giovedì 30 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 30 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Aprile si conclude con una prima serata veramente affollata. Da segnalare l'appuntamento con l'episodio finale della prima stagione di Orange is the New Black... e poi tanti film.


La serata di giovedì 30 Aprile 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 30


In onda su: 


21.05 – Due agenti molto speciali (film – azione/commedia, 2012).
Titolo originale:
De l'autre côté du périph
Con Omar Sy, Laurent Lafitte.
  • TRAMA: Un mattino nella città di Bobigny, nei pressi di una vecchia casa abbandonata, viene ritrovato il corpo senza vita di Eponine Chaligny, compagna dell'influente Jean-Éric Chaligny, uno dei più grandi imprenditori francesi. Da quel momento si intersecano due mondi radicalmente opposti: quello di Ousmane Diakité, agente di polizia della sezione finanziaria di Bobigny, e quello di François Monge, capitano della famosa polizia criminale di Parigi.


In onda su: 

21.10 – Palle al balzo - Dodgeball (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
DodgeBall: A True Underdog Story
Con Ben Stiller, Vince Vaughn.

  • TRAMA: Peter LaFleur è l'indolente ma carismatico proprietario dell'Average Joe's, una palestra ormai poco frequentata e, contrariamente al nome, alquanto al di sotto della media. La modesta palestra di Peter cattura l'attenzione di White Goodman, il proprietario dalla chioma stile mullet della Globo Gym, un lucente paradiso del fitness...


In onda su: 

21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 2
  • Episodio 05 <<Caccia al mostro>> Derek è convinto che Lydia sia lo shape-shifter responsabile degli omicidi e chiede aiuto a Scott per provare la sua teoria…


In onda su: 

21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 17 <<Goodbye stranger>> Castiel ricompare nelle vita dei fratelli Winchester e li avvisa che Crowley ha inviato un gruppo di demoni in una piccola città per localizzare la cripta di Lucifero, che contiene un manufatto di grande potenza. Tuttavia Castiel non dice la verità a Sam e Dean sulla natura dell'oggetto in questione. Crowley ha torturato Meg, che conosce l'ubicazione della cripta. Meg e Sam cercano un modo per distrarre Crowley, mentre Dean e Castiel vanno in cerca della cripta.


In onda su: 

21.00 – Gli abbracci spezzati (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Los abrazos rotos
Con Penélope Cruz, Lluís Homar, Rubén Ochandiano.
  • TRAMA: Un uomo scrive, vive e ama nell'oscurità. 14 anni prima è stato vittima di un terribile incidente di macchina sull'isola di Lanzarote che non solo gli ha portato via la vista ma anche Lena, la donna della sua vita. Quest'uomo ha due nomi: Harry Caine, pseudonimo con il quale firma le sue opere letterarie, i suoi racconti e le sue sceneggiature, e Matteo Blanco, il suo vero nome, con il quale vive e firma la regia dei suoi film. Dopo l'incidente, Matteo Blanco si trasforma definitivamente nel suo pseudonimo Harry Caine. Visto che non può più dirigere i suoi film, preferisce sopravvivere con l'idea che Matteo Blanco è morto con la sua amata Lena in quell'incidente. Ormai Harry Caine vive grazie alle sceneggiature che scrive con l'aiuto della sua fedele direttrice di produzione, Judit García, e del figlio di quest'ultima, Diego.Da quando è diventato cieco Harry ha sviluppato tutti gli altri sensi, non ultimo quello dell'ironia, e si è imposto un'amnesia volontaria che gli permette di continuare a godere della vita. Ha cancellato dalla sua biografia tutto quello che gli è accaduta 14 anni prima. Non ne parla più, e il resto del mondo ha dimenticato in fretta Matteo Blanco e lui è l'ultimo a volerlo resuscitare. Ma una notte Diego ha un incidente e Harry decide di occuparsi di lui. Durante le lunghe notti di veglia , comincia a raccontargli la sua storia per distrarlo, così come un padre racconterebbe una favola al figlio per farlo addormentare...


In onda su: 

21.15 – Leoni per Agnelli (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Lions for Lambs
Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise.
  • TRAMA: Ispirati dalle parole del dott. Stephen Malley, loro idealista professore di Scienze Politiche alla West Coast University, Arian e Ernest decidono di fare qualcosa di importante e significativo nelle loro vite: si arruolano quindi nell’esercito per unirsi ai combattimenti in Afghanistan. Mentre i due ragazzi devono sopravvivere sul campo di battaglia, il dott. Malley è alle prese con il senso di responsabilità per quanto avvenuto e con un altro suo studente, Todd, che nel suo distacco e nella sua apatia sembra essere l’opposto dei suoi colleghi partiti per la guerra. Nel frattempo a Washington un senatore che ambisce alla Casa Bianca è in procinto di fare rivelazioni bomba ad una giornalista, rivelazioni che potrebbero cambiare il destino di Arian ed Ernest, e di tutti i soldati americani impegnati in Afghanistan.


In onda su: 

23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<Corri, Sally, corri>> La Casa Bianca è alle prese con l'annuncio bomba del Vice Presidente Sally Langston. Olivia si ritrova in un nuovo e difficile ruolo da sostenere.


In onda su: 

23.25 – L’avvocato del diavolo (film – thriller, 1997).
Titolo originale:
The Devil's Advocate
Con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron.
  • TRAMA: Kevin Lomax è un uomo di successo nel lavoro e nella vita. E' un giovane avvocato della Florida che non ha mai perso una causa. Non importa quanto sia ripugnante il crimine o quanto sia colpevole l'accusato, Kevin Lomax ha la capacità di incantare la giuria e di farle accettare le sue tesi, la sua logica, convincendola con il suo carisma a rimettere in libertà i clienti che difende.


In onda su: 

23.40 – Non ti muovere (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
Non ti muovere
Con Sergio Castellitto, Penélope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini.
  • TRAMA: Una giornata di pioggia, uno stop non rispettato, una ragazza di quindici anni che frena, scivola e cade dal motorino. Una corsa in ambulanza verso l'ospedale. Lo stesso in cui il padre lavora come chirurgo. Mentre un collega opera sua figlia, Timoteo rimane in attesa. Nel terrore dell'evento estremo, racconta, getta la sua maschera di fermezza e cinismo, di padre e marito modello, per svelare un'immagine di sè straniata e violenta. Nella speranza di poter barattare le parole con il silenzio del coma, la morte con la vita, rivela, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, dall'apparenza squallida, di un amore extraconiugale potente e viscerale. Ed ecco apparire un'estate arroventata di tanti anni prima, una squallida periferia urbana, una donna docile e derelitta, con un nome spropositato, Italia.


In onda su: 

22.45 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 13 <<Non puoi guarire un pazzo>> Episodio finale di stagione Le detenute organizzano un concorso di bellezza per Natale, Piper si rende conto che la sua vita è in pericolo. Red cerca di prendere nuovamente possesso della cucina.


In onda su: 

23.25 – Darkness (film – horror, 2002).
Titolo originale:
Darkness
Con Lena Olin, Anna Paquin, Iain Glen, Giancarlo Giannini.
  • TRAMA: Strani fenomeni accadono nella nuova casa in cui Regina si è trasferita con tutta la famiglia. I suoi genitori si comportano in modo anomalo e il fratellino sembra essere in balia di una forza oscura che vive nell'oscurità da cui ha preso il nome: Darkness. E questa forza oscura sembra voler portare a termine la missione che si era prefissa tanti anni fa...

Nessun commento:

Posta un commento