Infatti, venerdì 17 è stato finalmente distribuito e reso ufficiale il primissimo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice! Ed era anche ora.
Il film debutterà solo tra un anno, ma quantomeno dopo i tanti poster - ufficiali e non - visti in questi ultimi mesi, e dopo i vari photoset di quest'ultimo anno...con il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice (che in tanti aspettavano di vedere durante la finale del SuperBowl) sappiamo che il film esiste veramente.
Perché se ne parlava tanto, ma di ciccia ce n'era davvero poca. Poi il rinvio di oltre un anno del film, personalmente mi aveva lasciato parecchi dubbi. Ma adesso non abbiamo alcun dubbio: Batman v Superman: Dawn of Justice nasce per essere un gran film.
Batman v Superman: Dawn of Justice - Official Teaser Trailer [HD]
Ora, è un primissimo trailer quindi da qui a un anno chissà quanti altri ne verranno sfornati e chissà quanti spot tv e clip avremo modo di vedere. Però la Warner è decisissima a spianare la strada a un universo DC cinematografico forte, nelle intenzioni, come quello Marvel. Se ci riuscirà non si sa, è anche vero che tolta la trilogia di Batman e il recente Man of Steel, qualsiasi altro cinefumetto targato DC si è sempre rivelato una delusione. Dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, sono previsti Suicide Squad (2016), Wonder Woman (2017), Justice League - Part One (2017), The Flash (2018), Aquaman (2018), Shazam (2019), Justice League - Part Two (2019), Cyborg (2020) e infine Green Lantern (2020), quest'ultimo come reboot del deludente Lanterna Verde con Ryan Reynolds.
***
Nessun commento:
Posta un commento