sabato 18 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 18 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Serata di riposo per Elementary - spazio al Gran Premio del Bahrain di Formula 1 - quindi Castle viaggia in solitaria con il suo episodio finale della sesta stagione. Un episodio in stile "questo matrimonio non s'ha da fare"...


La serata di sabato 18 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


In onda su: 

21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion, Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 23 <<Nella buona e nella cattiva sorte>> Episodio finale di stagione Rick e Kate si preparano al giorno del loro matrimonio, tuttavia una sgradita sorpresa manda all'aria la cerimonia, spingendo i due in una strana avventura.


In onda su: 
21.10 – Asterix alle Olimpiadi (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Astérix aux Jeux Olympiques
Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon.
  • TRAMA: Torna sul grande schermo una nuova avventura di Asterix, Protagonista della vicenda è Alafolix, che, perdutamente innamorato della principessa greca Irina, deve andare in Grecia per vincere le olimpiadi e così conquistare il cuore dell'amata. La squadra dei galli però non è la più agguerrita, anche Bruto e i romani vogliono uscire vincitori dei giochi. Ma Alafolix ha dalla sua anche Asterix e Obelix.


In onda su: 

21.10 – Sognando l’Africa (film – drammatico, 2000).
Titolo originale:
I Dreamed of Africa
Con Kim Basinger, Vincent Perez.
  • TRAMA: Kuki, 25 anni, è divorziata ed ha un figlio piccolo, Emanuele, con cui vive a Venezia. Conosce Paolo Gallmann, uomo vitale e dinamico. Si innamorano, si sposano e insieme decidono di andare in Africa, un viaggio che era da tempo nei sogni di entrambi. Nella pianura di Laipikia, in Kenia, la coppia comincia a gestire un ranch di notevoli dimensioni. Le difficoltà non mancano. Si tratta di cambiare mentalità nei confronti della vita quotidiana : i tempi, i ritmi, il clima, il carattere degli indigeni. Kuki poi deve badare al figlio piccolo, mentre Paolo spesso si allontana con gli amici per alcune battute di caccia che lo tengono lontano per lunghi periodi senza che lui riesca ad avvertire.


In onda su: 

21.10 – Birth - Io sono Sean (film – fantastico/animazione, 2007).
Titolo originale:
Birth
Con Nicole Kidman, Cameron Bright.
  • TRAMA: Finalmente Anna, dopo la morte di suo marito Sean, ha ritrovato la felicità. A breve infatti sposerà il suo fidanzato Joseph. Improvvisamente però nella sua vita si intromette un ragazzino di dieci anni che le dice di essere la reincarnazione di Sean...


In onda su: 

21.10 – Nightmare 4 – Il non risveglio (film – horror, 1989).
Titolo originale:
A Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master
Con Robert Englund.
  • TRAMA: La cittadina di Springwood, negli Usa, è funestata dal ricordo di un maniaco omicida, Freddy Krueger, assassino di bambini, morto nell'incendio della sua casa. L'unica sopravvissuta a quegli orrori, la giovane Kristen è perseguitata da incubi orribili. Quando chiede aiuto al fratello ed agli amici, anche questi, inspiegabilmente, vengono coinvolti nei sogni spaventosi della ragazza riportandone effetti fisici come traumi, contusioni, ferite gravi. Con l'amica Alice, Kristen tenta allora di sperimentare un metodo onirico positivo che consiste nel'imporsi sogni positivi.


In onda su: 

23.30 – La figlia del generale (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
The General's Daughter
Con John Travolta, Madeleine Stowe.
  • TRAMA: Paul Brenner, sergente con il ruolo di detective militare, si trova nella base di Savannah per indagare su alcuni traffici d'armi, quando si verifica un violento episodio. Il capitano Elisabeth Campbell viene trovato ucciso: la posizione del corpo fa pensare ad uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base. Le indagini vengono affidate a Brenner, cui è affiancata la psicologa Sarah Sunhill. Il lavoro si presenta subito difficile: il generale fa capire a Brenner che gli interessi dell'esercito vengono prima di tutto. Il detective però va avanti.

Nessun commento:

Posta un commento