Nel frattempo, su LaEffe episodi finali di stagione di Les Revenants, in attesa del remake americano The Returned.
La serata di martedì 28 Aprile 2015, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MARTEDÌ 28
In onda su:
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
- Episodio 15 <<Mago del tempo>> Mark Mardon è intenzionato a vendicare la morte di suo fratello Clyde, il primo meta-umano che Barry ha sconfitto. Durante le indagini, Cisco scopre la verità sul Reverse Flash e viene ucciso dal Dottor Wells, Joe viene rapito da Mardon e Iris confessa a Barry i suoi sentimenti, durante il confronto con Mardon, Barry raggiunge una velocità tale da finire nel passato, esattamente un giorno indietro.
In onda su:
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
- Episodio 15 <<Nanda Parbat>> Malcolm viene catturato da Ras al Ghul e portato a Nanda Parbat. Per amore di sua sorella, Oliver prende in considerazione l'idea di salvare il suo nemico. Ray è ossessionato dall'idea di finire la sua armatura così da poter proteggere la città, ma Felicity teme che stia facendo la stessa fine di Oliver e cerca di distrarlo e farlo uscire dal suo laboratorio.
In onda su:
21.15 – La macchia umana (film – drammatico, 2003).
Titolo originale: The Human Stain
Con Anthony Hopkins, Nicole Kidman, Ed Harris, Gary Sinise.
- TRAMA: Coleman Silk è un professore del New England College la cui vita professionale viene distrutta da accuse di razzismo e quella personale è messa in crisi da una bugia con cui ha vissuto per cinquant'anni. Con la carriera e la reputazione rovinate, Silk inizia a risorgere grazie a due incontri improbabili: uno con lo scrittore Nathan Zuckerman che è affascinato dalla sua storia, l'altro con una donna molto più giovane, con cui avrà una storia che esploderà fino alle estreme conseguenze. Nel ricostruire la storia del professore, Zuckerman scopre il segreto che ha nascosto perfino alla moglie e ai figli e inizia a capire...
In onda su:
21.10 – Tutto su mia madre (film – drammatico, 1999).
Titolo originale: Todo sobre mi madre
Con Cecilia Roth, Penelope Cruz.
- TRAMA: Manuela vive sola con il figlio Esteban. I due sono molto uniti, li dividono solo diciotto anni, potrebbero essere fratello e sorella. La madre lavora all'ospedale Ramon y Cajal come coordinatrice dell'organizzazione Nazionale dei Trapianti. Per festeggiare il suo diciassettesimo compleanno, Manuela ed Esteban vanno a teatro a vedere “Un tram chiamato desiderio”. Madre e figlio condividono l’ammirazione per Huma Rojo, l’attrice che interpreta il personaggio di Blanche Dubois. Venti anni prima, con un gruppo amatoriale del suo paese Manuela aveva rappresentato lo stesso spettacolo con il padre di Esteban, ed il ricordo la fa irrigidire. Al termine dello spettacolo le attrici Huma Rojo e Nina Cruz, escono velocemente dal teatro e si allontanano in taxi. Esteban, desideroso di farsi rilasciare un autografo, cerca di raggiungerle, correndo dietro al taxi. Nel far ciò non si accorge di un auto che, giungendo a forte velocità lo investe. Sua madre assiste impotente alla scena e corre urlando verso il figlio steso inerme sull'asfalto.
In onda su:
Con Anne Consigny, Clotilde Hesme, Guillaume Gouix.
Stagione 1
- Episodio 07 <<Adele>> Al rifugio, Pierre mostra a Claire, la madre di Camille, le scorte di cibo e armi da fuoco, convinto che l'arrivo dei Revenants segni la fine del mondo. Lucy sembra invece aver acquisito comprensione per quanto riguarda lo scopo dei Revenants, e persuade Simon a lasciare Adèle, della quale non ha più bisogno; il tradimento di padre Jean-François, che si è schierato con la polizia, lo spinge ulteriormente a fidarsi della ragazza. Serge e Toni tentano di rintracciare Léna, e Toni intravede la madre defunta nella foresta. Durante il tentativo di attraversare il lago a nuoto, Serge sparisce sotto l'acqua. Léna trova la sua strada per il rifugio, e aiuta Camille a coprire i segni di decomposizione che sono apparsi sul suo volto. Simon trova gli stessi segni sul suo addome. Laure e Julie riallacciano il loro rapporto e cercano di partire con Victor, ma scoprono presto di non poter lasciare il paese in quanto continuano inspiegabilmente a girare in tondo, passando almeno tre volte dalla diga. Lucy trova un folto gruppo di Revenants nel bar.
- Episodio 08 <<L’orda>> Episodio finale di stagione Un flashback, al giorno del ritorno di Camille presso la diga, mostra molti Revenants tornare allo stesso tempo. Svegliatisi nella loro auto, Victor dice a Julie e Laure che un gruppo di Revenants ha provato a portarlo via dalla macchina nel bel mezzo della notte. Dopo aver salvato Toni, che tenta di suicidarsi gettandosi dalla diga, l'orda appare ancora una volta, e il gruppo fugge. Sulla loro strada per il rifugio, Victor scopre che Toni ha ucciso suo fratello, causando a sua volta la morte della madre, e usa la sua capacità di creare visioni per far sì che Toni si spari allo stomaco, il quale muore poco dopo l'arrivo al rifugio. Simon si libera dalla sua cella e fa visita ad Adéle per dirle che è incinta, rapendo poi la figlia Chloé. Thomas arriva al rifugio avvisando tutti che ci sono altri Revenants e che stanno venendo per loro. L'orda arriva di notte, guidata da Lucy, e reclama Camille, Victor e la signora Costa sulla promessa di rilascio di Chloé. La signora Costa lascia a malincuore, Julie non si arrende a lasciargli Victor e decide di andare con lui, Claire sceglie di andare con Camille. Chloé viene restituita, ma Lucy esige che anche Adèle faccia parte dell'orda, promettendo poi di andarsene. Thomas rifiuta, e dà ordine ai suoi uomini di bloccare l'edificio iniziando una sparatoria. All'interno, Chloé dice ad Adèle che i morti la vogliono perché è incinta di Simon. In mattinata, i Revenants sono scomparsi assieme agli eventuali corpi di Thomas e delle altre persone della polizia. Nella valle, l'intera città è allagata.
Nessun commento:
Posta un commento