mercoledì 22 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 22 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 22 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MERCOLEDÌ 22


In onda su: 


21.10 – Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Stagione 2
  • Episodio 05 <<Answers in blood>> Mentre Lagertha e Ragnar si riuniscono, Aslaug deve affrontare le profezie che la riguardano. Biorn, invece, viene chiamato a fare una scelta che segnerà la vita di molte persone...


In onda su: 

22.05 – Il Trono di Spade (serie tv). Prima visione free.
Con Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington.
Stagione 3
  • Episodio 05 <<Baciata dal fuoco>> A Delta delle Acque, Lord Karstark e i suoi uomini uccidono i due giovani ostaggi Lannister per vendicare la morte dei figli del capo della casa di Karhold; ad Harrenhal, Jaime Lannister viene salvato da Qyburn, e si confessa a Brienne. Nelle Terre dei fiumi, Arya assiste al processo per combattimento del Mastino, mentre ad Approdo del Re, Tywin Lannister sventa i piani dei Tyrell per Sansa Strak con l'aiuto di Ditocorto.


In onda su: 

21.10 – La musica nel cuore - August Rush (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
August Rush
Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Robin Williams.
  • TRAMA: Un carismatico giovane chitarrista irlandese (Jonathan Rhys Meyers) e una giovane e viziata violoncellista (Keri Russell) si incontrano per caso a New York e trascorrono una magica e fugace serata a Washington Square … Il risultato del fortuito incontro sarà un bambino reso orfano dalle circostanze. Anni dopo, il bambino in questione, (Freddie Highmore) si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui (Robin Williams) e lo chiama August Rush. Il ragazzino si serve del suo straordinario talento musicale per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita.


In onda su:


21.10 – Shameless (serie tv). Replica.
Con William H. Macy, Emmy Rossum, Justin Chatwin.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Frank Gallagher: marito amorevole, padre devoto>> Frank finisce nei guai con due brutti ceffi a cui deve dei soldi. Fiona chiede a Sheila di fare da babysitter a Liam così da poter trascorrere la notte con Steve. Ian cerca di fermare Mickey che fa il bullo con Kash.
  • Episodio 08 << È ora di uccidere la tartaruga>> Sheila teme di perdere Frank quando quest'ultimo decide di non bere più. Lip però sospetta che suo padre non abbia affatto cambiato attitudine, mentre Debby e Carl sono felici di riavere Frank di nuovo nelle loro vite. Fiona intanto, cerca un lavoro migliore.


In onda su:

23.35 – Remember me (film – drammatico, 2010).
Titolo originale:
Remember me
Con Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Lena Olin.
  • TRAMA: Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del... destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...


In onda su: 

23.00 – Ironclad (film – drammatico/azione, 2011).
Titolo originale:
Ironclad
Con Paul Giamatti, James Purefoy, Kate Mara, Jason Flemyng, Bob Hoskins.
  • TRAMA: Inghilterra, 1215. Dopo essere stato spodestato dai Baroni e aver dovuto firmare la Magna Carta, Re Giovanni prova a riconquistare il Paese con la benedizione del Papa e con le spade di un esercito di mercenari danesi. Il Barone d'Albany, il monaco templare Marshal dovranno guidare un manipolo di combattenti valorosi nel disperato tentativo di rallentare l’avanzata dell’orda nemica guidata dal malvagio sovrano per permettere l'arrivo dei rinforzi francesi. La fortezza di Rochester diventerà teatro di una delle più cruenti battaglie che la storia inglese ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento