domenica 19 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 19 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Anche questa sera la prima serata di Raidue viene sacrificata per lasciare spazio alla differita della finale del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 (che si è svolta nel pomeriggio e che ventimila tg avranno già anticipato rivelando il vincitore...). Quindi salta l'episodio inedito di Csi: Cyber e rimane solo NCIS.


La serata di domenica 19 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 19


In onda su: 


21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 08 <<Congedo mortale>> Anna Dillon, ex infermiera della marina, finisce sotto inchiesta per aver prestato soccorso alle vittime di un incidente stradale, anche se non abilitata. Il team di Gibbs si occupa del caso, scoprendo che il disastro è stato programmato nei minimi particolari…


In onda su: 

21.20 – Next (film – thriller, 2007).
Titolo originale:
Next
Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel.
  • TRAMA: Tratto da un racconto di Philip K. Dick. Cris Johnson detto "Frank Cadillac" è l'unica persona al mondo in grado di vedere il proprio futuro con un anticipo di 2 minuti. Cris non esita a usare il suo potere non solo per modificare il corso degli eventi ma anche per arrotondare i suoi guadagni lavorando come mago e medium in qualche squallido albergo di Las Vegas. Le cose cambiano per Cris quando l'agente dell'FBI Callie Ferris capisce che solo lui può aiutarla a sventare un terribile atto terroristico...


In onda su: 

21.10 – Edward mani di forbice (film – fantastico, 1990).
Titolo originale:
Edward Scissorhands
Con Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest.
  • TRAMA: Peggy Boggs, rappresentante di cosmetici in cerca di clienti, si reca nel sinistro castello in stile gotico situato ai margini del centro residenziale in cui vive, e vi trova uno strano giovane, pallido e spaurito, che al posto delle mani ha delle cesoie. Questi vive solo, dopo la morte improvvisa del suo inventore-padre, avvenuta prima che potesse applicargli le mani e la sua imperfezione gli causa gravi difficoltà. Peggy, impietosita, lo porta nella sua casa, per farlo vivere con la sua famiglia, composta dal marito Bill, dal figlio adolescente Kevin, e dalla figlia Kim. Lo strano ospite desta subito la curlosità delle pettegole amiche di Peggy, che se lo disputano, attratte morbosamente dalla sua "diversità", e entusiaste dei mirabili lavori che Edward è capace di fare con le sue forbici: tagliare gli alberi e i cespugli in originali forme di creature umane o di animali, tosare i cani e realizzare per le signore eleganti pettinature.


In onda su: 

21.10 – Atlantis (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jack Donnelly.
Stagione 1
  • Episodio 02 <<A girl by any other name>> Jason, ormai considerate un eroe, deve salvare Demetria, catturata nella foresta delle Menadi. Accompagnato da Pitagora e Hercules, si mette sulle tracce della giovane…


In onda su: 

22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 13 <<Il treno>> Coulson e il resto della squadra stanno lavorando sotto copertura su un treno che sta viaggiando in Italia sul quale si trova un oggetto misterioso che potrebbe portarli dal Chiaroveggente. Purtroppo la situazione gli sfugge di mano quando la loro copertura va all'aria. A pagarne le spese sarà Skye.


In onda su: 

22.15 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 15 <<…e la truffa psichica>> Caroline scopre che Candy Andy ha chiuso il suo negozio dopo che si sono lasciati. Caroline decide di rivolgersi a un medium per conoscere il futuro della sua vita amorosa.
  • Episodio 16 <<…e il jet privato>> Max e Caroline incontrano il rapper 2 Chainz mentre si trova a bordo di un volo privato per partecipare a un evento di premiazione per talenti musicali.


In onda su: 

0.10 – Miracolo a Novembre (film tv – drammatico, 12010).
Titolo originale:
November Christmas
Con John Corbett, Sarah Paulson, Emily Alyn Lind.
  • TRAMA: Tom e Beth vivono da pochi mesi in una piccola città di campagna. Vanessa, la loro figlia di otto anni, è malata di leucemia e le cure non sembrano avere alcun effetto sulla malattia. La famiglia trova la solidarietà della gente del paese. Arriva novembre e la salute della bambina peggiora ulteriormente, così tutti gli abitanti del paese decidono di decorare la cittadina a festa in modo che possa vivere un ultimo felice Natale.


In onda su: 

22.55 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
  • Episodio 13 <<Le persone possono cambiare>> Christy nel giro di un paio di giorni si fa male a una caviglia e a un braccio. Tenta comunque di essere autosufficiente e di occuparsi di tutto, con risultati disastrosi. Chiede così aiuto a Baxter e Luke per sistemare il tetto che gocciola e accetta l'aiuto di Bonnie, la quale non vuole far altro che darle una mano. Tutto questo genera l'ennesimo contrasto ma, al tempo stesso, l'ennesimo chiarimento che contribuisce ad avvicinarle un po' di più...
  • Episodio 14 <<Una verità tira l’altra>> Bonnie scopre che Christy le ha mentito a proposito del divano su cui dorme da un mese, mentre Christy scopre che la madre non le ha detto che aveva ben quattromila dollari da parte. Questo da' vita a una serie di discussioni, ma anche alla decisione di non nascondersi più nulla e anzi, di dirsi anche le cose più scabrose riguardanti il passato. Tra queste Bonnie confessa a Christy di aver sempre saputo chi fosse suo padre. Così Christy decide di andare a conoscerlo...


In onda su: 

23.40 – Bugiardo, bugiardo (film – commedia, 1997).
Titolo originale:
Liar Liar
Con Jim Carrey, Maura Tierney.
  • TRAMA: L'avvocato Fletcher Reede segue nel proprio lavoro la buona regola di dare poco peso ai fatti e molto al modo in cui vengono presentati. Tutto insomma appare relativo, e la verità può essere facilmente cambiata da un momento all'altro grazie ad una perfetta abilità oratoria. Così Fletcher ha molto successo, i clienti fanno a gara per andare da lui, ma la stessa situazione non si verifica in famiglia. é separato dalla moglie, che sta accettando di risposarsi con un altro, ma è molto attaccato al figlioletto Max, al quale promette occasioni d'incontro che vengono regolarmente mancate. In occasione del suo compleanno, Max esprime il desiderio che per un giorno il padre non possa più dire bugie. La richiesta si avvera, e all'improvviso Fletcher, come colto da raptus, sente uscirgli dalla bocca frasi che non vorrebbe mai pronunciare. Succede così nei rapporti con un'amica, con una cliente in una causa di divorzio, in tribunale davanti al giudice. Fletcher, suo malgrado, dice la verità ed anche stavolta ha successo, ma adesso ha capito che i modi di prima erano fasulli ed anche la sincerità paga. Soprattutto nei confronti del figlio, che riscopre l'affetto per il padre, e della moglie con la quale capisce di poter tornare.

Nessun commento:

Posta un commento