martedì 7 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 07 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 07 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

UPDATE: questa sera su LaEffe, in prima tv free, i primi due episodi della prima stagione di Les Revenants. Serie Tv francese già recentemente trasmessa da Sky Atlantic...

MARTEDÌ 07


In onda su:
21.10 – What Women Want – Quello che le donne vogliono (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
What Women Want
Con Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei.
  • TRAMA: Una donna, la ex moglie, racconta con voce f.c. la vita passata di Nick, circondato da donne fin dall'infanzia, e ancora di più oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre è in bagno cade nella vasca, il fon è acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacità: riesce a leggere nel pensiero delle donne.


In onda su: 
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 12 <<Peek-a-boo>> Cisco decide di accettare l'offerta di Hartley per scoprire che fine ha fatto il fidanzato di Caitlin, anche se quest'ultima ha deciso di andare avanti con la sua vita. Durante le indagini su una meta-umana in grado di teletrasportarsi, Barry e Caitlin finiscono in un karaoke bar dove lui incontra una bella ragazza che forse gli farà dimenticare Iris.


In onda su: 
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 12 <<Il risveglio>> Ancora privi del loro leader e ormai disperati nel tentativo di combattere Brick, il team è costretto a considerare l'offerta di Malcolm, visto che l'arciere nero ha un conto personale da pagare con il criminale. Roy e Laurel sono convinti che hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per salvare le vittime innocenti, ma Felicity è assolutamente irremovibile nella sua opinione su Malcolm. I tre decidono di consultare Diggle per avere una decisione finale. Flashback sul passato mostrano la discesa di Malcolm da padre amorevole a killer a sangue freddo.


In onda su: 
21.10 – La Cosa più Dolce (film – commedia, 2002).
Titolo originale:
The Sweetest Thing
Con Cameron Diaz, Christina Applegate, Thomas Jane, Selma Blair, Parker Posey, Jason Bateman.
  • TRAMA: In materia di uomini, Christina Walters ha delle regole ben precise: invece di cercare quello giusto, preferisce concentrarsi sull'uomo del momento. Finchè una sera non incontra Peter e questi scompare all'improvviso il giorno seguente. Christina decide così di infrangere le regole: in compagnia dell'amica del cuore Courtney, si mette in viaggio per rintracciare Peter. Lungo il percorso, le due amiche si cacciano in rocambolesche quanto divertenti avventure. Una commedia romantica tutt'altro che smielata.


In onda su: 
21.00 – Il Padrino  - Parte II (film – drammatico, 1974).
Titolo originale:
The Godfather: Part II
Con Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro.
  • TRAMA: Unico superstite di una famiglia sterminata da Don Ciccio a Corleone, Vito Andolini, ragazzo dalla salute malferma, raggiunge gli Stati Uniti nel 1901 dove, per un errore degli ufficiali del porto, prende il nome di Vito Corleone. Cresciuto nel mezzo delle prepotenze della Mano Nera nella "Little Italy", apprende l'arte del protezionismo e della camorra. Fonda sul crimine, sul controllo delle case da gioco e della prostituzione, un impero che trasmette al figlio Michael. Questi, nel 1958, mentre celebra la festa della comunione del figlio Anthony Vito Corleone, si trova costretto a meditare sul futuro della "famiglia mafiosa". Infatti troppi sono i segni di una disgregazione: il fratello maggiore Fred lo tradisce; alcuni rami dell'organizzazione tentano la via dell'indipendenza; il Senato lo cita davanti a una commissione speciale dalla quale si salva per miracolo; Cuba, mercato lauto di corruzione, passa dalle mani di Batista a quelle di Castro; la moglie volutamente rifiuta un suo ulteriore figlio e viene cacciata. Michael Corleone è rimasto solo nella sua grande reggia.


In onda su: 
21.10 – Non mi Scaricare (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Forgetting Sarah Marshall
Con Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand.
  • TRAMA: Dai produttori di 40 anni vergine e Molto incinta, la tragicomica sfida di un ragazzo per superare il dolore di essere stato scaricato. Peter (Jason Segel) ha speso sei anni della sua vita ad idolatrare la sua fidanzata, la stella della tv Sarah Marshall (Kristen Bell della serie di successo Veronica Mars). Adesso che è stato mollato sta per fuggire alle Hawaii. Ma nel suo hotel troverà proprio Sarah con il suo nuovo ragazzo, l'artistoide cantante rock Aldous (Russel Brand), oltre a tanti cocktail alla frutta e, forse, una nuova storia. Una divertentissima commedia sulle catastrofi d’amore per tutti quelli che almeno una volta hanno avuto il cuore spezzato.


In onda su: 
23.20 – L’ultimo Samurai (film – azione, 2003).
Titolo originale:
The Last Samurai
Con Tom Cruise, Ken Watanabe.
  • TRAMA: Il capitano Nathan Algren è un uomo alla deriva. Ha rischiato la vita per lealtà verso il suo paese, ma dagli anni della guerra civile il mondo è cambiato. Il pragmatismo ha preso il posto del coraggio, l'interesse personale prevale sul sacrificio e il senso dell'onore non esiste più, soprattutto nel west, che conosce bene per aver avuto un ruolo nelle guerre contro gli indiani, che lo hanno lasciato disilluso e angosciato. Da qualche parte nelle spietate pianure lungo le rive del wahita, Algren ha smarrito la sua anima. In un universo distante, un altro soldato vede andare in pezzi il suo mondo. E' Katsumoto l'ultimo erede di una dinastia di guerrieri, i samurai, che hanno consacrato la loro vita al servizio dell'imperatore e del paese. Come la modernità ha stravolto il west, espropriando e mettendo al bando i nativi americani, così ha sopraffatto il Giappone tradizionale. Le linee telegrafiche e ferroviarie che hanno portato il progresso ora minacciano quei valori e quei codici per i quali i samurai si sono sacrificati per secoli. Ma Katsumoto non se ne andrà senza lottare. Le strade di questi due combattenti si incontreranno...

Nessun commento:

Posta un commento