sabato 25 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 25 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

Conclusa la sesta stagione di Castle settimana scorsa, Elementary continua la sua corsa nella prima serata del sabato di Raidue, con gli episodi inediti della terza stagione. Castle rimane comunque presente con le repliche della straprogrammata quinta stagione, se siete quindi stufi e non avete voglia di rivedere episodi già andati in onda fin troppe volte, l'appuntamente seriale è direttamente alle 21.50 circa, con l'anteprima assoluta di Elementary.


La serata di sabato 25 Aprile 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

SABATO 25


In onda su: 


21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 13 <<Cicuta>> Mentre Sherlock si annoia, perché non ha casi di cui occuparsi, una certa signora Horowitz lo contatta per denunciare la scomparsa del marito. Holmes inizia a indagare e...


In onda su: 

21.10 – Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro (film – fantastico, 20008).
Titolo originale:
Inkheart
Con Brendan Fraser, Andy Serkis, Paul Bettany, Helen Mirren.
  • TRAMA: Mortimer “Mo” Folchart (Brendan Fraser) e sua figlia di dodici anni, Meggie (Eliza Hope Bennett), condividono la stessa grande passione per i libri ed entrambi possiedono il dono unico e magico di dar vita ai personaggi dei libri, semplicemente leggendo ad alta voce le loro storie. Ma il loro incredibile dono è anche decisamente rischioso, perchè ogni volta che danno vita ad uno dei personaggi dei libri che leggono, una persona reale scompare nelle sue pagine.. Durante una delle loro visite in un negozio di libri di seconda mano, Mo sente delle voci che non aveva più sentito da molti anni. Mo individua il libro da cui provengono le voci e, all’improvviso, sente un brivido percorrergli la schiena. Si tratta di Inkheart, un libro che contiene numerose illustrazioni di castelli medievali e di strane creature; è proprio il libro che Mo cerca da quando Meggie aveva tre anni, quando Resa (Sienna Guillory), la mamma di sua figlia, è scomparsa all’interno del suo mondo fantastico. Il piano di Mo di utilizzare il libro allo scopo di trovare e salvare Resa è ostacolato da Capricorn (Andy Serkis), il malvagio cattivo di Inkheart, il quale rapisce Meggie e costringe Mo a dar vita ad altri malvagi personaggi dei libri. Determinato a salvare sua figlia e a rispedire i personaggi dei libri da dove sono venuti, Mo mette insieme un gruppo di alleati, sia reali che magici, e si avventura in un intrepido viaggio colmo di pericoli..


In onda su: 

21.10 – La Maschera di Zorro (film – avventura/commedia, 1998).
Titolo originale:
The Mask of Zorro
Con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones.
  • TRAMA: Siamo nella California della prima metà dell'Ottocento, e sono ormai trascorsi venti anni da quando Diego de la Vega, detto Zorro, combatteva a fianco del popolo contro l'oppressione spagnola. Ora, dopo una lunga prigionia e la fatica dell'età avanzata, Zorro capisce che è arrivato il momento per scegliere un successore in grado di fermare don Rafael Montero, il potente ex governatore spagnolo che tempo prima lo ha imprigionato, ha fatto uccidere la moglie Esperanza e gli ha portato via la figlia Elena, che ora si crede figlia di Montero.


In onda su: 

21.10 – Sin City (film – fantastico, 2004).
Titolo originale:
Sin City
Con Jessica Alba, Rosario Dawson, Clive Owen, Bruce Willis, Benicio Del Toro...
  • TRAMA: Marv (Mickey Rourke) dopo essere stato a letto con l'unica donna della sua vita che l'abbia apprezzato (in realtà una prostituta), scopre che questa è stata misteriosamente uccisa e che lui sta per essere incastrato. Decide così di vendicare in ogni modo la morte di Goldie (Jaime King). Fa tappa a casa di Lucille (Carla Gugino) che senza successo cerca di dissuaderlo dal vendicarsi. Marv però non le dà retta e inizia a cercare la verità, torturando ed uccidendo chiunque non riesca a dargli le informazioni che lui desidera.


In onda su:

21.00 – La regola del sospetto (film – thriller, 2003).
Titolo originale:
The Recruit
Con Al Pacino, Colin Farrell.
  • TRAMA: James Clayton è un giovane molto brillante e mago con i computer appena assunto dalla CIA. La sua non comune intelligenza attrae l'attenzione del veterano Walter Burke che lo aiuta a capire i difficili ingranaggi del lavoro e il modo di superare i numerosi ostacoli. Grazie all'aiuto di Burke, Clayton viene assegnato ad uno speciale dipartimento. Il suo compito è quello di sorvegliare Layla, una sua collega che secondo Burke è un'infiltrata che sta cercando di copiare il programma "Ghiaccio Nove", in grado di far saltare il sistema di computer nazionale. James però sente per lei una forte attrazione e, se non fosse lei la spia?


In onda su:

21.10 – Blu profondo (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
Deep Blue Sea
Con Thomas Jane, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, LL Cool J.
  • TRAMA: Un gruppo di ricercatori è impegnato a bordo del laboratorio marino Aquatica. La dottoressa Susan McAlester ha un obiettivo: scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, intervenendo a livello genetico sul DNA degli squali mako. Non rivelando ad altri i propri propositi, Susan ha però violato il codice etico, ed ora ha reso gli squali più intelligenti, più veloci. Da pericolosi predatori li ha trasformati in mostri predatori. I suoi metodi, molto eccepibili, creano tensione tra gli altri del gruppo, in particolare l'esperto di squali Carter e Sherman, detto il Predicatore. Mentre Russell Franklin, uno dei principali finanziatori, mette sull'avviso della possibile diminuzione di fondi per la ricerca, arriva imprevista la reazione dello squalo più grande, che provoca un danno irreparabile alle attrezzature. Aumentata la massa cerebrale, anche gli altri squali attaccano, mentre fuori si scatena un uragano tropicale. Si aprono delle crepe, e i livelli del laboratorio si allagano. Russel è la prima vittima di uno squalo ormai avvicinatosi. Mentre si cerca di preparare una difesa, Janice, la biologa, viene risucchiata dallo squalo. In tre riescono ad uscire dal portello al livello dell'acqua. Sherman è preso dallo squalo, è ferito. Susan in preda al senso di colpa, si ferisce per attirare con il sangue lo squalo-femmina. Muore e, finalmente, Sherman lancia il razzo che fa esplodere l'animale. Sherman e Carter vedono da lontano il nuovo turno che arriva a dar loro il cambio. Dicono che cambieranno lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento