martedì 12 maggio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 12 Maggio 2015 sul digitale terrestre.

The Flash, che in America sta per giungere al termine con la sua prima sorprendente stagione (tranquilli, la seconda è da tempo confermata), continua con i suoi indiretti omaggi alla vecchia serie The Flash andata in onda sulla CBS nel 1990 (e durata una sola stagione) con John Wesley Shipp nei panni di un ipermuscoloso Barry Allen e che in The Flash targato TheCw, invece, ritroviamo nel ruolo del padre di Barry, arrestato erroneamente per l'omicidio della moglie.

Sebbene le due serie di The Flash non abbiamo nulla in comune, né tantomeno alcun collegamento nella storyline, l'episodio di questa sera omaggia un vecchio villain di Flash (Trickster), facendolo interpretare dallo stesso attore che gli diede il volto 25 anni fa nella serie della CBS...


La serata di martedì 12 Maggio 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MARTEDÌ 12


In onda su: 


21.10 – Io vi troverò (film – azione, 2008).
Titolo originale:
Taken
Con Liam Neeson, Maggie Grace.
  • TRAMA: Cosa c'è di peggio per un padre che assistere al rapimento della figlia mentre le sta parlando al telefono? Questo è l'incubo vissuto da Bryan, ex agente dei servizi segreti americani che ha a disposizione poche ore per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Primo problema da risolvere: lui è a Los Angeles, il rapimento è avvenuto a Parigi.


In onda su: 

Ve li ricordate? (The Flash, 1990, CBS)
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 17 <<Trickster>> Un copycat che si fa chiamare Trickster sta disseminando bombe per tutta la città. Per fermarlo, Barry e Joe incontrano il Trickster originale rinchiuso in prigione, un uomo di nome James Jesse. La situazione precipita quando i due criminali si uniscono e rapiscono Henry. Iris intanto chiede aiuto a Eddie per un caso.


In onda su: 

22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 17 <<Missione suicida>> Diggle e Lyla si sposano per la seconda volta ma la loro luna di miele viene interrotta da Amanda Waller che li recluta per una missione insieme alla Suicide Squad. Intatno Ra's continua a inviare assassini travestiti da Arrow per farlo condannare sia dall'opinione pubblica che dalla polizia. Ray scopre che Arrow è Oliver, ma dopo averlo affrontato di persona, Oliver cerca di convincerlo che è vittima di un sabotaggio.


In onda su:

21.10 – Blitz (film – azione, 2011).
Titolo originale:
Blitz
Con Jason Statham, Aidan Gillen, David Morrissey.
  • TRAMA: Un serial killer terrorizza la città scegliendo le sue vittime fra le forze dell'ordine. Uno spietato poliziotto dai metodi poco ortodossi ha intenzione di farlo smettere. Costi quel che costi.


In onda su:

0.30 – The Truth About Charlie (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
The Truth About Charlie
Con Mark Wahlberg, Tim Robbins.
  • TRAMA: Regina Lambert è una giovane donna che vive a Parigi e che ha deciso di divorziare dal marito Charles Lambert, un uomo tanto affascinante quanto misterioso che ha sposato da pochi mesi. Tornata a casa dopo una breve vacanza in Martinica (nel corso della quale ha maturato la decisione del divorzio) Regina scopre che Charles è morto in circostanze sospette e che tutti i loro soldi sono spariti. A tutto ciò si deve aggiungere che tre ex amici del marito pretendono la restituzione di una notevole somma di denaro e sono convinti che Regina sappia dove i soldi sono stati nascosti. Dopo l'iniziale momento di smarrimento, Regina decide di reagire e comincia ad indagare con l'aiuto di Joshua, un ragazzo conosciuto durante la breve vacanza in Martinica.

Nessun commento:

Posta un commento