domenica 26 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 26 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Se questa sera siete a casa, preparatevi il registratore tanta è l'offerta di questa domenica.

Da segnalare su Italia 1, in prima visione free, il bello "L'uomo d'acciao - Man of Steel", il film del 2012 con cui la DC ha iniziato a gettare le basi per costruire un proprio universo cinematografico solido e intrecciato come quello Marvel (per saperne di più, leggete il post Batman v Superman: Dawn of Justice. Primo trailer ufficiale e due nuovi poster).


La serata di domenica 26 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

DOMENICA 26


In onda su: 


21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 09 <<Panico in aeroporto>> Alla vigilia del Giorno del Ringraziamento, DiNozzo e Bishop si incontrano all’aeroporto di Washington. Lì, mentre il maltempo provoca non pochi disagi ai viaggiatori, vengono all’ertati da Gibbs di una possibile minaccia terroristica…


In onda su: 

21.45 – CSI: Cyber (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Patricia Arquette, James Van Der Beek.
Stagione 01
  • Episodio 06 <<Delitto quasi perfetto>> Durante le indagini si un’intrusione nella rete informatica di un grande albergo, la squadra scopre che l’hacker cercava di nascondere un omicidio…


In onda su:

21.20 – L’uomo d’acciaio – Man of Steel (film – fantastico, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Man of Steel
Con Henry Cavill, Michael Shannon, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe.
  • TRAMA: Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell'arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione. Ne L'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.


In onda su: 

21.10 – Soluzione estrema (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Desperate Measures
Con Michael Keaton, Andy Garcia.
  • TRAMA: Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti. L'ospedale si trasforma in un campo di battaglia ma Connor, che in altre circostanze avrebbe subito a sua volta sparato, adesso è obbligato a fare il contrario: deve recuperare McCabe ed evitare che venga ucciso per potere dare corso all'operazione con il figlio. Si crea allora un forte conflitto con il capitano della polizia Cassidy, che non è disposto a lasciare in vita il pericoloso delinquente. Ma Connor ha ormai fatto la sua scelta: anche a costo di lasciare sul terreno altri morti che potevano essere evitati, si mette all'inseguimento di McCabe, nel frattempo uscito dall'ospedale. Sull'autostrada la caccia finisce, McCabe viene ripreso vivo, l'operazione può avere luogo, ma il delinquente è tutt'altro che rassegnato e pensa di scappare di nuovo.


In onda su: 

21.10 – Atlantis (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jack Donnelly.
Stagione 1
  • Episodio 03 <<A boy of no consequence>> Jason. Hercules e Pitagora vengono obbligati da Pasiphae, regina di Atlantis, a raggiungere un gruppo di schiavi che si allena al pericoloso sport del “salto del toro”…


In onda su: 

22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 14 <<T.A.H.I.T.I.>> La squadra sta lottando contro il tempo per trovare un modo per salvare Skye e sembra che l'unico rimedio possibile si trovi nel luogo dove Coulson è stato 'rianimato' dopo la sua uccisione durante la battaglia di New York. A dare una mano al team arriva l'ex capo di Ward, l'Agente John Garrett, anche lui in attesa di sistemare i conti con Quinn. Intanto dal pianeta di Thor arriva una nuova minaccia.


In onda su: 

21.00 – Non è mai troppo tardi (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
The Bucket List
Con Jack Nicholson, Morgan Freeman.
  • TRAMA: Il miliardario Edward Cole (Jack Nicholson) e il meccanico Carter Chambers (Morgan Freeman) appartengono a due mondi opposti e paralleli, che si incontrano quando i due si trovano a condividere la stessa malattia e la stessa stanza d'ospedale. Insieme immaginano una lista di desideri fatta di esperienze che vogliono fare prima che sia troppo tardi. Intraprendono così un viaggio e, diventati amici, impareranno il senso della vita.


In onda su: 

21.15 – Il Laureato (film – drammatico, 1967).
Titolo originale:
The Graduate
Con Anne Bancroft, Dustin Hoffman.
  • TRAMA: Benjamin Braddock, appartenente ad una facoltosa famiglia americana, ritorna a casa dopo la laurea. i genitori organizzano una grande festa in suo onore ma lui, infastidito, preferisce isolarsi nella sua stanza. Qui viene raggiunto dalla signora Robinson, una piacente quarantenne, moglie del capo di suo padre. Questa gli chiede di accompagnarla a casa sua dove cerca di sedurlo. Solo l'arrivo del signor Robinson salva Benjamin dall'imbarazzante situazione. Ma la signora Robinson non demorde e tra i due inizia una relazione che viene interrotta solo dall'arrivo di Elaine, figlia dei Robinson, di ritorno dal college. A questo punto i due ragazzi si innamorano sempre contrastati dalla madre di lei che minaccia Benjamin di raccontare tutto a sua figlia.


In onda su:

21.10 – Banlieue 13 (film – azione, 2003).
Titolo originale:
Banlieue 13
Con Cyril Raffaelli, David Belle.
  • TRAMA: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell'impresa, il poliziotto si serve dell'aiuto di Leïto, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori...


In onda su: 

22.15 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 17 <<…e l’anca rotta>> Max e Caroline cercano di rimuovere un artista di strada che si esibisce proprio davanti l'entrata della loro pasticceria ma finiscono per pagare un prezzo troppo alto.
  • Episodio 18 <<…e i segni del cielo>> Max e Caroline decidono di rivolgersi a Charity, la zia di Caroline, per avere dei fondi per salvare il negozio. Purtroppo zia Charity, nonostante sia ricca e possa permettersi il prestito, non è una persona molto amabile.


In onda su: 

22.55 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
  • Episodio 15 <<La famiglia si allarga>> Christy cerca di instaurare un rapporto con il padre appena conosciuto, Alvin, con l'aiuto riluttante di Bonnie.
  • Episodio 16 <<L’ultima tentazione di Christy>> Un affascinante vigile del fuoco di nome David fa colpo su Christy, ma il suo comportamento sconsiderato rischia di farla ricadere in tentazione interrompendo la sua riabilitazione.


In onda su:

0.10 – Sucker Punch (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Sucker Punch
Con Emily Browning, Jamie Chung, Vanessa Hudgens, Carla Gugino, Jon Hamm.
  • TRAMA: Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".

Nessun commento:

Posta un commento