mercoledì 8 aprile 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 08 Aprile 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 08 Aprile 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MERCOLEDÌ 08


In onda su: 
21.15 – Prova a Prendermi (film – commedia, 2002).
Titolo originale:
Catch Me If You Can
Con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks.
  • TRAMA: Frank W. Abagnale è un uomo dalle mille identità: prima di compiere ventun anni è già stato medico, avvocato e pilota di linea. Maestro nell'arte della truffa, Frank è un falsario coi fiocchi ed è riuscito a intascare una fortuna grazie alla sua straordinaria abilità nella frode finanziaria. Per l'agente dell'FBI Carl Hanratty catturare Frank e assicurarlo alla giustizia è diventato un chiodo fisso, ma l'abile imbroglione lo batte sempre sul tempo, costringendolo a continuare l'inseguimento.


In onda su: 
21.10 – Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Stagione 2
  • Episodio 03 <<Treachery>> Durante il vittorioso assalto nel Wessex, Ragnar progetta di trasferire i Vichinghi in Britannia. Ma i piani di vendetta dello jar Norg minacciano la sua patria, Kattegat, che deve essere protetta...


In onda su: 
22.05 – Il Trono di Spade (serie tv). Prima visione free.
Con Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington.
Stagione 3
  • Episodio 03 <<Il cammino del supplizio>> Catelyn e Robb Stark sono a Delta delle Acque per il funerale di Hoster Tully, e Robb scopre che una manovra dello zio Edmure ha fatto sì che gli sfuggisse da sotto il naso Gregor Clegane, il più temibile degli uomini dei Lannister. Intanto, ad Approdo del Re, Tyrion viene nominato Maestro del Conio, e nelle Terre dei Fiumi Jaime, caduto prigioniero di un gruppo di mercenari legati ai Bolton, cerca di proteggere la sua ex carceriera Brienne.


In onda su: 
21.00 – Nemico Pubblico - Public Enemies (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Public Enemies
Con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard, Channing Tatum.
  • TRAMA: Il film racconta la storia del mitico fuorilegge dell’epoca della Grande Depressione Economica Americana, John Dillinger (Johnny Depp)—il carismatico rapinatore di banche reso dai suoi raid lampo l’obiettivo principale del migliore agente dell’FBI dei tempi di J. Edgar Hoover, Melvin Purvis (Christian Bale), e divenuto una sorta di eroe popolare agli occhi degli americani di quel periodo. Nessuno poteva fermare Dillinger e la sua banda. Non esisteva prigione dalla quale non riuscisse ad evadere. Il suo carisma e le rocambolesche fughe dalle prigioni lo rendevano interessante agli occhi di tutti — da quelli della sua fidanzata Billie Frechette (Marion Cotillard) a quelli del pubblico Americano che non aveva simpatia per le banche responsabili di aver fatto precipitare il paese nella depressione. Ma mentre le avventure di Dillinger e della sua banda — che nell’ultimo periodo comprendeva anche due individui sociopatici dal nome Baby Face Nelson (Stephen Graham) e Alvin Karpis (Giovanni Ribisi) — intrigavano i più, Hoover (Billy Crudup) si riproponeva di utilizzare la pubblicità che la cattura del criminale avrebbe potuto generare in suo favore per trasformare il suo “Bureau of Investigation” nel dipartimento di polizia nazionale che è adesso l’FBI. Fece pertanto di Dillinger il primo Nemico Pubblico Numero Uno degli Stati Uniti d’America, mettendogli alle calcagna Purvis, l’affascinante “Clark Gable dell’FBI’’.


In onda su: 
21.15 – Kate & Leopold (film – commedia, 2001).
Titolo originale:
Kate & Leopold
Con Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber.
  • TRAMA: Un esperimento scientifico mal riuscito trasporta nel presente il duca Leopold direttamente dal 19° secolo. Kate, fidanzata di uno degli scienziati, viene incaricata di occuparsi di lui mentre il team degli studiosi cerca di trovare come riportarlo indietro nel tempo. Un giro turistico di New York sarà galeotto per la coppia di amanti fuori del tempo.


In onda su: 
21.10 – Shameless (serie tv). Replica.
Con William H. Macy, Emmy Rossum, Justin Chatwin.
Stagione 1
  • Episodio 03 <<Zia Ginger>> La proprietaria della casa, la vecchia Zia Ginger, scompare e tutta la famiglia è impegnata nelle ricerche. Nel frattempo Ian finisce nei guai con il fratello di una ragazza che ha rifiutato.
  • Episodio 04 <<Casey Casden>> I Gallahers sono nei guai fino al collo quando Debbie, ancora devastata da quanto accaduto a Zia Ginger, rapisce un bimbo da una festa di compleanno. La famiglia cerca di riportare il bambino indietro senza farsi arrestare.


In onda su: 
23.45 – A Cena con un Cretino (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Dinner for Schmucks
Con Steve Carell, Paul Rudd, Zach Galifianakis.
  • TRAMA: E' la storia di Tim (Paul Rudd), un uomo prossimo ad avere tutto quello che ha sempre desiderato. L'unica cosa che lo ostacola dal poter raggiungere il successo sul lavoro è trovare l'ospite perfetto da portare alla cena annuale di Persone Straordinarie a casa del suo capo, un evento dove il vincitore della serata è quello che ha portato il personaggio più eccentrico come proprio ospite. Ecco Barry (Steve Carell), un uomo con la passione del vestire topolini usandoli per ricreare capolavori d'arte


In onda su: 
23.15 – Kick-Ass (film – azione/commedia, 2011).
Titolo originale:
Kick-Ass
Con Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Taylor-Johnson, Mark Strong, Chloë Grace Moretz.

  • TRAMA: "Come mai nessuno ha mai provato ad essere un supereroe?". E' questa la domanda che si pone Dave Lizewski, un normale adolescente NewYorkese, quando indossa una tuta subacquea verde e gialla, comprata su internet, e diventa Kick-Ass; da quel momento in poi, non ci mette molto a trovare una risposta alla sua domanda: perché fa male. Ma, superando tutte le avversità, Dave si trasforma rapidamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Ma non è l’unico supereroe là fuori: l'impavido duo padre/figlia, composto da Big Daddy e Hit Girl, porta avanti la sua lotta contro il crimine, e ha lentamente ma inesorabilmente distrutto l'impero criminale del Mafioso locale, Frank D'Amico.

Nessun commento:

Posta un commento