Maggio 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

LUNEDÌ 11


In onda su: 

21.10 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell, LL Cool J.
Stagione 6
  • Episodio 13 <<La truffa>> Un attentato all’Ambasciata degli Stati Uniti a Tunisi costa la vita a un marine, che si è sacrificato per salvare l’ambasciatrice Nancy Kelly. Callen e Hanna sono inviati sotto copertura per far luce sul caso, che si annuncia complicato…


In onda su: 

21.55 – NCIS: New Orleans (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Scott Bakula, Lucas Black.
Stagione 1
  • Episodio 09 <<A caccia di fantasmi>> Pride e i suoi uomini indagano sulla morte di un sottufficiale della marina. Il caso fu archiviato 40 anni prima come suicidio, ma…
  • Episodio 10 <<Valore rubato>> Il team è alle prese con l’omicidio di un ex Navy Seal…


In onda su: 

21.10 – Parto col folle (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Due Date
Con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin.
  • TRAMA: Robert Downey Jr. interpreta Peter Highman, che tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell'incontro con l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.


In onda su: 

21.10 – North Country – Storia di Josey (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
North Country
Con Charlize Theron, Jeremy Renner, Sean Bean, Michelle Monaghan.
  • TRAMA: Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. E' una madre single con due bambini da mantenere e quindi pensa subito alla fonte di impiego più importante della zona, la miniera di ferro. La comunità vive da generazioni grazie alla miniera. Il lavoro è duro, ma la paga è buona e l'amicizia nata sul lavoro continua nella vita di tutti i giorni, creando rapporti fra le famiglie e i vicini di casa. E' un ambiente dominato dagli uomini in un posto non abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. E' pronta ad affrontare un lavoro pericoloso e duro, ma non le molestie sessuali che lei e le altre minatrici si trovano a subire da parte dei colleghi maschi...


In onda su: 

21.10 – White Collar (serie tv). Replica.
Con Matt Bomer, Tim DeKay, Tiffani Thiessen..
Stagione 4
  • Episodio 01 <<Ricercato>> Un cacciatore di taglie è sulle tracce di Neal e Peter cerca di raggiungerlo per primo in modo da avvisarlo…
  • Episodio 02 <<Lo scambio>> Peter deve trovare il modo di far tornare Neal negli Stati Uniti e al tempo stesso evitare di essere arrestati…


In onda su:  

0.45 – Stigmate (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
Stigmata
Con Patricia Arquette, Gabriel Byrne, Enrico Colantoni.
  • TRAMA: A Pittsburgh oggi Frankie è una ragazza uguale a tante sue coetanee: lavora come parrucchiera, ha una bella casa, è sentimentalmente indecisa. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando da un pacchetto inviatole dalla madre in viaggio in Brasile tira fuori un crocefisso che lei con indifferenza guarda e poi lascia sul tavolo. Passano pochi giorni, e Frankie comincia ad essere preda di strani e violenti fenomeni. Dopo essere rimasta ferita prima ai polsi poi alle mani e ai piedi, i medici dicono che potrebbe trattarsi di epilessia e la fanno ricoverare. Un sacerdote, testimone casuale di un violento attacco isterico della ragazza accaduto sulla metropolitana, crede che il fenomeno possa avere origini religiose e ne informa il Vaticano. Dalla Santa Sede il cardinale Houseman decide di inviare sul posto padre Kiernan, un sacerdote-scienziato che ha il compito di verificare fenomeni inspiegabili quali le statue della Madonna che piangono o le possessioni demoniache.

Nessun commento:

Posta un commento