lunedì 27 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 27 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Se nell'episodio di questa sera di NCIS: Los Angeles è tempo di Natale (complice la programmazione italiana della serie, in differita di 4 mesi rispetto a quella americana), su Giallo si compie l'epilogo della seconda stagione di Broadchurch (tranquilli, una terza stagione è già bella che confermata). Sono passati 8 episodi e finamente i due casi di stagione - l'omicidio di Sandbrook e il processo a Joe Miller - volgeranno alla loro fine. Joe Miller: colpevole o innocente? Occhio ai colpi di scena...


La serata di lunedì 27 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

LUNEDÌ 27


In onda su: 


21.10 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell, LL Cool J.
Stagione 6
  • Episodio 11 <<La truffa>> Sam e la squadra devono far luce su un furto in una società di sicurezza informatica. Callen viene però escluso dalle indagini quando Hetty scopre che la fidanzata dell’agente , Joelle, è tra i principali testimoni del crimine…


In onda su: 

21.55 – NCIS: New Orleans (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Scott Bakula, Lucas Black.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<È successo ieri sera>> Pride e il suo team indagano sull’assassinio di un marine e sul rapimento di sua moglie, per la quale è stato chiesto un riscatto di 3 milioni di dollari…
  • Episodio 06 <<Maestro dell’orrore>> Durante la settimana di Halloween, un giudice della marina viene assassinato in un cimitero…


In onda su: 

21.10 – Immortals (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Immortals
Con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans, John Hurt, Stephen Dorff, Joseph Morgan.
  • TRAMA: Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. I villaggi continuano a cadere di fronte alle legioni di Iperione e ogni vittoria lo porta un passo più avanti verso il suo obiettivo: risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermare il malvagio re dal diventare il padrone indiscusso del mondo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione. Quando Teseo incontra l'Oracolo della Sibilla, Fedra, le sue inquietanti visioni sul futuro del giovane la convincono che lui avrà un ruolo fondamentale per fermare questa distruzione.


In onda su: 

21.00 – Identità violate (film – thriller, 2003).
Titolo originale:
Taking Lives
Con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland.
  • TRAMA: Illeana Scott, agente speciale dell'FBI, usa un approccio intuitivo e inusuale per svelare i misteri delle menti criminali, e spesso si rivela essere l'unico modo per scoprire l'identità degli assassini e permettere alla polizia di arrestarli. Chiamata dal commissario Hugo Leclair a Montreal, in Canada, per investigare su un omicidio, l'agente Scott intuisce di avere a che fare con un serial killer camaleontico, che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Sola, in una città sconosciuta e senza nessuno di cui potersi fidare, si trova improvvisamente circondata da sospetti in un caso che la coinvolge personalmente in modo agghiacciante...


In onda su:  

21.10 – Resident Evil: Retribution 3D (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Resident Evil: Retribution 3D
Con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr.
  • TRAMA: Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio.


In onda su: 

21.10 – Eagle Eye (film – thriller, 2008).
Titolo originale:
Eagle Eye
Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton.
  • TRAMA: Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan.


In onda su: 

21.10 – Broadchurch (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con David Tennant, Olivia Colman.
Stagione 2
  • Episodio 07 <<Episodio 7>>
  • Episodio 08 <<Episodio 8>> Episodio finale di stagione


In onda su: 

0.20 – I segreti di Brokeback Mountain (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
Brokeback Mountain
Con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway.
  • TRAMA: Gli anni 60 introducono cambiamenti epocali nel costume e nella società, ma nell'impervio stato del Wyoming le cose sembrano rimaste fuori dal tempo. In questo contesto si incontrano Ennis e Jack, guardiani di greggi. Fra i due si instaura dapprima un rapporto cameratesco, che si trasforma presto in un'intimità inattesa e profonda. Alla fine dell'estate, giunge il momento di separarsi: Ennis sposa la fidanzata Alma, mentre Jack si trasferisce in Texas, dove conosce una ricca reginetta dei rodei, Lureen, e decide di sposarla. Quattro anni dopo Ennis riceve una visita improvvisa di Jack, ed è subito evidente come il tempo e la lontananza abbiano rafforzato il rapporto fra i due uomini...

Nessun commento:

Posta un commento